Brothers.
di vex194

24/11/14, ore 14:41

Ciao, mentre giravo per il sito in cerca di una bella brothers fic da leggere, ho visto il titolo della tua così semplice "brothers", ma che mi sembrava rinchiudesse tutta l'essenza del loro legame e l' ho letta. BELLA DAVVERO, mi è piaciuto molto questo tuo Dean pov, hai espresso molto bene il senso di colpa che provava per le stronzate dette al fratellino, tutto il suo affetto x Sammy e DOLCISSIMA la scena del biglietto. Mancava un momento bro nella 10x03 e tu ce l'hai saputo regalare! BRAVISSIMA!

23/11/14, ore 14:19

Ooc questo Dean? No, non direi proprio :) sembrano proprio il tipo di pensieri che avrebbe potuto avere in quel momento, la difficoltà di esprimerli a parole, il ripercorrere gli anni passati dalle fotografie.. Brava!

04/11/14, ore 18:05

Ciao! Be', a me è piaciuta tanto. Anch'io ho sentito il bisogno di scrivere sopra la 10x03, perché hanno caricato la puntata di tensione e poi non ci hanno dato il Winchester hug che personalmente bramavo dalla nona stagione. Dean mi sembra IC, anche perché far arrivare scatole di cioccolatini vuote sarebbe da lui. Mi piace che il biglietto abbia rispecchiato il personaggio, e che sia stato un biglietto. Quei due non sanno proprio come dirsele le cose a voce, e forse non ne hanno nemmeno bisogno. Mi piace anche il dettaglio delle fotografie. Bella, davvero. :)