Sacrificio mancato
di Uff_san

13/11/08, ore 01:52

Sì. Volevo commentarti il secondo capitolo, eh? *C*;;

13/11/08, ore 01:51

Intollerabile, Nespola. Intollerabile. Ci sono dei passi che stringono dentro. E altri che ti immobilizzano per l'aspettativa. Si soffre per Aioros come per Saga. Hai per le mani un vero gioiello. Continua >O<

10/11/08, ore 00:37

Inizia a piacermi questa storiella....prende una bella piega...continua mi raccomando

26/10/08, ore 21:48

Nespola! *C* Eccola qua finalmente! *C* Vedo che le minacce funzionano! ...grande. L'hai snellita e resa scorrevole. Tutto il reso si svilupperà bene nei capitoli dopo, che aspetto con ansia. é__è E' delizioso quello che tu stai facendo con Kanon, la meravgliosa dolcezza con cui lo tratti. Sei eccezionale, Nespola. C'è una poesia preziosa nell'idea che hai avuto. Un bacione, tesoro.çOç <3

22/10/08, ore 15:44

Gran bel colpo, Kanon. Gran bel colpo. Così divisa si legge d'un fiato, e so già che il colpo finale andrà a segno, così facendo, quindi: gran bel colpo! *_* Più la rileggo e più mi piace. Grandiosa la resa di Kanon, personaggio complesso e tutto da reinterpretare, come le stesse fonti originali permettono: quali erano i suois entimenti? Come viveva? Molti rispondono in maniera banale o strandardizzata da ciò che il fandom ha posto come canon, e invece di canon c'è ben poco... motivo per cui ti seguo con autentico interesse. Anche dalla mia posizione di Saghista. Muwahahahahahahahahahahahahahah! ...dai che scherzo, nespola. Fatti onore. E ritrova quel quadernetto, che voglio leggere fra tipo un anno tutte le nespolate che tu e Milo sarete riusciti a tirar fuori. XD