You'll miss me, Sherlock.
di ValHerm

02/02/15, ore 02:09

L'ho trovata molto bella e, in un certo senso, adatta. Il sarcasmo di Holmes, il suo modo silenzioso di affrontare il dolore, i suoi pensieri e l'ambiente che si era creato attorno a sé. Mi ha colpita, e non è facile che succeda. La descrizione è splendida ed i colpi di scena altrettanto. In effetti, anche il fatto che Game Of Shadows fosse stato lasciato con un finale tanto aperto ha reso il tutto, in un certo qual modo, realistico. Chissà che non ci sia qualcosa di simile anche nel prossimo film, no? Lo troverei ironico e divertente allo stesso tempo. Apprezzo che tu sia riuscita a riprodurre la psicologia di due personaggi tanto particolari e controversi. Soprattutto Holmes. Non nego di non aver resistito al catalogarla come prima storia fra i miei preferiti, ed è un posto meritatissimo. Beh, che dire, ti ringrazio per avermi concesso questa bella lettura ed ancora complimenti.

05/12/14, ore 15:44

Vista la scarsissima considerazione per la morte di Irene presentata dal film apprezzo tantissimo questa fic. E' intensa, introspettiva, con uno splendido stile narrativo e i colpi di scena al posto giusto. Hai anche riprodotto magnificamente il sarcasmo di Holmes, e adoro la descrizione iniziale della stanza (che in pratica è uno degli ennesimi personaggi-non-personaggi del film *-*). Great job ;D