Where's the happy ending?
di emilove

22/01/15, ore 18:22

Devi continuare al più presto , ti prego . Continua. Non ci puoi lasciare così .

05/01/15, ore 09:46

Bellissima storia, mi piace molto la trama e mi piacciono ancora di più quei due insieme :)
Riguardo al capitolo, Marco secondo me si è comportato molto male con Abbie e i suoi, cioè io l'avrei preso già a sberle ahah! E poi sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. poi appena ho letto dei ragazzi a Capodanno ho lanciato un urlo (anche se mi sembra impossibile mettere i ragazzi in uno stesso show con Gigi, cioè dai ahaha:)
Ancora complimenti e aggiorna presto!!

17/12/14, ore 14:27

Anche io ho preso 7- in inglese!!!! Comunque questo capitolo mi piace davvero tanto!! Spero che anche nel prossimo Zayn e Abbie siano dolci!! Complimenti e aggiorna presto 😘

01/12/14, ore 15:19

Cavolo!! Mi piace tantissimo questa storia!! :) scrivi molto bene e spero che quei due si muovano a mettersi insieme!! :) aggiorna presto 😘

20/11/14, ore 01:26

Sono davvero carini insieme li amooo 😍
Sei bravissima non vedo l'ora che tu aggiunga il nuovo capito ciao bella

13/11/14, ore 21:16

Bello! Complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? Baci giulia33 :*

13/11/14, ore 19:07

No tu devi assolutamente continuare aw sono troppo dolci insieme *-*

13/11/14, ore 17:18

Come promesso sono tornata a recensire ahahahah.Questo capitolo lo definirei 'leggero'(?) ma mi piace molto.Spero che aggiornerai altrettanto velocemente...a presto.Ciao bella!

12/11/14, ore 14:46

Si in effetti era un po'corto ma mi è piaciuto un sacco lo stesso. Sei davvero bravissima e spero aggiornerai presto :) :)

11/11/14, ore 21:15

Bello! Era un po corto ma fa lo stesso, i personaggi mi puoi mettere una foto? Grazie :)

10/11/14, ore 20:10

10/11/14, ore 18:06

Mi piace molto la tua storia,la trovo davvero intrigante.Mi piace il modo in cui scrivi e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento...anch'io ho provato ad imitare Harry ma non ci sono riuscita ahajahah lui può!Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci,Saayrhiaa <3
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 06:07 pm)

08/11/14, ore 16:16

Bello! Complimenti mi puoi mettere una foto dei personaggi? Quando continui? Baci giulia33 :*