Run into you
di LondonRiver16

13/11/16, ore 23:10

Ho amato questa fanfiction e sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, ho buttato via un pomeriggio intero per riuscire a finire di leggerla tutta. Ma non l'ho sprecato davvero, perfino il finale è riuscito a sorprendermi e wow. Davvero, un ottimo lavoro!

13/11/16, ore 11:36

Ho già letto qualche adommy, ma in questa ho trovato che i personaggi calzassero perfettamente con l'impressione che ho del carattere di Tommy e Adam. Riesco ad immaginarceli in una situazione simile. Poi non ho trovato nessun errore nella sintassi o nella punteggiatura per ora, si prospetta una lettura piacevole e scorrevole :)

11/05/16, ore 23:38

Complimenti ragazze *-* bellissima storia molto divertente e avvincente . Un Adam perfetto proprio come me lo immagino nella realtà e le scena del bacio poi.... Quella che aspettavamo tutte :3 Mi sono divorata letteralmente ogni capitolo :) spero che vi cimenterete in al tre storie xd ovviamente Adommy <3 un saluto Elisa

22/09/15, ore 23:20

Ma che finale romantico! Mi sembra la prova che anche le storie più improbabili, impossibili, impetuose e irrazionali possono diventare importanti.
So che i personaggi femminili non sono i vostri preferiti, ma vi riescono molto bene! Alice è molto realistica, umana. Un’ottima migliore amica, pur nel suo morboso bisogno di gossip piccante.
La scena finale mi è piaciuta moltissimo, forse perché mi sono ritrovata nella sfida al futuro di Adam. Avete descritto in modo molto penetrante quell’affascinante espressione dell’amore che è stimolare a dare il meglio, a non limitarsi alla rassicurante – ma a lungo andare stagnante – “nicchia di facili certezze e risposte ciniche”.
E in chiusura, con Adam e Tommy che si stringono la mano contro il freddo, la pioggia e il futuro, non poteva mancare la dimostrazione che il caso non esiste.
Brave ragazze, continuate così. Aspetto altre sonate a quattro mani ;)
crena

19/08/15, ore 16:36

MA COME ULTIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOO?
NOOOOOOOOOOOOOOOO non lo posso accettare!!! haahhahaah
Voi siete troppo meravigliose per non fare delle storie INFINITE hehe :D
Mi è piaciuto molto questo vostro esperimento a quattro mani e sarei lieta di leggere un seguito, o altro, insomma si...SCRIVETE!
AMATEVI E SCRIVETE <33333333333
A presto :) :********

scusate ma sono un po' di fretta! -.-

18/08/15, ore 22:45

Semplicemente un finale perfetto per questa storia bellissima.
Ho riso un sacco leggendo questo capitolo, Alice è esilarante xD
Complimenti ragazze.
Baci
Susy

24/06/15, ore 03:35

Ragazze, devo davvero, ma davvero farvi degli enormi e piú che sentiti complimenti. Questa storia è fantastica, incantevole. Insomma, mi ha rapita e permettetemi di dirvi che è scritta in modo sublime.
Spero che la continuiate presto e ancora complimenti.
Baci
Susy

07/05/15, ore 23:40

Ahahah! Sgamati! xD
Mi è piaciuta molto la parte iniziale, quella in cui Adam viene svegliato dalla voce di Clayton, si guarda intorno confuso, e realizza la situazione in un serrato dialogo tra la sua mente e il proprietario del teatro. Avete uno stile molto visivo, sembra davvero di essere accanto ai personaggi.
Mi piace anche che il capitolo, dopo un'azione concitata al ritmo di due cuori spaventati e appassionati, si chiuda con un nota di dolcezza, nella luce del giorno appena cominciato. Mi sembra un buon auspicio per gli sviluppi futuri! ;)
Continuate a scrivere!
crena

02/05/15, ore 15:49

Non so davvero come iniziare questa recensione, ci sono così tante cose che vorrei dirvi! Inizierò dicendovi che è una storia davvero mozzafiato, sono stata completamente rapita da ogni singola parola scritta. È così coinvolgente e ben scritta che sembra di essere lì, con Adam e Tommy, ad osservarli mentre si vivono. Probabilmente non ha molto senso quello che sto dicendo, ma vi assicuro che amo alla follia questa storia e sto aspettando con ansia i prossimi capitoli; ormai controllo due o tre volte al giorno!
Ho già letto altre storie di LondonRiver16 e non sono mai rimasta delusa, ho amato ogni cosa che hai (e in questo caso avete) scritto, ogni volta mi rinnamoravo di questa splendida coppia che sono gli Adommy -purtroppo solo nella nostra fantasia!
Che altro dire... spero in un aggiornamento al più presto. Sono curiosa di leggere di questi due che stanno scoprendo man mano la passione che provano l'uno per l'altro, stanno imparando a conoscersi e immagino anche ad amarsi col tempo!
Grazie per aver avuto questa splendida idea, sul serio, avete occupato i miei pomeriggi vuoti con una storia sensazionale!
Beh, credo di aver detto tutto!
Baci, dalla vostra Glambertommy♡.

01/05/15, ore 23:30

Eccomi!!
Finalmente riesco a leggere un'altra Adommy 💜
Lo so, lo so, sono la solita ritardataria 😢😅.

Mi interessa molto il fatto che sia scritta a quattro mani. Bellissimo l'intreccio dei vostri due stili, che si fondono, ma contemporaneamente fanno percepire un certo movimento al tutto. E poi ovviamente scritta divinamente.
Già da questo primo capitolo la storia si fa integrate e posso solo immaginare il seguito ;)

Probabilmente sono affezionata agli "altri due Ad e Tommy" della tua precedente serie, ma sono contenta di trovare due "nuovi Adam e Tommy" e sono curiosa di come andrà a finire la storia (devo perciò darmi da fare con gli altri capitoli ;;)).

Adam che perde le staffe davanti a un tipo così, ce l'ho vedo benissimo. Ma, sicuramente, questa "disgrazia mattutina" è stata un miracolo, un incontro stupendamente inaspettato.

"Odiava alzare la voce, odiava arrabbiarsi, odiava dare spettacolo con i suoi problemi, odiava odiare."
Questa frase la trovo incredibilmente bella: la ripetizione del verbo "odiare" e l' "odiava odiare". Davvero, mi ha piacevolmente colpito.

"Si-signore?! Quanti anni credi che abbia?” [...]
“N-non ne ho idea. Una trentina?” azzardò poi, ancora sotto shock.

Adam sospirò, sentendo la collera riprendere moto nel suo organismo prima ancora di qualunque funzione vitale. “Questo mi ha fatto ancora più male della botta...”
Ahahah mi immagino la scena 😂😂 Certo che Tommy non ha iniziato bene direi XD

""E quando cerco di andarmene e lasciare un lavoro degradante, inutile e sottopagato, non solo vengo investito, ma mi danno anche del trentenne!”
[...]
“Scusa” borbottò infatti il biondo.[...]
“Ma non è colpa mia se non sai scegliere le tue creme viso anti-età.”"
Ihihihihih la crema anti-età! Questa mi mancava XD! E poi con questa scana mi avete fatto venir in mente il video di Ghost Town e tu che esclami ad Adam "Ma quanto sei invecchiato? O.o" 😁
Hai trovato la risposta: fategli cambiare crema u.u. ahahahah ;)

"Era stato un tipo singolare ad investirlo con la macchina, un ragazzo dall'aspetto gracile, il viso gentile, e una nevrosi che gliela si poteva leggere a lettere cubitali negli occhi nocciola - Dio, che occhi enormi, si trovò di nuovo a pensare. In un primo momento aveva sospettato che lo sconosciuto avesse a malapena l'età per guidare, prima di guardarlo meglio."
Ovviamente nella descrizione di Tommy, gli occhi color nocciola dovevano esserci! Brave, altrimenti mi arrabbiavo ;). Scherzi a parte, questa scena l'ho trovata molto bella anche se, appunto, più descrittiva (non che abbia qualcosa contro le scene descrittiva, ma preferisco le parti più discorsive ;)).

"“Perciò mi dispiace per il tuo futuro marito, ma ti devo chiedere il numero di telefono.”"
Ma infatti, volevo giusto dirlo: Tommy com'è tutta questa insistenza sul risarcimento, sicuro di star bene? Vedi che c'era il fine? Eh bravo Tommy! ;) No dai, immaginavo, anzi speravo, che finisse così. Ovviamente Tommy, no aspetta, Adam lo deve chiamare!! E sono sicura che presto o l'uno o l'altro lo farà ;)

Bene, ho finito di rompere con le mie solite solfe e vi lascio ;)
Bravissime ragazze, continuate così e io, appena posso, vado avanti con gli altri capitoli (yeeeeee!).

Un bacione e un abbraccio a Heart 😘
s.
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 11:31 pm)

06/03/15, ore 23:22

Brividi, brividi e ancora brividi. Probabilmente la migliore scena d'amore che ho letto da quando sono iscritta qui. Dettagliata ma assolutamente non volgare, passionale, intensa e a tratti estremamente tenera e dolce.Tommy si è rivelato molto più audace di quanto mi sarei mai aspettata! Da quello che arrossiva al telefono, è diventato quasi un piccolo sfacciato! Sono contenta che sia crollata qualche barriera. Scritto in modo superbo come sempre. Tanti complimenti :)

05/03/15, ore 23:41

"Dovrei farmi investire più spesso"?? Ma allora era una tattica! Così non vale però, l'abbiamo inventata noi donne sta cosa di farci investire per secondi fini u.u xD Finalmente il popolo dell'Adommy può mettersi l'anima in pace >.>

18/02/15, ore 21:47

Grandioso, finalmente il bacio! Lo aspettavo, ci speravo ed è arrivato! E come al solito non mi avete delusa. Prima di tutto ci tengo a dirvi che ho riso per la prima metà del capitolo come un idiota. Devo ancora capire se ho riso di più per l'espressione di Tommy che si era dipinta nella mia testa quando Adam si è abbassato i pantaloni o per l' espressione "meravigliosamente frocio", che non so perchè, ma mi ha divertita parecchio. Per l'latra metà del racconto avevo i brividi: la vostra bravura nel descrivere la chimica tra i personaggi è pura magia. Sentivo l'elettricità fin da qui!Brave come sempre, aspetto impaziente il seguito.
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 09:56 pm)

18/02/15, ore 17:28

Yeee!! La prima a recensire il capitolo! Cip ha finalmente trovato l'utilità dell'università nel suo wi-fi xD Cosa dire di questo capitolo? Sicuramente mi piace molto Tommy e la sua veridicità, la sua credibilità. Sembra una persona vera, ecco (per questo mi permetto di immaginarmelo diverso dall'originale xD). Per quanto riguarda Adam, solo chi è cresciuto sul palco può capire il suo amore per il teatro *-* Ci sono frasi o metafore davvero pregnanti ragazze, davvero emozionanti. Brave! Avete talento! Ps: Giacché avete già pronta l'ultima puntata in cui il protagonista muore (tipo don Matteo e Montalbano:P) non fateci aspettare troppo!

17/02/15, ore 00:45

E quindi va, due certe glambert di mia conoscenza vanno ai concerti invece di fare i compiti e scrivere xD In ogni caso, il vero Tommy che si scandalizza non è credibile, ma questo piccino me l'avete terrorizzato! Dovevate cominciare con High School Musical o, non so, shrek xD la prossima opera che sarà? The rocky horror?? Ps: cosa? L'esame è domani??