Statis
di Mark_JSmith

30/12/14, ore 13:20

Buone feste Smith. Kyle è davvero straordinario: considera Mutt suo fratello in ogni caso. Ora comincia la nuova vita per prendere a calci in culo il governo? E vai! Dovremmo farlo anche noi con certi politici chiacchieroni e incapaci. Senti ma mettersi qualche "momento di compagnia" tra Mutt e Sophie? Sai la cosa tra di loro mi sta interessando sempre di più

01/12/14, ore 12:10

Un dispositivo che ti ammazza quando hai 60 anni? A però: qui il governo o chiunque abbia inventato quella diavoleria non si è fatto nessuno scrupolo. Ora di sicuro Matt dovrà punire il responsabile. Ma a parte sparare agli animali non credo sappia combattere. Mi sa che devono addestrarlo. Queste sono solo le mie opinioni, sai tu che succederà :).

08/11/14, ore 01:23

Il governo ha perso la testa e c'è un gruppo che lo contrasta? Sai ora come ora non sarebbe una cattiva idea perché non si capisce se o i politici non sanno fare un cazzo oppure sanno solo prenderci per il culo. Matt dovrebbe portarsi un giubbotto corrazzato per evitare di essere narcotizzato. 8 anni di responsabilità e si fa subito pensieri sulla prima ragazza che trova? Mi sa che il mondo dev'essersi spopolato parecchio qui se si coglie subito in fretta l'idea di provarci.

05/11/14, ore 00:44

La storia è carina, intrigante!
A parte qualche errore di battitura, devo dire che scrivi bene!
Sperando che, il prossimo capitolo non si faccia attendere troppo, a presto
Lisi