Black Gory Rabbit
di JKEdogawa

21/06/15, ore 22:20

Buonasera, eccomi qui per l'ultima recensione premio, in ritardo, e quanto in ritardo! Scusami tantissimo!
Ma passiamo subito subito alla storia! (Che oltretutto è del fandom che più sento mio, grazie per questo, anche se la tua storia su Percy Jackson è da amare ^^)
La protagonista la vedo un po' come la ragazza di Stargirl, mi pare, un libro che ho letto qualche anno fa in cui la protagonista aveva un topo domestico e viveva in Arizona, quindi spostArla nel Sette è stato un po' complesso, ma comUnque mi è piaciuta per come l'hai delineata.
Essendo il primo capitolo manca un po' di una caratterizzazione ancora netta, ma alcuni buoni spunti ci sono.
Ho notato però un paio di cosette un po' assurde, tipo quella dei tubi illegali...è un'idraulico? No perchè io, che beneomale mi arrangio, non avrei la capacità di tirare dei tubi in casa mia, ma si sa, a Panem si fa di tutto per sopravvivere!
Scemate a parte, anche quella dei pattini mi è sembrata una robetta un po' strana, mentre le poste come lavoro al Sette mi pare proprio una bella idea!
Sulla trama non riesco a dirti granchè dato che la storia parte come molte altre (ma una ragazza si può offrire volontaria per un ragazzo, o comunque dopo la Mietitura delle ragazze?), quindi mi piacerebbe vedere un po' gli sviluppi della cosa prima di dare giudizi, ma la base c'è e questa storia del topino è tenera e interessante allo stesso tempo AwA!
A livello di stile, la storia è scorrevole e veloce, abbastanza ben bilanciata, anche se forse un pizzico di pensieri in piàù ci starebbero.
Nessun errore invece di ortografia/grammatica ecc, quindi i miei complimenti!
Ora vado, buon lavoro comunque e a presto 99