Due uomini e una culla
di CallMeSana

03/03/15, ore 13:20

Allora caro Stan: tu non puoi illudere un uomo come Louis, vengo a ucciderti ovunque tu sia. Però grazie di esserti levato dalle palle, grazie davvero.
Dopo questa premessa molto coerente ti confesso che Louis nelle vesti di papà single mi è sempre piaciuto fin troppo, perché è logico che poi deve trovare l'amore della sua vita.
E l'originalità di questa storia sta proprio nel fatto che Harry straveda per Lux prima ancora che per Louis: proprio per questo Louis capisce che è la persona finalmente giusta, perché non userebbe mai la sua bambina per arrivare a lui né la considerebbe mai un impiccio. Harry, spirito libero e artista di strada è un cuore, lo immagino un po' perso nel suo mondo che sorride con le sue fossette irresistibili davanti alla bimba di Louis. E Lux che ha capito tutto prima del padre, meno male che c'è lei!
Louis sapeva di aver vinto di nuovo.
E io l'ho vinto un pacchetto di fazzolettini?

07/11/14, ore 23:59

Ok, torno per continuare a leggere la ff e mi ritrovo questa OS che quindi non posso non leggere!!! Non sono morta ahahahahah è che questi giorni ho avuto troppo da fare ma non vedo l'ora di poter ricominciare a leggere con calma :D comunque parlando di questa che dire... Sono annegata nei feels sudjsjwkndjdiejsnwjsk *-* I Larry con i bambini sono il mio punto debole ❤ la storia è molto bella. L' unico appunto che ti voglio fare è che l'ho trovata un po' corta. Mi sarebbe piaciuto che magari sviluppassi di più la storia tra Harry e Lou :) comunque come sempre scritta benissimo, nulla da dire. E te la sei cavata più che bene con la narrazione in terza persona ;) a prestissimo!