We are a big family
di Liizzie

22/10/19, ore 22:42

Ho visto che stai riscrivendo la FF che più amavo e non sono mai riuscita a finire, sono molto contenta che qualcuno stia provando a riscriverla, anche se penso che ormai non la finirai, della prima parte non ricordo nulla, ma della seconda ricordo qualcosina... Non so se mai la continuerai ma in caso puoi scrivermi, mi piace molto il tuo modo di scrivere e trovo la ff molto accattivante.

10/09/15, ore 03:12

Oddio ricordo la prima volta che lessi questa ff, è stata la mia preferita in assoluto, la migliore aggiungerei, non so come ringraziarti davvero!

11/06/15, ore 23:51

È da un sacco di tempo che la cercavo...era la mia storia preferita l'adoravo davvero e ci sono rimasta malissimo quando giorgiagia l'ha eliminata...comunque giusto per essere sicuri che è questa quella che cercavo mi puoi soltanto dire se nel secondo c'è un draghetto a cui non piace il contatto fisico e lei ha problemi di "personalità" diciamo..cioè che prima è buona poi è cattiva? Grazie in anticipo -Marilena

08/02/15, ore 10:01

GRAZIE! grazie che stai riscrivendo questa ff, è sempre stata la mia preferita! ci sono rimasta davvero male quando l'hanno eliminata (soprattutto perché mi mancava solo l'ultimo capitolo della seconda serie da leggere)... ma grazie a te posso rivivere la storia da capo insieme alla protagonista.
Ho sempre adorato questa storia e credo l'adorerò anche con le aggiunte che farai. Non smettere di scriverla ti prego.

P.S. non cambiare i nomi per favore:)

22/12/14, ore 16:02

Mi fa piacere sapere che ti è piaciuta così tanto una storia da volerla riscrivere di nuovo! Ti fa onore.
mi piace l'intreccio della storia e devo dire che è molto originale.
Mi farebbe piacere se tu passassi dalla mia storia che si chiama "unconditionally yours" e magari lasciando anche una recensione con un tuo parere😍

22/12/14, ore 11:01

Scusa ma i nomi originali non erano Andrea (Dea/Pea) Marta, Charlotte (Char), Rebecca (Becca) e Elena (Lela)? Poi Emilia e Paul erano gentilissimi! Ma vabbè fa nnt

29/11/14, ore 12:44

Hey ciao volevo dirti che io conoscevo la fan fiction di cui parli,ho letto anche il seguito fino all'ultimo capitolo pubblicato, una delle mie preferite e mi é dispiaciuto molto quando é stata eliminata, amavo tanto questa storia ed ho aspettato per tanto tempo che qualcuno la riscrivesse visto che era stata scelta da efp e che era una storia fantastica e piena di forti emozioni, quindi spero che riesca a scrivere ed a continuare questa storia,l'inizio va bene solo secondo me dovresti mettere più dialoghi tra tutti I ragazzi per far capire il rapporto che c'é tra loro,questo è solo un consiglio;oddio sembra un tema Ahahahah mi sto divulgando troppo,detto questo spero che continuerai presto alla prossima
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 12:47 pm)

20/11/14, ore 19:04

ti sto amando leggevo questa ff circa 2 anni fa l'ho anche cercata dopo che l'ha dovuta eliminare un sacco di volte, non vedo l'ora di rileggerla anche se riscritta

08/11/14, ore 18:10

Adesso adoro ancora di più questa FF, prima mi piaceva, ma adesso l'adoro😍
Non avevo mai letto una storia di questo genere e adoro il tuo modo di scrivere, amo i personaggi e adoro la storia in generale.
L'adoro L'ADORO L'.A.D.O.R.O. (ho già detto che l'adoro?!?)
Continua presto, mi era mancata questa storia
P.S. Questa è la mia storia Non-Larry preferita, però shh

07/11/14, ore 16:45

Bell'inizio davverooo *^* spero potrai continuare, mi manca davvero la storia di Giorgiagia :D A ogni modo, un pizzico di originalità non guasta mai, no? ;)
Un abbraccio grande grande e buona fortuna ! <3
~ Mami (aspettando che mi cambino il nome in Mimi) :')