un sogno che diventa reale
di Seira Katsuto

29/07/15, ore 12:44

Inizio ad avvisare che scriverò questa recensione maman ce leggerò la storia quindi mi scuso già per la lunghezza qualunque essa sia.
Nel primo rigo ''comani''
Anch'io facevo i compiti subito ma poi ho smesso di farlo sentendo i mie compagni dire: Se li fai a Giugno alla fine non ricorderai niente col tempo che passa, e siccome ho la memoria di un pesce rosso che non ricorda nemmeno i nomi dei compagni o iniziato a farli più tardi
O.o vale anche per la donna, cosa potrebbe mai far un' uomo?
u.u uuhh sembra che anche qui ci siano scene perverse
Non mi ricordo se ho letto qualcosa riguardo la sua sorellina, riguardo ad Ace melo aspettavo.
E' una regola che ormai nessuno rispetta, mio padre entra in camera mia la mattina mentre io dormo senza bussare (per andare sul balcone a ritirare i panni, e mi chiedo pechè non va da mia sorella che è sveglia. Li mi ha detto che il mio è più vicino, bha -.-)
Non sai quanto ti capisco, io stare così (O_O) davanti al computer per scrivere una dichiarazione d'amore su uno dei capitoli che dovrà venire.
A me l'idea piace! Intendo quella di Ace... si penso che si capiva. Bel capitolo! E mi scuso per la recensione lunga ^^'' Ci sentiamo alla prossima!

28/06/15, ore 12:30

>\\w\\< mi sono imbarazzata come se vedessi tutte le scene in prima persona. E' stato un capitolo davvero bello, Roxas sempre il solito <.<
Mi domando cosa succederà. Bhè questo è tutto. Alla prossima!

28/06/15, ore 04:01

Che carina, avevo scordato di continuala scusami c. C. Beh, presumo che questo ragazzo diverrà qualcosa di importante. Però la tipa pretende il ragazzo perfetto e so che nella realtà non esiste, però mi chiedo se qui nella storia lo rappresenterai.
A presto
-Lunaby -

03/12/14, ore 04:11

Oh che carina questa storia.
Credo che la seguirò. Mi piace anche come scrivi, semplice e diretto. Brava.
By lunaby.

06/11/14, ore 18:34

Amo questa storia. Punto. ERZA?! Oddio!! Io adoro Faify Tail!! Anche se lei mi sta un 'pochino' antipatica, ma é molto bella. (come Boa Hancock in One Piece, tipo xD)

La trovo una bellissima idea di mettere la protagonista in un mondo anime.

Ma il ragazzo, Kuroi se non sbaglio, di che anime fa parte? E poi Erza é la vera Erza oppure é un caso?

Di errori ce ne sono moltiiiii di meno rispetto al capitolo precedente, complimenti! Ho notato solo due, DUE errori, TI AMO! Non erano nemmeno gravi, non hai messo il punto di domanda nelle due frasi semplicemente.
Consiglio: non mettere le azione nelle stelline (*intanto lui se ne va* per esempio) non servono, basta mettere il punto, o la virgola, o che vuoi ed é sempre giusto.

Beneeee!! Ok, aggiorna prestissimo!!
Denis

05/11/14, ore 18:17

Allora, prima di tutto, ciao, io sono Denis -come avrai notato dal nickname- ma tu chiamami Denis.
Non posso ancora dire molto sulla tua storia, ma l'inizio é carino.
Anche io voglio incontrare Sanji nei miei sogni!! Meglio Rufy o Ace, ma mi accontento. Però secondo me non tutti conoscono i manga, gli anime o One Piece, quindi o metti l'avviso nell'introduzione che qui si parla di queste cose, oppure specifichi nelle note dell'autore cosa sono. Comunque bella trovata!
Ci sono alcuni errori e poi devi descrivere di più le cose, o i luoghi, o altre cose, almeno il capitolo sarà più lungo e riceverai più recensioni.
Esiste veramente un gruppo così? Se sì mi dici qual é?
Un altra cosa: stacca la realtà dai sogni (scrivi i sogni in corsivo e lascia un rigo di spazio, per esempio).
E poi se scrivi la storia al presente non puoi scriverla poco dopo in passato remoto. ('Chiusi gli occhi' dovevi scrivere 'Chiudo gli occhi' per intenderci)
Il resto va tutto bene e continuerò a seguire la storia.
Ciaooo!!
Denis