Is a Question of Chemistry
di Dama degli Intrighi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/06/15, ore 01:36

Wow...non ho mai recensito questa storia forse perché non ne sentivo la necessità ma ora che tutto è finito voglio ringraziarti per la storia che hai creato e che ha intrattenuto le mie giornate con gioia amore e intrighi
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 01:37 am)

12/05/15, ore 19:04

Meraviglioso finale! *-*
Le uniche due parole che spuntano dalla mia mente per descrivere questo ultimissimo capitolo, anche se secondo me non bastano solo queste due parole per farti comprendere quanto in realtà mi piaccia ^-^. Devo dire che la scena finale è proprio quella che mi è piaciuta di più *-*, chissà perché, forse perché sono una sentimentalista e inguaribile romanticona :). Poi il doppio senso di Chloe è stato fantastico ;). 34 capitoli e chi l'avrebbe mai detto O.O? In ognuno dei quali la storia ha preso la sua consistenza u.u. Devo congratularmi n_n con te perché attraverso quello che hai scritto sei riuscita a creare uno straordinario patto narrativo, legame tra te e noi lettrici molto importante per l'inizio, lo svolgimento e la fine di una storia . Sei riuscita per la maggior parte di essa a non ricorrere ad interventi metanarrativi, cosa che a volte può essere necessaria quando non si riesce a creare quella situazione di passaggio graduale da un argomento all'altro, ma penso che tu lo sappia anche meglio di me u.u. E poi l'inventiva che hai avuto, la creazione di questa gerarchia sociale così rigida, la nascita di un personaggio (Chloe) che all'inizio non sembrava intenzionato a cambiare, ma che poi ha stupito tutte (mi sento affine a lei) e il nostro co-protagonista (Harry) che è stato come tutte noi ragazze lo immaginiamo e lo vorremmo: bello, simpatico, malizioso ed intelligente ^-^. E anche gli altri personaggi non sono stati da meno, per esempio Megan così femminile e fedele amica, che non ti tradirebbe mai, o ancora Gwen, che nonostante non avesse tutte le rotelle a posto è stata un personaggio intricante sin dall'inizio, infatti come hai detto anche tu sembrava così distaccata, ma sotto sotto nascondeva quel ossessione per il nostro Harry >_<. Poi abbiamo Caroline così impulsiva, ribelle, ma che a mente lucida (cosa che accade raramente) sarebbe in grado di architettare piani diabolici secondo me u.u. Anche gli esclusi non mi hanno lasciata insoddisfatta, in particolare Marcus. Comunque sia ho intenzione di darti un soprannome, spero ti piaccia ^-^: "La Dama degli Intrighi", ovviamente intrighi sia amorosi che altri ;). Ho fatto la recensione e adesso è ora dei saluti T-T (spero di poter leggere altre tue storie XD). Ancora tantissimi complimenti dalla tua recensitrice rompi scatole Tsukiyo. Baci :-*
Ciau *-*

Io inizialmente l'avevo detto nelle recensioni che era Gwen la ricattatrice u.u, ma poi proseguendo questa ardua storia mi convinsi di volerlo sapere solo alla fine e a quanto pare ci avevo azzeccato :). Anyway hai avuto la fantastica idea di trasformare questa votazione in una farsa per far venire allo scoperto Gwen, mi è sembrato quasi un programma televisivo dalla realisticità degli eventi. La saspense è stata tanta e ne è valsa la pena ^-^, tutto secondo i piani della vera e assoluta Regina di questa storia. Vendetta assoluta e fantastica, servita come un piatto freddo e prelibato ×_×. Comunque sia Caroline si è illusa parecchio di vincere e questo ai miei occhi l'ha resa più superba di quanto già non sia, anche se aveva previsto nella sua mente una remota possibilità che Chloe potesse vincere, ma alla fine è stata sorpresa anche lei ^-^. Come sempre sei stata divina nello scrivere questa storia e sinceramente quasi mi sembra inutile rinomare tutti gli altri complimenti esistenti, perché ormai già te li ho detti tutti (?!). Aspetto con trepidazione il prossimissimo chappy ;). Ciau *-*
P.s. Ah quasi dimenticavo, la lezione di vita che ha avuto Chloe è quella di non essere fin troppo debole nei confronti delle persone, ovvero non farsi sottomettere dagli altri, e alla fine lei che era così timida ed introversa si è trasformata in una guerriera che è riuscita a prevalere sugli ostacoli, in questo caso la ricattatrice e Caroline. Ok ti risaluto. Baci ^-^
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 01:54 pm)

Wow ke capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

01/05/15, ore 20:05

Che cosa dire? Ormai ti ho fatto tutti i complimenti possibili ed esistenti su questa terra e come sempre puoi immaginare quanto mi sia piaciuto questo capitolo, non solo per la storia in sé, ma anche per come la scrivi ^-^. Dici il ruolo di portavoce di Chloe? Di pure a Megan che non gli rubo quella mansione, posso dire solo che quei detti mè lì invento sul momento ;). Anyway la prima parte della storia è stata molto esplicativa ed illuminante. Ma ovviamente la scena che mi è piaciuta di più è stata quella del bacio tra Harry e Chloe, l'hai reso in modo particolare così nuovo, ma anche così pieno di ricordi *-*. Chloe ha mostrato finalmente a tutti che Harry è il Re del suo cuore da Regina, cosa che tende a rafforzare la sua posizione da tale. E poi la nostra Caroline ormai, come la nostra ricattatrice, pensa di avere la vittoria in mano, ma non sa quanto si sbaglia e sottolineo: non vedo l'ora di scoprire come Chloe le umilierà. Ok sono diventata perfida come la ricattatrice e Caroline, ma sai che ti dico " prima impari una lezione di vita prima avrai una grande vincita" (a te l'interpretazione XD) u.u (ti do un indizio è una cosa che ha fatto Chloe). Bella la riflessione finale sulla loro società, che ovviamente sta per essere stravolta n.n. Ok adesso ti saluto. Come sempre INFINITI COMPLIMENTI. Ciau *-*

28/04/15, ore 08:13

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leo

wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo a presto leonarda

Ehilà! Sono ritornata anch'io, pronta a recensire il tuo fantastico capitolo (come sempre XD), anche se fantastico è dire poco e scommetto che il capitolo finale mi piacerà ancora di più ^-^, anche se un po'mi dispiace che la storia giunga al termine T-T. Ma bando alle ciance e parliamo di questo chappy. Sono super mega sicura che Chloe abbia mandato Megan da Max e Caroline per metterli su una falsa pista, non penso che sia la famosa ricattatrice perché non mi sembra affatto il suo modo di agire u.u. Caroline pensa di avere il coltello dalla parte del manico, stessa cosa che pensa la ricattatrice, ma si sbaglia perché è proprio Chloe ad averlo. L'idea della nostra protagonista do coinvolgere gli esclusi nell'organizzazione della festa la trovo magnifica, questo aiuterà a far riunire la loro scuola che è stata divisa in gruppetti per troppo tempo da una gerarchia di potere. I consensi è normale che vadano ai festaioli infondo sono loro gli artefici del loro svago, mentre gli spericolati portano solo casino e risse. Chi vorrebbe un dittatore come capo? Nessuno. La paura? È ora di abbandonarla. Chi eleggere? Chloe, autoritaria sì, ma giusta. Ok adesso ti lascio. Alla prossima, ciau *-*

01/04/15, ore 23:44

Ho iniziato a leggere tutti tuoi capitoli ieri e questa storia mi piace tantissimo,davvero. Mi piace anche come scrivi e ti faccio i miei complimenti:)! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio bella:*
Ancora complimenti!!

31/03/15, ore 23:49

Il capitolo è sensazionale! Chloe è tornata a dettar legge e ha affrontato Caroline come solo una vera regina sa fare. Caroline non sa minimamente che cosa le aspetta, è caduta nella fossa ancora prima di buttarcisi da sola, ah mi presunta già il momento in cui Chloe la spodesterà definitivamente. Ok adesso però ho perso la speranza nello scoprire chi diamine è la ricattatrice, troppe informazioni che ci hanno depistate, l'ho sempre detto che sei la Regina dei Depistaggi... comunque sia che cos'ha in mente Chlo'? Che gli combinerà alla ricattatrice? Tutte domande che troveranno risposta solo nei prossimi capitoli immagino. Un applauso alla neo regina, nonché protagonista della storia, che vuole togliere la categoria degli esclusi. Ok lo so sono ritornata a romperti le balls, ma ovviamente non ne potevo fare a meno, adesso ti saluto, sia è un po'tardino. Ciau *-*
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 11:50 pm)

31/03/15, ore 23:16

Bellissimo capitolo anche se ti ho scritto un po'in ritardo ed in più sono successe molte cose tra gli 1D. So che adesso in molte si sono fermate dallo scrivere le storie su di loro proprio per questo motivo che ha sconvolto il mondo (non lo pronuncio altrimenti scoppio a piangere T-T). Comunque sia volevo solo farti sapere che il tuo chappy mi è piaciuto molto e sono felice del fatto che Chloe sia ritornata alla carica. Ok adesso ti lascio... Ciau *-* PS. Se te lo stessi chiedendo sono la recensitrice che prima aveva come nickname Diamond Styles

31/03/15, ore 22:47

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda ❤

Allora per la prima volta mi sento messa con le spalle al muro... la ragazza che ha spinto Chloe é...allora Megan non può essere perché infonfo vuole bene a Chloe,Caroline come hai già scritto non può essere stata,perché a lei appunto piace fare le cose alla luce del sole in modo da far deridere la sua vittima. Emina? Nah stava con i ragazzi quando Chloe é stata spinta. Tash? (Se si chiama così ahahahha) bhe lei può essere. É sempre stata un po' troppo sottovalutata perché non é molto calcolata nei capitoli perciò io penso proprio che sia lei. Passando al capitolo é bellissimo e anche in parte divertente però le domande fatte nel precedente capitolo non sono state del tutto...vabbé non saresti stata tu se avresti fatto un piacere alla povera xPo ahahahahha. Spero di capire chi é stata a spingere Chloe ne prossimo capitolo... alla prossima!!
××

Heeey! 😸
Okay passiamo alle cose serie! Come sempre bellissimo capitolo, mi ha sorpreso molto la decisione di chloe di rimettersi in gioco, anche perché non credevo ci sarebbe rimasta cosí tanto in ospedale, ma mi piace! E tanto, la cosa mi entusiasma parecchio! Dunque...invece riguardo alla piccola sfida proposta...io penso che la persona che l'ha aggredita é ...non ne ho proprio idea!! 😱😱cioé, un'idea sfumata ci sarebbe nella mia testa, ma bo, non voglio buttarmi...comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per scoprirlo! E poi voglio vedere come se la prenderà Caroline appena chloe farà il suo ingresso!
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 08:34 pm)
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 08:34 pm)

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]