Nove
di hikaru83

07/03/15, ore 01:07

AHAHAHAAH!!! No va bhe ma ce lo vedo troppo Kangin che si getta a peso morto sul divano spostandolo di qualche centimetro!!! Ho la scena davanti agli occhi!!! Sto male!!! Sti scemi che non sono altro... ecco ora inizio ad invocarli e a piangere perchè non sono là con loro... vi faccio da colf, ragazza alla pari, vi porto i cani a fa re i giri... Tu Ele ti occupi dei gatti... diglielo che come svuoti la lettiera tu nessuno mai... Io invece ho un master nella raccolta cacche di cane...
Dai che qui dobbiamo trovarci uno straccio di lavoro per arrivare a loro. Poi il rapimento è lì dietro l'angolo!!!

12/11/14, ore 15:36

Che bella! Mi è piaciuto il fatto che fosse narrata da Kyu, proprio non me lo aspettavo. Bello vedere che ognuno nel gruppo cerca di far capire a Kyu quanto i suoi pensieri siano sbagliati, nel non sentirsi coinvolto in quella grande famiglia. Chi con l'ironia, chi con una battuta. E poi, la frase finale di Siwon. .. che ho sempre visto come il più saggio. Complimenti e alla prossima.

09/11/14, ore 23:06

Shaalve *si inginocchia anche se sa che la sua recensionina non vale più di niente*
Sono riuscita ad aprire EFP, cosa che prima non mi era possibile sia per mancanza di tempo che di voglia... *cof cof*
Bene, sai cosa voglio dire, vero? Sì, presuppongo, cose che ti ho detto e stradetto nelle altre fanfic e che ti ripropongo qui: ti adoro. Leggere le tue ff è come leggere un pezzo del loro giornale segreto... io... non so come fai a rendere il tutto così reale.
"“Per prima cosa non osare chiamarmi testa bacata, stupido pesce, che tu proprio non puoi parlare, secondo è sempre il momento giusto per giocare a starcraft, terzo chiamate Ye per il vostro nono anniversario... e io... che c’entro?”" Cho Kyu Hyun: il solito, unico ed inimitabile. Sinceramente, a mio parere, è uno dei personaggi più interessanti che io abbia mai conosciuto nel k-pop, forse modesto, apparentemente menefreghista ma con un grande cuore, ha sopportato tanto all'inizio della sua esperienza con i SuJu, ed ora eccolo qui, con tanto di starcraft, il famoso evil maknae... che dire... non so, ma ce lo vedo proprio a dire questa frase.
"“A chi hai chiamato vecchietto? Fatti più in là coso che ti faccio vedere io come ti riduce il vecchietto.” Dice buttandosi sul divano accanto a me a peso morto tanto che lo sposta di qualche centimetro, la grazia di Kangin è unica al mondo." Kangin sulla grazia: "Cos'è? E' commestibile?" lol
"“L’ho detto alle ELF ma vale anche per te, non importa esserci dall’inizio, ma rimanere fino alla fine.” Sorrido mentre sento le guance diventare caldissime." Siwon, saggio Siwon. Fa arrossire Kyu che si è commosso... cucciolo di un Kyu, sono rari 'sti momenti, bisogna goderseli. u.u
"“Oh che carino Kyu si è commosso.” Min ma perché non stai un po’ zitto. Gli lancio un cuscino, e in men che non si dica ci ritroviamo a fare una guerra vera e propria e a ridere come dei coglioni... beh non è starcraft, ma a voi posso dirlo... è molto più divertente." Certo, tutto è più divertente in famiglia, anche se incompleta purtroppo -.-. Immaginando la scena mi sento un po' commossa perchè sono qui, ancora qui, a dilettarci con le loro canzoni, shows e tutto, da nove anni, ed anche se le cose sono un po' cambiate dalla genesis loro ci sono ancora qui per noi, sono... da ammirare. Una mia amica, quando ha sentito che doveva essere una band in "continuo aggiornamento", ha fatto subito un paragone che secondo me non ci azzeccava proprio niente: ovvero che una grande band come i Beatles non avrebbe mai cambiato i membri per mantenerli "fresh"... puoi immaginare la mia reazione... Parlo da esordiente perchè so che ci sono cose su di loro che ancora non so, ma mi sembra di conoscerli da una vita... voglio dire: i Beatles sono i Beatles, ma i SuJu sono... semplicemente i SuJu, nient'altro da aggiungere.
L'importante è che loro ci sono ancora per noi, a farci sognare quindi... buon anniversario (anche se in forte ritardo, lo so, ma meglio tardi che mai >-<).
Io quello che dovevo dire l'ho detto, l'altra ff la commenterò prossimamente, non pensare di essere scappata da me. ><
Un grande bacione ed alla prossima! ^3^
PS. Questa intanto andrà a volare nelle preferite. *-*

07/11/14, ore 22:24

Kyuhyun!!!!
Povero piccolo, credo che lui davvero si senta così ogni volta che festeggino il loro anniversario anche se, dopo gli inizi abbastanza turbolento, lui è parte integrante del gruppo.
Lo adorano tutti nonostante sia un evil.
Nonostante sia un maknae diabolico che non rispettai suo hyung.
Loro lo dicono sempre, soprattutto Eunhyuk.
Lui dice che Kyuhyun è un maknae che non rispetta i suoi hyung come invece fanno tutti i maknae dei vari gruppi.
Io, però, credo che proprio perchè lui è così è terribilmente amato da tutti.
Escluso nessuno.
Adoro la frase di Siwon. Qunado l'ha detta nella realtà mi ha fatto battere forte il cuore.
Sai, essere una ELF non da sempre, e tu come me ne sai qualcosa, a volte ti viene fatto pesare e quelle parole mi fecero rincuorare perchè io, nonostante non lo sia da sempre mi sento invece tale.
Comunque, come sempre adoro il tuo modo di scrivere e ho adorato la storia e il tuo modo di fare gli auguri ai nostri ragazzi.
Aspetto altre fic, ovviamente!!! :P

07/11/14, ore 15:23

In questi giorni ho visto alcuni episodi del primo reality dei SuJu (super Junior Show) e non riesco quasi a credere che siano passati 9 anni da allora . Sia di aspetto che , soprattutto , di carattere loro non sono affatto cambiati .
Su internet leggo molti commenti malvagi su di loro, dicono che sono falsi e che in realtà fanno la parte della "famiglia" per far piacere alle fan , ma io , più guardo i loro video, più mi sembra che la loro amicizia sia sincera come poche.
E nelle tue fic tu racconti sempre benissimo quest' amicizia che c' è tra loro.

La storia , comunque, anche se breve è davvero molto intensa e piena di sentimenti.
Inoltre tutta la situazione mi sembra davvero realistica , come anche i dialoghi.
Hai scritto un ottima slice of life degna di loro xD.
Non mi aspettavo che avessi usato il punto di vista di Kyuhyun (sono abituata ai soliti Eunhyuk e Donghae) , è stata una piacevole sorpesa.
E poi l' hai reso proprio bene (forse un po' troppo ossessionato da Starcraft? XD) , sembrava davvero IC come anche gli altri (almeno quelli che hanno parlato un po' di più).
Anche lo stile è ottimo e la frase finale (che è poi è la famosa frase di Siwon che mi ripetete sempre quando dico che io non li conosco ancora e non mi sento una fan al 100%) è una perfetta conclusione.
Alla fine sia Kyuhyun , Henry e Zouhmi (che sono arrivati dopo) che Kibum (che ancora non ho capito che sta facendo) e Hangeng (che ormai non è più formalmente parte dei SuJu) sono comunque parte del gruppo e quindi è come se ci fossero sempre stati e ci saranno sempre. Così come le fan nuove e vecchie.

Complimenti come al solito.
Si vede che ormai questo fandom ti ha proprio preso <3.

06/11/14, ore 12:04

ELENA!
Ah, Dio, come ti odio! <3
Ho sonno, ho tante cose da fare, non mi hai neanche detto che avevi scritto qualcosa, eppure eccomi qui a leggere e commentare!
L'ho già detto che ti odio? Sì? Beh, lo ribadisco! u.u
Appurato ciò, mentre attendo che bolla l'acqua e prima di buttare l'ottimo riso in bianco da malaticcia che mi farò oggi a pranzo, mi cimento nella lettura in diretta della tua fan fiction! u.u
(Non so se lo stai notando, ma la mia recensione sta diventando già più lunga della tua fan fiction! *cof*)
Ma adesso basta ciarlare e andiamo a commentare:
- Non usare "Bon"! è.e Nessuno ti autorizza a usare i miei termini friulani senza permesso! è.e *comincia a rompere già dopo otto parole e una virgola. LOL*
- Il punto di vista di Kyuhyun! <3 No, va beh, è un pò troppo romantico e sentimentale, ma... KYUHYUN! *__*! FJSHDFHKSGDGK! *__*! Ho un serio problema con quest'uomo! *cof cof*
- AMORE MA TU C'ENTRI SEMPRE E COMUNQUE! *fa occhi dolci a Kyu* *Kyu la guarda inorridito* *la portano via con una camicia di forza*
- Il post di Kangin. GRRRRRRRRRRRRRRRRRR! è.e Se ci ripenso ho ancora i nervi a fior di palle! è.e Maledetto infame! è.e *picchia a morte Kangin*
- "“Capisco... a una certa età è normale, prima ti abbandona la vista poi la memoria...non preoccuparti vecchietto...”". AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
- "“Io non ti sfido a starcraft, io ti batto a starcraft, coraggio iniziamo.”". Quante belle illusioni da anziano! <3
- E' ammirevole il modo goffo, truce, terribilmente da orso gigante imbranato di Kangin nel fare pace con Kyuhyun! <3
- Yesung che spunta inconsapevole del casino! Ahahah! XD!
- "“Fantastico ci siamo tutti Shindong porta le patatine questa non me la voglio perdere.” Dice Min che mi si è piazzato accanto.". E' proprio da Sungmin. LOL
- "“Rella non disturbare questa è una questione tra uomini!”". AHAHAHAHAHAH Kangin oggi vuole proprio morire! LOL
- "“Kyu?” mi volto verso Siwon. “Che c’è?”. “L’ho detto alle ELF ma vale anche per te, non importa esserci dall’inizio, ma rimanere fino alla fine.” Sorrido mentre sento le guance diventare caldissime. “Oh che carino Kyu si è commosso.” Min ma perché non stai un po’ zitto. Gli lancio un cuscino, e in men che non si dica ci ritroviamo a fare una guerra vera e propria e a ridere come dei coglioni... beh non è starcraft, ma a voi posso dirlo... è molto più divertente.". FNSDHFIUWEFIUWGI! *__*! *si scioglie*
- Ancora tanti auguri disagiati miei! <3 Io lo posso dire: nove anni insieme! <3
- E per concludere: FHSUKFHASUHFOUEHGOHEAOIH! *__*! ILCDDASOLISTADIKYUHYUUUNNN! *__*! *implode*
Okay, basta, la smetto! u.u Su questo argomento ti tormenterò ampiamente in chat! <3
Ottimo lavoro, bamba!
Continua così! :)
Un culo rovesciao!

06/11/14, ore 07:14

Ciao! Prima di tutto lascia perdere l'ora in cui sto scrivendo (sono fuori di testa, lo so e tra poco dovrei andare a prepararmi XD). Anche se breve mi e' piaciuta un sacco ma essendo breve mi faro' tutti quei filmini mentali che non finiscono piu'...
Ti saluto *sorride come un ebete*

05/11/14, ore 22:01

È una fanfiction piccola piccola ma è molto bella...come sempre super complimenti...concordo con le parole Siwon e anche se non sono presenti nella ff spero che anche Henry e Zhoumi festaggiano questo nono anniversario!!! Alla prossima ff...magari con un po' di più di EunHae senza nulla togliere a Kyu XD

05/11/14, ore 21:45

Annyeong :) ho letto questa fan fiction e mi sono immaginata tutta la scena che si svolge in salotto, magari xD
É da poco che seguo i Super Junior e devo ammettere che questa One shot esprima un momento della loro quotidianità, se farebbero un cortometraggio e lo caricassero su Youtube non sarebbe una brutta idea xD
A parte gli scherzi questa fan fiction mi é piaciuta molto, molto scorrevole, forse un pichino corta, ma nel complesso é molto bella, complimenti ^^

~Elsa