Red Dress and High Heels
di pica

05/06/16, ore 09:06

Ma lo sai che ti adoro? Te e le tue meravigliose fanfiction travolgenti e passionali e amare: Sono terribilmente meravigliose.
Mi lasciano senza parole - in senso positivo ovvio -
Ancora tanti complimenti
Gin

09/12/14, ore 13:39

Wow! Questa storia è meravigliosamente dettagliata. L'ho letta d'un fiato. Complimenti.
Mi è piaciuto molto l'utilizzo che Charles fa dei suoi poteri e il modo in cui hai descritto la passione che li spinge l'uno verso l'altro.
A presto
Pqzqzy ^_^

26/11/14, ore 07:33

Bellissima. Sono una persona estremamente veloce e coincisa e trovo che "bellissima" descriva questa piccola meraviglia. Oltre all'apprezzamento generale della scena descritta - finalmente qualcuno che osa scriverci su -, ho apprezzato molto anche il tuo stile di scrittura, fluido, preciso e senza errori (a parte qualche svista del tutto trascurabile). La caratterizzazione (e il reverse) mi ha coinvolta molto e non posso che fare i miei più sinceri complimenti per questa one-shot.
Spero che ne scriverai altre, poiché la tua immagine della coppia si amalgama bene con la stessa immagine che io mi sono fatta di loro.
Ad ogni modo, grazie per averla scritta e continua così!

07/11/14, ore 23:20

Ciao! Sarò breve,faccio fatica a scrivere perchè ho un gatto che mi dorme sul braccio hahahaahaahaha
In generale mi piace,era ora che qualcuno sfruttasse quella beneamata scena per una fanfiction!
Amo sopratutto come hai descritto i sentimenti d charles per erik,hai colto nel segno!
complimenti! xoxo