American Idiot
di Midnight the mad

22/11/15, ore 00:51

Adoro. Ho adorato tutti i capitoli fino a questo, tutte le tue storie passate e ora sto leggendo anche St. Jimmy Rebel, che nemmeno a dirlo è fantastica *-*
Adoro il tuo modo di scrivere, così fluido e ricco di riflessioni, divoro i capitoli in pochi mimuti (anche se leggo veloce e mi piace tantissimo farlo, nei tuoi vado anche più veloce).
Ovviamente mi piacciono tanto anche i Green Day, e tutte le loro canzoni (non riesco a sopravvivere se prima di andare a scuola non ascolto American Idiot e Whatshername)
Ricorda, continua così, io continuo a leggere questa storia e ti prego di aggiornare St. Jimmy Rebel chr non vedo l'ora!
~Adios!

23/04/15, ore 19:16

La prima storia scritta da te che ho letto è stata Blue, fin da subito ho amato il tuo modo di struttare i personaggi, ritrovandomi sempre in almeno uno di questi per storia. Non ho assolutamente nulla da criticare, le ho lette praticamente tutte le tue storie, ma con questa ti sei superata anche se Blue rimane la mia preferita. Apparte il resto hai costruito una trama davvero emozionante, complimenti.

02/03/15, ore 20:08

No. NO. N O. ENNE O.
Ok, è davvero finita così? È... è strano.
Non so seriamente che dire... sono contentissima che St. Jimmy sia viva, sì, ma... 10 anni, cosa hanno fatto in dieci anni?
Beh comunque in generale la storia mi è piaciuta tanto, cioè veramente tanto, e mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi.
Brava. Hai scritto una storia "nuova", innovativa. Ancora complimenti.
E nulla, credo che me la rileggerò per farmi un quadro preciso, conunque brava.

20/02/15, ore 23:06

Ma ahhhh! Bene, hai lasciato un sacco di domande in bocca, ergo aspetto spiegazioni nell'ultimo capitolo.
E spero che non sia una cosa alla Storia Infinita, con un bel "Ma questa è un'altra storia, e dovrà essere raccontata un'altra volta", anche se l'ipotetica "altra volta" puo forse essere 21st Century?
Okay basta.
Aspetto trepidante risposte!

09/02/15, ore 20:38

Sob. Che tristezza, io in effetti mi aspttavo che con la morte di St. Jimmy sarebbe morto il personaggio, invece... :-(
Mi piace molto il coinvolgimento che crei tra la canzone ed il capitolo, brava!
Manca poco alla fine, stay strong!

29/01/15, ore 23:35

Il piacere di vendere che qualcuno aggiorna IN SETTIMANA WOW è insuperabile.
Questo capitolo non mi entusiasma troppo, ma resta bello comnque, e sai? Mi fa pensare alla canzoni degli Offspring (bello citare la concorrenza nella sezione Gree Day eh?) The Kids Aren't Alright e Can't Repeat; se ti va guardati il testo...
Bene, complimenti per la forza e la costanza nel proseguire la storia, e alla prossima!

23/01/15, ore 21:55

Ahw questa storia. Stai usando le canzoni di American Idiot per i capitolo, giusto? Quindi tra poco è finita? :-(
Bene, comunque continua a piacermi. Complimenti per la scrittura (ovviamente) ed anche per aver sceotto un capitolo soddisfacente e bello, seppur breve.

17/01/15, ore 11:23

Vabbé, io mollo.
Devo dire che no ho capito tutto, aspetto il prossimo capitolo.
Non mollare!

12/12/14, ore 14:48

Oddio ho amato questo capitolo.
Non c'è assolutamente nulla da dire, è solo stupendo.
Congratulazioni,

11/12/14, ore 15:30

Uh, senti so che Whatsername serve alla storia e blah ah bleah boh, ma Syd lo preferivo. Syd Barret, o Sid Vicious... no no, preferivo Syd.
Anyway, non farmi attendere per St. Jimmy, intesi?

11/12/14, ore 09:17

Ciao! Questo capitolo mi é piaciuto molto, al contrario di quello precedente che non mi ha fatto proprio impazzire...
Sono rimasta stupita che proprio Syd, che sembrava la piú forte e quasi menefreghista, si sia messa a piangere ma mi é piaciuto molto il dialogo (a mia opinione introspettivo) che è seguito. Amo davvero la parte in cui parlano dei nomi, soprattutto questa: "Whatsername è una con infinite possibilità, perché nessuno sa chi sia. Non hai nessun nome con cui essere ricordata, così la gente non può pensare niente di qualsiasi decisione prenderai." A mio parere stai scrivendo davvero una bellissima storia :) alla prossima!

03/12/14, ore 18:57

Ciao, alloooora la storia mi sta appassionando sempre di più. Mi piace molto il ""dialogo"" tra Kurt e Syd attraverso i libri e ho amato particolarmente questa frase:
"Direi che tutti i miei sogni sono impossibili, sì. Che la mia vita intera è un sogno impossibile". E poi vabbeh il fatto che tu abbia citato gli Oasis ti fa guadagnare dei punti extra u.u
Sono curiosa di vedere come prosegue la storia...

01/12/14, ore 23:55

Okay è definitivo A M O questa storia.
Non so bene desciverla, ma mi piace troppo, la visione di American Idiot è nuovo, innovativa... sto dacendo un pensierino se deve essere da mettere nelle scelte, sai?

OriginalPrankster

Capitolo stupendo. E... Il tempo serve ma non esiste. Conosco questa frase, La bambina della sesta luna, giusto? È tornato dall'aldilà quel libro, lo sento.
Anyway, bel capitolo e ban scritto.
Che poi in Bianca come il latte cita i Green Day.
Ciao,

OriginalPrankster

Ciao! Ho iniziato ieri a leggere questa storia ma mi ci sono già molto affezionata. Adoro i caratteri dei personaggi, sopratutto quello di Kurt, con il quale mi identifico molto... Adoro il tuo modo di scrivere, di lasciarmi con mille pensieri dopo aver finito li leggere. Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)