Valar morghulis
di Arya Rossa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/05/15, ore 02:11

Ehylaaaaa!
Come ti avevo detto sono passata! Sono partita leggendo questa storia, considerando che aveva Arya come protagonista e l'ho letta tutta!!
Che dire.. Mi è piaciuta!
Non sono una grande fan di Arya e Gendry come coppia, e non riesco proprio ad immaginarmi Arya sposata, ma mi è piaciuta!
Mi sono piaciuti i vari personaggi.. Jon <3 <3
Sansa e tutti e anche l'epilogo.
Non è quello che auspico per Arya ma mi è piaciuto leggere queste tue idee!
:3 leggerò anche gli altri tuoi lavori presto!

17/03/15, ore 15:23

Let me die and cry
Non può finire, è una fanfiction che non deve avere fine, capisci?
Io non sopporto gli epiloghi, perché vogliono dire tante lacrime.
Intanto il capitolo è quanto di più dolce ci sia... Arya e Gendry con tanti figli, che cosa bellettaa
E ovviamente una di loro è Lyanna, ti pare? Ho amato questo fatto, anche perché il temperamento è il suo, da vera donna del Nord.
I bisticci sono sempre all'ordine del giorno, e lo trovo stupendo!
Ho amato davvero tanto queesta storia, perché mi ha fatto piangere, ridere, l'ho trovata piena di tutto quello che ci si aspetta.
E' ovviamente fra le mie preferite, e ci resterà sempre, perché la rileggerò taaaaaante volte. Stanne certa.
Insomma, anche questa storia è arrivata al suo felice epilogo che mi ha però reso triste. Triste perché... Beh, è finita sul serio.
Io ti adoro sinceramente per averla scritta e postata... E spero che arriverà presto il crossover con Harry Potter, perché -che Dio benedica la Rowling- io lo adoro, miei dei. E sono fottutamente curiosa.
Ci sentiamo come sempre nei privati, dimmi che ne pensi della fanfiction su Naruto che ti sto inviando, ahah
Bacii!

17/03/15, ore 14:26

E così eccoci qui...è da ieri sera che apro il capitolo senza leggerlo, ma alla fine l'ho fatto. È bellissimo, e sono contentissima di aver letto questa storia! immaginare Arya mamma è stranissimo, ma la trovo dolcissima con i suoi figli (Amo tutti i loro nomi :D ) e anche con Gendry sono perfetti, ti capisco quando dici che descrivere il matrimonio sarebbe stato strano, ma sono contenta che ne abbia comunque inserito alcuni dettagli, come Arya con la gonna!
La storia è una delle migliori che abbia letto, tutti i personaggi IC e cosa più importante non hai ucciso nessuno, senza rinunciare ai colpi di scena.
Ora che hai confermato il tuo progetto di crossover di HP mi sembra più un arrivederci che un addio...e ne sono felicissima!! hai realizzato la mia OTP in maniera perfetta!! grazie per la dedica!! ci sentiamo per la prossima storia! :D ciaoo
Bacissimi!! e Valar Morghulis <3

16/03/15, ore 21:58

Q.Q uffa...
va bene va bene va bene, ora mi riprendo, PIANTALA di dire che non ti piacciono i tuoi capitoli, a noi piacciono e la nostra opinione è più importante :D
comunque, con chi è sposata Sansa? e sopratutto, Gendry e Arya hanno 2 figli e Arya aspetta il terzo? spero di non aver capito male, infine HARRY POTTER, che dio lo benedica (o gli dei, se hai mai letto percy jackson puoi capirmi) è una scelta fantastica, mi puoi anche avvisare quando pubblichi il primo capitolo? pleeeeease anche perché poi rischio di dimenticarmi, e credimi, detto da una che non sa neanche cosa ha mangiato un'ora fa, non è un buon *attenzione ai paroloni* auspicio ;)
per il resto, alla prossima :D

ah, no mi son dimenticata, ma quindi sono l'unica a credere che i padri preferiscano stare con le figlie e che le madri adorino di più i figli?

16/03/15, ore 13:35

Questo capitolo è...
Indescrivibile. Semplicemente stupendo.
Insomma, è semplice e pieno di tenerezza... Finalmente ritorno ad Approdo del Re (anche se questo significa bye-bye Jon, un re deve stare sul trono!)
Finalmente, più che altro, una scenetta Arya-Sansa senza che Arya fugge prima della fine del discorso.
Insomma, era ovvio che doveva soffrire un po', è di Sansa che parliamo.
Coooooomunque, Jon e Arya si abbracciano tre o quattro volte, com'era ovvio, ma questo non vuol dire che il nostro Snow scompare, vero?
*OcchidolcidagattoconglistivaliinShrek* Ti preeeeeeeego. Non posso vivere senza il nostro Lord Comandante!
E poi...
IL MATRIMONIO.
ARYA CHE SI SPOSA?! *Annaspaincercadiunatracciad'aria*
Fa talmente strano a dirlo così che sul serio, mi è preso un colpo, però sarebbe troppo bello *-*
E Gendry che le dice che non deve cambiare solo perché diventa regina ha tutta la mia approvazione. Sul serio, amico, ci hai preso alla grande. *Occhiolinoaccompagnatodaunmovimentodellatesta*
E... Cosa dire? Sei sempre la migliore, ahahah
Vogliamo un matrimonio nei dettagli, sappilo.
Ricordalo con attenzione.
E rivogliamo Jon Snow.
Beeeeene, io vado... Alla prossima! Bacioni,

14/03/15, ore 00:14

oddio io li amo!! sono perfetti, come la pizza e le patatine! mi ha fatto morire Arya che realizza di botto che si deve sposare, mi sono immaginata la sua faccia sconvolta :''D
ecco...quando ho letto che il prossimo capitolo sarà l'epilogo mi è presa un po male...amo questa storia e come l'hai impostata, e dirle addio fa strano...comuque io voto per il Crossover ad Hogwarts!! se farai una storia del genere, giuro che diventerai la mia autrice preferita per sempre!!!
ci vediamo all'epilogo...dove farò una recensione in preda alle lacrime, già lo so...quindi alla prossima!
baci baci, Pix

13/03/15, ore 23:22

fermifermifermi, epilogo? mi ci vogliono almeno due giorni per capire questa parola, mi devo preparare psicologicamente, aiuto no! comunque se è una Gendrya e intendi farla crossover con harry potter, io proporrei Arya serpeverde e Gendry grifondoro, sarebbe qualcosa di strano ma epico, se invece la fai ai tempi nostri...ti lascio fare perché non ho idee :D
mi stavo soffocando dalle risate ad immaginare Arya imbarazzatissima :') quei due sono F-A-V-O-L-O-S-I (si, è scritto apposta, no, non sto impazzendo...o forse si?)
comunque...no, niente...mi son dimenticata cosa ti dovevo dire...la musica celtica mi sta confondendo, e prima che tu me lo chieda, non ho idea di come ci sono arrivata a cercare questa cosa, però mi sta piacendo...
alla prossima ;)

09/03/15, ore 23:36

Io...non so da dove cominciare! dopo tutti i capitoli precedenti pieni di ansia e colpi di scena, un capitolo così è come una boccata d'aria fresca dopo essere stati in apnea per un'ora xD non fraintedermi, ho amato ogni singolo capitolo (si anche quello del nostro quasi-divorzio xD) ma non ti scherzo se ti dico che mentre leggevo mi mordevo la mano per non ridere troppo forte e svegliare tutta la famiglia! Arya e Gendry sono carinissimi, e al contrario di ciò che dice Jon, un panorama di morti e catastrofe lo considero molto stimolante e sicuramente più nelle loro corde rispetto ad un tipico tramonto sull'oceano! La tipica minaccia "sono suo fratello, falla soffrire e ti ammazzo" ci stava, la ciliegina sulla torta...il poveto Gendry penso avrebbe preferito affrontare 100 estranei da solo piuttosto che un Jon geloso <3 e poi la scena finale tra i due fratelli...non sapevo se ridere o commuovermi, perchè l'avranno presa a ridere, ma ciò non toglie che si stanno salutando. Di nuovo. Oh ecco la lacrimuccia...*scoppia in un pianto diaperato*...Ehm, dicevo...ora tocca a Sansa a fare la sua parte da sorella curiosa e pettegola!!! non vedo l'ora **
ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
Ciao ciao :*

09/03/15, ore 20:22

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ti hanno mai detto che sei un genio della scrittura? porca miseria, ho passato tutto il capitolo a ridere :'D mi prenderanno per pazza! per di più, noto che tutti gli autori di efp sembrano mettersi d'accordo per pubblicare i giorni in cui dovrei studiare (domani ho filosofia e dopodomani ho latino e fisica) tranquilla, apprezzo gli aggiornamenti veloci, però sarebbe meglio se la smettete di distrarmi, perché mi basta veramente pochissimo quando si tratta di studio :D
coooomunque, parlando del capitolo, come al solito mi risollevi la giornata, riesci a rendere comica anche una scena importante come l'ultima con Jon, invece Arya e Gendry sono qualcosa di fantastico :) ESIGO sapere cosa combinerà Sansa!! comunque la minaccia di farla andare a cavallo con i pantaloni su ordine della regina è epico :D
basta, mi sto dilungando, alla prossima ;)

04/03/15, ore 19:25

Allora, cara amica sadica/misericordiosa verso i re novelli (leggi: Gendry) e i Lord Comandanti fighi (leggi: Jon).

Cosa dire? TUTTO, ECCO COSA DIRE!
TI STO ADORANDO, OH MIO DIO
Alla fine dello scorso capitolo stavo rischiando l'infarto. Una spada che cala verso Gendry... Eh no, non potevi farlo. E poi -Tadaaaaaan!- arriva il mio amato, amatissimo, Jaqen. Nel caso non l'avessi capito, lo stimo troppo. E' un grande, dannazione, un fottuto uomo grandioso. E Mance... Beh, mi stava simpatico, ma se doveva morire qualcuno fra loro era giusto che morisse lui. Diciamo che ho egoisticamente sperato che quel "non ne usciranno tutti vivi" si riferisse a lui, e sono stata accontentata. Grazie mille, beh, se moriva Jon squartavo qualcuno.
Adesso... La memoria dei tempi passati dei nostri due piccioncini. Aaah, che cosa dolce.
Arya ha finalmente ammesso che per un po' ha odiato Gendry... E del resto, come biasimarla? Lui l'ha abbandonata alla prima occasione, come lei nel libro continua a ripetere, e si è unito ad una compagnia di fuorilegge mentre sarebbe potuto andare con lei a Delta delle Acque. Poi vabè, lei è scappata e l'ha presa il Mastino. *Momento di disperazione per Gendry che la crede morta dato che la sua famiglia ha tirato le cuoia e non ci sarà nessun riscatto per il nostro Clegane, eheh*
E Arya lo ha pensato, lo ha pensato tanto. Mi è piaciuto moltissimo quando lei glielo ha esplicitato... Anche il pezzo in cui Gendry le rivela che l'ha riconosciuta grazie ad Ago e lei lo ha riconosciuto per il soprannome "Arry" e per i suoi occhi inconfutabili. Non so, mi ha riscaldato il cuore.
Ecco qua, Daenerys alla fine non aveva in mente nulla di subdolo, e si scopre anche che non li ha aiutati solo per egosimo.
Sto tralasciando il momento Arya-Jon (Arya che gli salta addosso) perché credo tu abbia già intuito quanto io l'abbia amato. Oh mio Dio, sono di una dolcezza infinita, il loro rapporto è qualcosa di stupendo!
Ma tornando a Dany, tu una volta mi avevi detto che non mi avresti rivelato se lei ti piace o meno per non rivelarmi che fine fa. Penso di aver capito che a differenza mia a te Daenerys Targaryen piace, e anche tanto. L'ho rispettata e ammirata nel momento in cui dice ad Arya che in un'altra situazione sarebbero state grandi amiche, perché mi sono resa conto che ha ragione... Mi sono sempre immaginata come sarebbe stato il rapporto di amicizia fra le due, e nonostante io odi Daenerys e adori Arya devo dire che mi sarebbe piaciuto molto. Tutte e due con un carattere forte e intraprendente, ma comunque molto diverse!
E poi quello che desideravo da tanto... La condizione di Gendry.
AVEVO RAGIONE!
Alla fine Gendry desiderava davvero che lei diventasse la sua regina! Comunque beh, prima o poi avrebbe dovuto chiederglielo. Arya regina... Si, mi piace, e tanto. Anche se sinceramente non ce la vedo a parlare cortesemente con lord e lady, ma non importa: sarà una regina innovativa, e io adoro le rivoluzionarie. E' semplicemente perfetta.
Il capitolo è forse il migliore fino ad adesso, e io ti adoro. Si, lo ammetto, anche perché non hai fatto frapporre Jon fra Gendry e la spada, perché mi hai inserito Jaqen, per la discussione carina fra i due piccioncini e la condizione tanto attesa di Gendry.
Beh, dopo questa recensione chilometrica ti lascio... Ci sentiamo nei messaggi privati!
Un bacione,

04/03/15, ore 14:57

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA non so se ridere di più per:
"aggiorno presto oggi, avevo finito il capitolo e ho pensato: 'visto che al momento tutti mi odiano perchè ho quasi ammazzato Gendry facciamogli un regalo!' (tutti chi? mitomane...)"
oppure per:
"ma non importa perchè la storia è mia e scelgo io *risata malvagia*"
comunque tranquilla, io non sono arrabbiata quindi sei a posto (tutti gli altri non contano(?) ) :D
ho avuto un sospiro di sollievo quando ho capito che Jaqen ha salvato Gendry, e ho praticamente applaudito quando mi sono accorta che non ti sei dimenticata di lui :)
pooooooi, Dany, Arya e Tyrion (e anche Jon) formerebbero una squadra geniale, sono sicura che se si incontrano nei libri, faranno il cu-...ehm...diciamo che sconfiggerebbero tutti...
infine, dopo questa proposta mi aspetto imbarazzo e una festa di nozze in cui:
-nessuno muore e/o resta in pericolo di vita (i'm watching you-ti sto osservando, non pensarci minimamente)
-niente avvelenamenti
-unicorni e arcobaleni...ah, no, ho sbagliato saga...
quindi, alla prossima :D

03/03/15, ore 23:34

Gli dei benedica Jaqen!! (la nostra crisi matrimoniale è finita, ti adoro!). partiamo dal principio, mentre leggevo nella mia mente confidavo nella tua clemenza...e tu mi hai ascoltato! quando Arya si ricorda di tutti i momenti passati con Gendry, e poi quando lo abbraccia! parliamoci chiaro: Arya non è il tipo da effusioni pubbliche, ma qui ci stava benissimo, ed era perfetto! il momento "confidenze" l'ho amato, perchè è stato un modo carino per fare il punto della loro situazione, e passiamo direttamente alla mia parte preferita: "voglio che tu sia la mia regina" ora, Arya, da donna a donna: rispondi si! si si si e mille volte si!!! ora posso andare a dormire tranquilla xD ci sentiamo al prossimo capitolo carissima! <3 Pix

03/03/15, ore 13:44

Eccomi qui a recensire, eheh, non mi sono certo dimenticata di te!

Mh, cosa dire? Ho amato questo capitolo, perché ci sono tanta azione e tanta tenerezza.
Quando Arya salta al collo di Jon... Me la sono rivista piccolina, mentre lo salutava prima che lui partisse per la barriera (con tanto di: "Non dirlo a Sansa!" e "Infilzali dalla parte della punta".) E' stata una scena carinissima, davvero.
Gli estranei. Ancora una volta loro... Mi sono rivista l'attacco alla Barriera in cui muore Ygritte, sul serio, in quei due capitoli di Jon il mio cuore stava esplodendo, e sta esplodendo adesso!
L'idea di chiamare Daenerys è geniale e allo stesso tempo rischiosa, ma rappresenterebbe una possibilità...
E una possibilità gli serve, decisamente.
Il punto è: arriverà in tempo? Combinerà casini? Sappiamo che Dany non è esattamente una che fa quello che dice, vedi Kraznys mo Nazlok, lo schiavista Astaporiano che doveva possedere un drago e si è ritrovato con i bulbi oculari liquefatti e il corpo pieno di croste nere... (Anche se la scena "Dracarys" fa un sacco figo, soprattutto nella serie in cui si vede Dany con l'esplosione dietro molto alla Power Rangers, ahahah)
E adesso arriviamo al punto cruciale...
"Lunga vita al re"? Non puoi uccidere Gendry, anche se mi hai detto che non tutti ne usciranno indenni lui... DEVE, capisci? Non può morire...
E poi ho come la sensazione che qualcuno si metterà fra lui e la spada. Non so perché, veramente, ma è così.
Se è Jon...
NO, NON PUOI.
Okay, mi sto facendo i film, AHAHAHAHAH
Vabè, la storia è stupenda e il capitolo superlativo... Ci sentiamo nei messaggi!
Bacioni,

27/02/15, ore 23:42

Porca puzzona! tu non l'hai fatto! tu non puoi averlo fatto!! io fino al capitolo prima di avrei sposato...e ora pretendo un divorzio! tu non hai ucciso Gendry, questa cosa avrà delle ripercussioni su la mia psiche..lo sai vero? io scherzavo riguardo la dose di malvagità che Martin tramette a chi scrive del Trono di Spade, ma evidentemente era tutto vero.
Ti prego, resuscitalo...non lo uccidere, il mio cuore non sopravviverebbe a tale cosa. Ti voglio bene, ma ti odio. Ti abbraccerei ma ti ucciderei. Sono confusa...quindi smetto qui prima di cominciare a straparlare fino ad ammattirmi del tutto...
Baci (e calci)

27/02/15, ore 18:05

no, No, NO, N-O!!! mi rifiuto di pensare che tu lo abbia ucciso, VERGOGNATI D:
non puoi farmi questo! è stato un capitolo dolcissimo, e lo sto dicendo anche se mangio i pop-corn(salati) quindi...
ma la cosa che mi ha lasciata ancora più perplessa è stato quel "uno degli ultimi capitoli", ma veramente? *piango fino a domani*
tu lo sai che domani per colpa tua farò schifo sia all'interrogazione di storia che al compito di italiano? penserò tutta la notte a questo capitolo e a qualche modo per corromperti per farti scrivere un vinale "e vissero felici e contenti", comunque anch'io adoro la disney, sono dei geni assoluti, quando ero piccolina, tra i miei cartoni preferiti c'era la carica dei 101 (adoro i cagnolini *-* se non fosse illegale li rapirei :D )
cooomunque, come al solito mi fai schiattare dal ridere tipo qui:

“Dov’è finito il tuo ragazzo?”
Arya uccise un altro estraneo. “Sorvolerò sul nome, comunque credo che ci raggiungerà presto, se non è già qui”
“Cosa vuoi dire?”
“L’ho messo al tappeto, verrà ad aiutarmi solo per uccidermi, fidati. Come stiamo andando?”

e qui:

“Ho capito, muoviamoci e vediamo di non morire” Gendry le afferrò un braccio ed uscì. Arya invece prese la spada in ossidiana. “Rickon vuole diventare cavaliere”
“Cosa?”
“Assicurati che lo diventi” lo colpì alla nuca con l’elsa.

pessima abitudine quella di dare mazzate alle teste degli altri :')
alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]