watching you in the midnight.
di YumeCchi

17/07/15, ore 21:31

Fantastica! Tu avevi come sogno scrivere qualcosa su Tsumugu e Chisaki, io, invece, non vedevo l'ora di leggere qualcosa di cosė bello su loro due.
Hai descritto veramente bene i sentimenti di Tsumugu. Il tono e le parole sembrano uscire proprio dalla sua bocca e, personalmente, penso che questi pensieri gli stianno proprio a pennello.

Grazie mille per aver deciso di realizzare il tuo sogno nel cassetto!
Complimenti!
Alla prossima! ;)

22/02/15, ore 17:33

Sono d'accordo con te, questo anime č uno di quelli che fa venire voglia di sapere il continuo della storia delle coppie.
Credo che tu abbia colto benissimo le sensazioni di Tsumugu sul non poter dirle niente.
Mi auguro che tu abbia ancora voglia di scrivere su loro due.
Kiss and Kisses
Shoujo

29/11/14, ore 15:42

Ciao! Allora, intanto sono felicissima che qualcuno abbia scritto in questa categoria, perché NNA è un anime non molto famoso, inffati ci sono solo 8 ff (di cui 2 mie ahah) dedicate a esso. Premetto che io sono una ChisakixKaname (una delle poche ChisakixKaname) anche se io amo troppo ChisakixTsumugu... diciamo semplicemente che io detesto, o comunque non mi piace tanto, Sayu, ma lasciamo stare questa cosa xD. La ff comunque mi è piaciuta veramente tanto, la descrizione precisa di Chisaki, le emozioni di Tsumugu.. veramente bella storia! Spero che continuerai a scrivere altre storie in questa categoria (ma anche in altre, ovviamente) e se vuoi leggi le mie vecchie storie su NNA, mi farebbe veramente piacere! A presto, ciao :)
-Gamblut