SO COSA PROVI.
di Chexemille

07/11/14, ore 19:48

Ahahahaha anche questa storia mi piace molto e mi morir dalle risate, soprattutto perché adoro quando le persone danno di matto, è una cosa strana?.....................Naa Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono felice di sapere che Lexy e Travis vadano di "botte" e accordo (poverinoooo). Comunque se fossi stata in Freya quando Chirone ha fatto quel discorso avrei fatto una faccia stralunata e sarei uscita in retro marcia a rallentatore dicendo :"ooooooooooookaaaay, sai io ecco vado a farmi un giro così "e poi sarei corsa fuori pensando di essere finita con dei pazzi (solo se non avessi letto Percy Jackson, perché se no sarei stata al settimo cielo). Dopo questo discorso inutile......... Buon lavoro e aspetto il prossimo capitoluccio ^_^. Ginny

06/11/14, ore 22:35

Ma quanto è carino il mio Nico quando è incazzato?! *faccia sognante scherzo lui è SEMPRE carino
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, mi mancava una storia con qualcuno dello stesso carattere del mio Nico.. Ok devo smetterla di parlare di Nico
La protagonista mi piace molto meno perfettina delle solite
Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/11/14, ore 21:53

Ciauu
Wow, era un bel po' che non tornavo sul fandom di PJ, l'avrai notato, eggià!
Mi ha fatto piacere tornare di nuovo quì, Trav e Connie mi mancavanoooo *piange a dirotto stringendo il pupazzetto di Kili* Si, perché io  A M O  Kili, alla follia. Cazzo me lo sposerei anche subito *-* (spero tu sappia chi è Kili eeh?)

COMUNQUE: grazie per avermi avvertito! Mi ha fatto piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo C:
E a proposito, complimenti, questo primo capitolo mi è piaciuto molto, e poi sentire di nuovo parlare di semidei mi ha fatto tornare voglia di scrivere qualcosa anche io su di loro :D

"-Azz, adesso così si chiama salvare una persona svenuta per terra al freddo? Avrei preferito un grazie-"
No ti giuro, quà sono morta dal ridere! Ooh, caro il mio Willy *sorriso sognante* -nono, non sarà mai meglio di Kili, ma niente male anche luii-

Ma passiamo alle domande...
-Vediamo... di chi può essere figlia? Questa cosuccia che sente quello che provano gli altri me gusssta parecchio, ma non saprei proprio dove collocarla... o meglio, un'idea ce l'avrei ma ho paura di dire una cavolata! Afrodite? Non lo so, dato che a che fare con i sentimenti... o meglio ancora... Cupido?? Non saprei, queste sono le mie idee ;)  fammi sapere se ci ho azzeccatoo!
-Uuhm... non credo che riesca a farlo calmare, a dir la verità.. più che altro lo farà incazzare di più credo, visto il caratterino che si ritrova ahahah! Oppure tra i due potrebbe nascere una bella cosuccia che si chiama  a m o r e  -ahah ma non mi dire-
-Si mi sa proprio di si ahahah! Sono fantastiche quelle due, io le stimo troppoo! Poi i festini che fanno mmmh...!
-Moltissimo! Continua così!

Adesso vado! Ciao ciao un bacione!
Titu