La musica di Apollo
di Larryx

19/11/14, ore 12:16

Grammatica: 10/10

A differenza delle altre concorrenti, nonostante tu abbia avuto solo due giorni per scrivere, parti subito con il punteggio pieno. Ti assicuro che non sono riuscita a trovare nemmeno una piccolissima sbavatura: nulla di nulla.
Sei stata molto brava in questo e immagino non sia stato tanto facile, con l'ansia di non riuscire a scrivere in tempo.

Stile: 5/5

Cosa dire: hai uno stile di scrittura molto semplice e coinciso. La storia si legge liscia come l'olio, con fluidità e nulla ne appesantisce la lettura. Per quanto è corto come capitolo, è davvero ben scritto, ti faccio davvero i complimenti cara...
Spero rimarrai su questa scia anche nei prossimi capitoli, perché davvero è tutto perfetto.

Caratterizzazione personaggi: 9.5/10

Questo Nicholas è un ragazzo davvero misterioso! Non è cosa da tutti, né normale, che una persona possa richiamare un Dio, o meglio: esserne tipo la reincarnazione.
Dietro di lui c'è di sicuro una storia molto complessa ed elaborata, che non vedo l'ora di scoprire, per avere un quadro più chiaro di tutto.
Hai sfruttato bene il pacchetto che hai scelto, iniziando un po' anche a descriverlo fisicamente, come volevo io.

Originalità: 15/15

Anche qui punteggio pieno! Non è cosa di tutti i giorni trovare una storia come la tua e ti assicuro che mi ha incuriosita un sacco.
Hai centrato un argomento che io personalmente adoro: la mitologia e gli Dei. Come con tutti gli altri non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli, anche perché sembra promettere molto bene e sono sicura che, con tre settimane a disposizione, riuscirai a dare il meglio di te stessa nei prossimi capitoli.

Gradimento personale: 10/10

Premetto una cosa: ti ammiro per il capolavoro di capitolo che sei riuscita a consegnarmi in due giorni. Io ci metto un'infinità di tempo a scrivere un capitolo, mentre tu puff, l'hai tirato fuori in così poco tempo.
Beh, l'ho apprezzato molto ed è pieno di mistero, il che mi fa molto piacere e mi lascia un po' sulle spine, in trepidante attesa del prossimo capitolo. Seki stata davvero brava, ancora i miei più sentiti complimenti per tutto.

Per un totale di: 49.5/50