The Phoenix
di _Fedra_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/08/15, ore 12:08

Ciao Fedra! Questa storia ci ha regalato parecchi colpi di scena, tantissime avventure e anche teneri momenti da condividere insieme ai nostri personaggi preferiti ^_^
Sono più che felice di sapere che nuove avventure non tarderanno ad arrivare! ;)
Come già ti avevo detto per Claymore, ti sento molto carica e piena di vitalità, caratteristiche che per la penna di chi scrivere sono fondamentali per creare storie avvincenti capaci di coinvolgere interamente chi legge! ;)

25/08/15, ore 21:46

Un bel lieto fine è sempre bello! Il matrimonio è stato il giusto coronamento dopo tante peripezie; è stato bello vedere Rosalie e Patrick abbracciati dall'affetto degli amici.

24/08/15, ore 23:22

...no, non ci credo, è finita veramente!
Mamma mia che presa male.
Cara sorellicchi, ottimo lavoro ^^ Mi piace l'idea della fuga, mi piacciono quei tre che fanno casino, con quei due sfigati che si attaccano all'alcool.
Probabilmente lo fanno apposta per allontanare le donnine, ed è già tanto che abbiano accettato Rosalie. Come i bambini, perché lei è un maschiaccio. Ne so qualcosa - sigh!
Insomma, sto matrimonio s'ha da fare! Era ora!
Mi è piaciuto anche il chiarimento tra Goergiana e Rosalie... ti dirò, sembravamo un po' noi due :D Le stesse battute - nervosa? - un po'!
Bello, davvero bello. Bello anche il finale sulle Galapagos.
Ma dove sono scappati quei due?
Come farò io, adesso? Sai che dovrai ideare qualcosa per tenermi buona, vero?????
Cara sorellina, hai fatto davvero un ottimo lavoro U_u Complimenti! ♥♥♥♥♥
Un bacione.

19/08/15, ore 21:14

Ciao Fedra! Devo confessarti che per quanto sollevata per la fine degli orrori dell'Acheron, mi sento un po' spaesata come il dottore per la fine definitiva dell'Acheron e della sua ciurma :) Forse anche perché significa che la storia sta inevitabilmente giungendo alla fine... Ma in fondo sono più che sicura che ci catturerai con nuove avventure ;)
Che dire, sono fiera di Jack come padre, e molto molto felice per Rose e Patrick che finalmente meritano un po' di pace dopo gli ultimi trascorsi ;)
(La ciliegina sulla torta sarebbe che anche Tom e Lady Georgiana abbiano modo di chiarirsi, in fondo se lo meritano visto che anche loro ne hanno passate di belle ^_^)
Al prossimo capitolo per gli ultimi saluti a questi favolosi personaggi!

17/08/15, ore 21:03

Mio dio, è già finita l'estate!
Ed è già finita anche questa storia!!! Come farò? Bueeeeeeh! T_T
Questa fine è spettacolare, sembra davvero di essere appena usciti dall'inferno, la classica quiete dopo la tempesta... e che tempesta, accidenti!
Hai ancora un capitolo in serbo per noi? Cosa ci racconterai? Il matrimonio fra Patrick e Rosalie? :p
Sapevo che non potevano essere morti, non poteva finire così, ha! Anche perchè, in caso contrario, tu avresti dovuto cibarti la mia ira! >:(
Ma è andato tutto bene ^^
Mi è piaciuto il mini siparietto tra il dottore e Pete, simpatico e dal sapore vagamente manga... e la battuta di Aubrey sul matrimonio del dottore? Mai riso tanto in vita mia!
Un capitolo leggero ci voleva proprio! ^^
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo, e ultimo, soooooob! *frigna*
A domani sorellicchi ♥

17/08/15, ore 20:06

E così tutto sembra essersi messo a posto: Rosalie e Patrick sono più uniti che mai, il loro futuro sarà a Cuba o sul mare; il nuovo capitano della Surprise ha ritrovato la serenità; la nave paurosa è sparita finalmente! Vediamo gli sviluppi dell'ultimo capitolo.

10/08/15, ore 02:08

Ah, come ti odio.
Ma quei due DEVONO essersi messi in salvo, altrimenti la storia sarebbe finita qui... vero? VERO?????
Potrei attentare alla tua vita se mi hai resuscitato Patrick per mandare all'altro mondo Rosalie.
Insomma, questo arrembaggio è stato splendido, peccato Charlotte, ho riletto due volte quella parte... povera :(
Non vedo l'ora di leggere il resto!
E così quella strega di Yolande è morta, ha! Finalmente!
*Temi tu la morte?* ci mancherebbe solo l'Olandese Volante che esce dall'acqua e ripesca quella megera!
Mi piace tutto di questi ultimi capitoli, lo sai bene ormai ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un abbraccio

04/08/15, ore 18:26

Ciao Fedra! Che dire... La battaglia è stata combattuta fino all'ultimo colpo di sciabola, e come hai già detto tu in questi casi la sottile linea fra la vita e la morte si attenua sempre di più, dato che gli avversari si battono per la sopravvivenza...
In questo capitolo finalmente Jack Aubrey ha avuto modo di mostrare il suo valore non solo come combattente e capitano, ma soprattutto come padre! :)
Purtroppo per la piccola Charlotte è stata quasi inevitabile la sua fine, spinta da una disperazione tale che l'ha portata al rifiuto di qualsiasi tipo di prigionia, non volendo più deliberatamente concedersi il beneficio del dubbio... Ma ora bisogna vedere se Rosalie e suo padre sono riusciti a mettersi in salvo...
Quel che è certo, è che l'Acheron è uscito forse definitivamente di scena, non potendo più da questo momento in avanti spargere il terrore negli oceani...
Al prossimo colpo di scena ^_^

03/08/15, ore 17:09

Povera Charlotte, avevo sperato che potesse salvarsi almeno qui! Però si sa, in una guerra ci sono vittime, e azioni orribili da parte dei migliori, anche. Povero Patrick, le sue attese angosciose non sono ancora finite!

31/07/15, ore 23:22

Ciao Fedra! Connessione permettendo sono finalmente riuscita a leggere la sorpresa che la Morte ha lasciata per la nostra Rose...
Sono molto contenta nel vedere Patrick tutto integro, ma soprattutto che si sia riappacificato con Rosalie (<3) e con i suoi amici!
Devo ammettere che il ritorno della The Phoenix ora creerà non pochi problemi all'Acheron, che certo non si aspetta una terza nave avversaria alle sue spalle!
Il Capitano de Jarjayes è l'unica ad aver compreso le "potenzialità" della nostra Rosalie ;)
Ora però sono curiosa di vedere il suo incontro/scontro con entrambi i genitori ;)

27/07/15, ore 14:28

....io ti odio!
Me le fai finire sempre nei momenti clou! Cattiva! Brutta!
Mentre tu sei di là a lavare i piatti, ho letto il capitolo e ora lo commento! ^^
Come ben sai (dato che te l'ho appena urlato dalla stanza accanto alla cucina), ho apprezzato l'idea dell'Acheron che traina le altre due navi malconce, avanzando quasi fischiettando tranquilla e beata, e poi, TACK, viene attaccata.
Non vedo davvero l'ora di leggere che cola a picco, spero che tutte le sue occupanti facciano una pessima fine, atroce e crudele! >:(
Mi è piaciuta la resurrezione di Patrick e dei ragazzi tutti interi, sani e riappacificati tra loro, è un bell'epilogo dopo tutto quel che hanno passato insieme!
E Rosalie? Completamente inerme, mi è piaciuta!
E non ha rimpianto minimamente il fatto che non sia arrivato Peter... bene, bene!
Ciò significa che Peter ormai è andato.
Era ora che si buttasse il passato alle spalle. Certo, convivere con parte di esso non è stato facile, ma fortunatamente Patrick le ha portato una ventata di novità alle quali non ha resistito ^^
Ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito mueheh!
Ci vediamo... ora ;D

27/07/15, ore 12:20

E' stato bello e rassicurante vedere Patrick tornato sano e salvo in ogni senso! Lui e Rosalie hanno un futuro insieme, ma prima debbono sconfiggere una volta per tutte l'Acheron; poi immagino ci saranno le spiegazioni.

16/07/15, ore 14:19

Ciao Fedra! Ho finito proprio adesso di leggere il capitolo prendendomi tutta la calma e la concentrazione per un momento così delicato nella storia...e posso di dire di avere fatto bene perché questo capitolo meritava di ricevere tutta l'attenzione! ;)
Dunque Rosalie ha iniziato il suo viaggio nel regno dei morti, per affrontare una volta per tutte i fantasmi del suo passato: dopo un percorso molto suggestivo che l'ha portata al cospetto della Morte, è stata messa alla prova di fronte a due scelte: Peter o Patrick?
Con Peter ha visto un futuro roseo e felice, la realizzazione di tutti i suoi sogni... Eppure infine con molta tristezza, ma altrettanta determinazione e consapevolezza ha scelto Patrick, buttandosi nell'abisso, non prima di aver affrontato il suo passato e chiudendo una volta per tutte quel conto aperto...
Complimenti! ^_^ Le lunghe ore di lavoro che hai impiegato per scrivere questo capitolo hanno dato i loro frutti! ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)
In bocca al lupo per il tuo esame! ;)

13/07/15, ore 23:37

Che capitolo inquietante! Rosalie si muove in una sorta di città fantasma che mi ricorda molto le atmosfere del mio amato De Chirico, e ha un gran coraggio a sfidare la morte! Scegliere tra il passato amato ed il futuro incerto non è semplice, soprattutto se il primo sembra essere fatto di felicità; ancora una volta dimostra coraggio.

11/07/15, ore 11:44

Mmmmmmmmh, ti odio! Ero così presa, interrompere proprio a questo punto non si fa, no no no! :P
Non mi piace la situazione in cui si sono andati a ficcare, queste donne sono proprio terribili, dei veri demoni, accidenti!
Non so cos'altro dire, il capitolo è stato fenomenale, colmo di rivelazioni, e forse sarà proprio l'affetto che sotto sotto la Polignac cela per Rosalie a rovinarla... vero? VERO?
Chi tornerà dall'oltretomba?
Patrick? Peter?
Ovviamente io tifo per Patrick... ma, ovviamente lo sapremo solo questa settimana che entrerà, vero? -.- sgrunt.
Ottimissimo lavoro sorellicchi ^^ pi leggo, pi penso che questa storia sia fantastica, una delle migliori mai lette. Ti sei superata :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]