E' semplicemente amore
di Fonissa

07/11/14, ore 21:13

Ciao bella. Inizio col dire che la tua storia mi piace da matti. Ho sempre shippato molto la coppia percico, le altre due un po' meno, ma saperli tutti e tre insieme.... WWWAAAA..... SONO BELLISSIMIII!!! *sclera e va in giro per la casa sollevando le braccia nell'aria*
*ritorna in sè* Comunque la storia è fantastica. L'idea dei sogni con le porte è molto originale. Mi piace. Continua così, sei bravissima. spero che aggiornerai presto, ciaooo.

07/11/14, ore 13:21

Come dico sempre in questi casi: la soluzione per i dubbi amorosi è una sola, mandare tutti i pretendenti al Tartaro e mettersi con Mitchell.
Un figlio di Afrodite è l'ideale dai, chi può negarlo?
Seriamente (non che scherzassi) la Perjasico è la mia threesome preferita. Non dico solo all'interno del fandom di PJ, ma proprio in generale in tutti i fandom che conosco.
È praticamente la threesome.
Trovo interessante che questa volta sia anche Jason a tormentarsi tra Percy e Nico, visto che solitamente è quest'ultimo questo che tentenna con gli altri due ragazzi innamorati di lui. Forse perché è l'uke dichiarato di entrambi e gli uke danno sempre l'impressione di essere quelli che devono decidere? Invece Percy e Jason sono assolutamente reverse, considerando che si equivalgono per prestanza fisica ed hanno due caratteri piuttosto dominanti.

06/11/14, ore 23:37

"vuoi tu Marta Percico-Jercyco-Perjasico-Jasico-Jercy-Annabeth-levate-dalle-scatole prende come sposa la qui presente Chiara Voglio-Far-Morire-D'infarto-Marta-Annabeth-suicidate? Prometterai di costringerla et costringerla di nuovo a scrivere FF/OS?"

"Sì, lo farò"

fiiiiiiine.