About an apple (or maybe not)
di DanzaNelFuoco

02/10/15, ore 16:49

Non so se leggi ancora le recensioni, ma la scrivo lo stesso.
Semplicemente esilarante. Io adoro la demenza (non so quanto mi faccia onore dirlo, in realtà, ma non fa niente) e questa OS mi è decisamente piaciuta. Il pairing migliore di sempre. Il tono solenne con cui descrivi la scena fa da contrasto perfetto con l'argomento che è, ovviamente, non-sense. Tra l'altro, il crack pairing del crack pairing è stato il top.

04/12/14, ore 20:49

una sola parola:wow...ehm wow!è troppo bello il modo in cui Draco addenta la mela e come si arrabbi quando daphne prende l'ultima!e abbiamo capito finalmente chi ha mangiato la mela della mentadent e della apple:ecco come si è accontentato Draco quando le mele sono finite!

13/11/14, ore 18:02

Danza nel fuoco, questa è la cosa più... Più malata che qualcuno abbia mai fatto per me :-) sei un fenomeno, dio mio (il finale, santo cielo, il finale XD ma come fai XD) grazie!! Vedrò di ricambiare u.u. Nerdare fino a tardi in autostrada si è rivelata un'attività molto ispiratoria.

07/11/14, ore 21:43

Recensione premio per il contest "Seven Deadly Sins"

L'ho trovata estremamente divertente!!!
Mi è piaciuto un sacco il tuo modo di descrivere la mela e il modo malsano in cui Draco la guarda, adoro quando si porta il suo carattere all'eccesso (diciamo pure la sua palese isteria XD) e tu ci sei riuscita senza andare eccessivamente sopra le righe.
Sicuramente in inglese avrebbe reso meglio, ma in fondo anche io a volte ficco parole inglesi dove non dovrei... :D
Ti faccio i complimenti sopratutto perché i generi comico/parodia/demenziale sono assai belli, ma di certo anche difficili da gestire e tu sei riuscita a centrare il punto!
Brava davvero!

(Recensione modificata il 07/11/2014 - 10:12 pm)

07/11/14, ore 07:36

Hhahahahah stima assoluta :')
Per un motivo prima di tutti io adoro l Ananas !! *-*
Poi e fortissima Ghahahaja la dra(pin)apple e la mia nuova OTP sei un genio bellissima shot