Lacrimarum ~ Il Lupo Bianco
di Kseniya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/06/18, ore 22:40

ciao carissima!!!!
scusami se recensisco così tardi ma purtroppo mi sono accorta solo due settimane fa che avevi aggiornato di 2 capitoli e quindi visto che (devo ammettere) mi ero persa qualche passaggio, ho deciso di rileggere la storia dall'inizio hell compreso!!! e sai che ti dico? la ho riletta volentierissimo e con molto piacere ho constatato che mi piace sempre di più XD
che dire! mi stupisci sempre più, amo lo svolgersi delle azioni e come le descrivi, mi sembra veramente di essere proiettata nella storia.
per quanto riguarda el e yuri, non ho mai pensato che li avresti fatti tornare assieme! julia mi piace un sacco è anche se ora hanno litigato(giustamente) sono sicura che ritorni tutto apposto! mi piace questa strana coppia XD
boris... fantastico, mi sono divertita molto a leggere la scenetta con julia, un boris diverso e innamorato.. mi piace, chissà come andrà a finire?? yuri gli dirà di el?? o lo farà julia??
e key??? oddio... sai che è il mio preferito!! sono molto curiosa del patto stretto con il padre di hilary, spero solo che faccia tutto questo anche per yuri e company! dai mi dispiacerebbe fosse realmente uno stronzo di prima categoria che pensa solamente a se stesso!! però ti concedo di maltrattarlo un po' di più :) così è più figo XD
e rei? poverino!! lui spera ancora di ritrovare mao ma non sa la verità! un po' mi fa pena devo dirti :(
detto questo aspetto con molta ansia l'uscita del prossimo capitolo!!
un bacione
gio15

30/11/17, ore 13:04

Carissima eccomi di nuovo qui pronta a recensire!
Parto con il rinnovarti come al solito i complimenti per la tua immensa bravura nel gestire le situazioni in cui entrano in contrasto le diverse emozioni.
Yuri e Boris, sono loro, perfetti in ogni sfaccettatura. E come succede sempre con le persone a cui vogliamo bene, ci possono fare torti ma i momenti belli passati insieme non si dimenticano. Ok, loro non hanno vissuto di certo una bella infanzia ma si sono dati sostegno a vicenda, non può una donna rovinare tutto, non deve.
La scena in cui a Boris è scappata una lacrima era il giusto modo per far capitolare Yuri, sarà un concentrato di orgoglio e fierezza ma l'abbraccio non guasta. Anzi, sorrideva leggendo la scena. Mi sto affezionando molto anche al personaggio di Boris in questa storia, in alcuni casi mi sembri io XD
Continuando con il resto della storia mi è piaciuta molto la scena fra Yuri e Julia, soprattutto nella parte iniziale perché in quella finale beh..è scappato via >.<
Non si fa Yuri, non puoi lasciare una donna in quel modo! Però spezzo una lancia in suo favore, una persona che pensi sia morta ti chiama chiedendoti di parlare, beh anche io andrei ad incontrarla per avere spiegazioni.
Yuri e El, non ho minimamente pensato che potessero tornare insieme, non so, non lo vedevo consono agli atteggiamenti di Yuri e infatti sono felice che si sia conclusa la cosa solo con un bacio sulla fronte.
Ora però, YURI PARLA A BORIS! Non fare come lui, vi siete ripromessi di essere sinceri 😭
E poi per quanto mi stia sulle scatole, Boris deve provare a salvarla altrimenti cade in depressione.
Su Rei almeno c'ero andata abbastanza vicino, ma adesso Kei? Non vuole dirlo a Borsi, non credo perché gli dispiaccia ma forse perché gli può tornare utile? E se Kei a sua volta ha strinto qualche patto? Mmmh troppe domande e spero che aggiornerai presto. Lo farai vero? ♡.♡
Baci Baci
Aky

Ps: Ormai modifico per la formattazione >.>
(Recensione modificata il 30/11/2017 - 01:06 pm)
(Recensione modificata il 30/11/2017 - 01:09 pm)

28/11/17, ore 18:05

Carissima scusa il ritardo nel leggere l'aggiornamento della tua storia... L'avevo visto pochi giorni dopo che l'avevi pubblicato ma ero in un periodo abbastanza complicato e alla fine me ne sono dimenticata :/
Detto ciò noto che le mie teorie erano del tutto fuori strada da ciò che è venuto fuori in questo capitolo, un vero colpo di scena!
Un po' di amarezza me lo ha lasciato, per quanto non abbia una bella visione di El sapere che li ha tradito così, ha fatto rimanere male me al loro posto XD
Mi sono immedesimata molto nei panni di Yuri e Boris, in particolar modo verso il rosso e devo essere sincera, pensavo avrebbe ammazzato sul serio la madre.
La nuova intro della storia mi piace un sacco e leggendola mi ero chiesta : " Ma è sempre stata questa? " Dopo aver letto il capitolo ho notato che era un nuovo tuo capolavoro 😂
Sappi che sarà il mio nuovo sfondo, ha un non so che di poetico!
Ho visto che c'è il nuovo capitolo quindi volo a leggerlo
Baci baci
Aky

Ps: Non posso perdere l'interesse per questa storia 😘
Pps : Non so perché venga sempre tutto attaccato...
(Recensione modificata il 28/11/2017 - 06:06 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2017 - 06:08 pm)

29/10/17, ore 16:23

Questa volta hai rischiatto grosso! L'ultimo paragrafo è stato un tuffo al cuore, decisamente. Mentre leggevo dicevo "no, dai... non può essere!" e meno male che così non è stato. Ho temuto seriamente che Yuri ed El ritornassero insieme, che si baciassero o persino che cupulassero sopra quella maledetta panchina D: e non puoi darmi torto, riflettendoci: sai benissimo che ti conosco come le mie tasche e da te ci si può aspettare di tutto! XD comunque, aldilà di tutto, ho apprezzato moltissimo il paragrafo dedicato a loro. Devo dire che a tratti mi hanno anche fatto tenerezza, perché si vede che in realtà avrebbero ancora tante cose da dirsi... probabilmente avrebbero anche tanta voglia di fare qualcosa insieme, ma le circostanze non lo permettono. Il fatto che lui l'abbia baciata in fronte, ha trasmesso secondo me a pieno quanto le voglia bene. Lui ora ha Julia e tanto di guadagnato, ma i conti in sospeso rimangono e se li trascinerà dietro per il resto della vita.
In tal proposito, Julia ha fatto stra-bene ad incazzarsi!!! Io avrei fatto di peggio, picchiandolo a morte! è_é Non esiste offesa peggiore, a mio avviso! Prendere e correre dalla propria ex nel bel mezzo di un aplesso è la cosa più brutta che uomo possa fare ad una donna! E per questo pretendo vendetta: voglio che la nostra caliente spagnola gli faccia vedere i sorci verdi! >_< così magari, la prossima volta, ci penserà su due volte prima di lasciarla lì in quel modo!
Detto questo, passo a Boris: ottenuto il perdono di Yuri, direi che può tirare un sospiro di sollievo. Ti prego, qualcuno gli dica che El è viva e vegeta! Anche perché questa sta andando ad ammazzarsi sul serio. Non so come, non so perché, ma so che lo farà e quindi penso che solo Boris sia in grado di fermarla e persuaderla dal suo intento. E comunque mi aspetto che Yuri non commetta il suo stesso errore (mi riferisco a quando Boris gli ha tenuta nascosta la relazione con El) e che racconti tutta la verità! Insomma, in qualche modo bisognerà pure iniziare ad essere sinceri, no?!
E poi c'è Kei... ma è ovvio che non sia sorpreso! Lui secondo me è l'artefice di tutto questo casino, l'ho pensato fin dall'inizio. Altrimenti perché avrebbe sparato ad El, all'inizio della storia, davanti a quel famoso documento? E poi, caso strano, nel mirino di Vorkov non c'è mica lui, ma Boris e Yuri. Mah. A me questa cosa mi puzza. Hiwatari non sta dicendo tutta la verità ed io sto impazzendo dietro a tutti questi misteri!!! >.<
Quando Lacrimarum finirà sarò contenta solo per un motivo: perché, giunti a quel punto, non potrai più tenerci sulle spine e dovrai rivelarci tutto quanto! XD
Il coltello dalla parte del manico ce l'ho io, cara la mia donnaccia!!! :-*
Aggiorna presto!
Bravissima come sempre! <3

27/10/17, ore 21:59

Eccomi qui, come promesso!!! Io ho visto nascere questo capitolo, sapevo già più o meno cosa aspettarmi, ma leggerlo tutto di fila è un'altra cosa!! Per esempio ora mi spiego il comportamento di Rei, alla fine non era lui il traditore ma El!! Ci sono rimasta di sasso!! Mi è piaciuto moltissimo il confronto / perdono tra Boris e Yuri, ha reso pienamente l'idea che i nostri due russi finalmente hanno sconfitto i loro demoni, ciò che li teneva separati e sono felice che si siano ritrovati!! Kei non me la conta giusta, ma staremo a vedere u.u Bellissimo il momento tra Yuri e Julia: giustamente lei si incazza, mi sembra anche giusto!! Voglio proprio vedere come il nostro lupo si farà perdonare!! Ma è il confronto tra El e Yuri ad essere il più bello: anche loro sono venuti a patti col passato, instaurando in quel dialogo il rapporto che avrebbero potuto avere se non si fossero messi insieme, legandosi ad un amore più doloroso che altro. Si evince che sarebbero stati ottimi amici ed è bello e triste che sia capitato proprio ora.... Ora tu, mente diabolica che non sei altro devi darmi il seguito!! Un bacione, amore mio!!

27/10/17, ore 20:47

Amica sei cattivissima, non posso mai stare tranquilla quando scrivi un capitolo!
Scherzi a parte, pur non essendo uno dei tuoi soliti capitoli pieni di azione che tu scrivi ammirabilmente bene, é un punto fondamentale della storia e approvo pienamente il modo in cui lo hai gestito! Mi piace il modo in cui i pezzi del puzzle pian piano si stanno incastrando nel punto giusto per dare un quadro della situazione! Attendo il futuro con ansia ❤

26/10/17, ore 21:12

Che dir si voglia, l'affetto per una persona non si cambia. Ebbene ho apprezzato il riconcilio che c'è stato tra El e Yuri perché va bene lasciarsi, chiudere definitivamente un rapporto... ma non si possono cancellare le emozioni provate, i trascorsi e i momenti passati. Quindi, secondo me, un po' di dolcezza tra di loro ci stava perfettamente. Il loro rapporto era e rimane tuttora instabile, il fatto che lei gli abbia messo le mani addosso ne è la prova. Tuttavia Yuri cerca di persuaderla, malgrado tutto e prova a non lasciarla morire. Mi è piaciuto il fatto che abbia reagito in questo modo anche per amore nei confronti di Boris. Si vede che il russo gli vuole bene, hai descritto perfettamente l'amicizia che li unisce ed è stato toccante leggere di come Boris si sia pentito di aver agito alle spalle del suo capitano. Una lacrima, segno della sua disponibilità a volergli dimostrare quanto abbia disperatamente bisogno del suo perdono. E alla fine, l'affetto e il ricordo delle angherie passate, ha vinto su tutto. Oserei dire che Yuri, Boris ed El sono l'esempio lampante che dimostra come le sciagure possano unire le persone, rendendole solidali ed unite in modo indissolubile tra di loro.
Per quanto riguarda Kai non mi sono ancora fatta un'idea. Non si è scomposto più di tanto alla notizia del tradimento di El, anzi... ha persino cercato di proteggerla, nascondendo la verità a Boris. Credo che questo sia il nesso che, più avanti, svelerà tutto.
Lacrimarum è la FF più bella che abbia mai letto. Continua così, regali emozioni!

20/10/17, ore 21:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Eli non puoi capire quanto sono contenta che tu sia tornata! Tutto molto bello, davvero, la sorpresa di El (ci avevi fatto sospettare di Rei, mannaggia!) e i sentimenti di Boris e la coppia Yuri/Julia che non avevo mai considerato come ben sai ma che mi piace sempre di più (dai, non me li dividere con il finale eh!). TUTTO.
Anche Dimitriy! Soprattutto Dimitriy! ahahahah

05/10/17, ore 15:58

"Boris, fin da bambino, sognava il mare. Sognava di lasciarsi cullare dal suono delle onde, di distendersi sulla riva e di lasciarsi trasportare dalla corrente. Di morire, un giorno, annegando nell'immensità dell'oceano, delineando la libertà. La sua libertà.
E in quel preciso istante, fu proprio come annegare. Non nel mare, ma nell'azzurro degli occhi di Yuri."
Apro la mia prima recensione dopo secoli con questa perla.
E' una frase bellissima e profonda. Mentre leggevo mi sono venuti i brividi *O* bisogna complimentarsi con quella tua testolina diabolica e al tempo stesso geniale, non c'è che dire.
Dunque... questo è davvero un rientro di scena con i contro fiocchi, perché mi hai lasciato senza parole. Letteralmente.
Non so neanche da che parte cominciare, così andrò per gradi:
BorisVsYuri: è chiaro che non si tratterranno ancora a lungo. Insomma, hanno tante cose di cui parlare, quindi il silenzio è passeggero. E' evidente che tra i due ci sia un certo distacco, quasi palpabile. Il che mi ha fatto male: loro sono amici per la pelle, fratelli non di sangue ma per scelta e quindi è brutto vederli in questa situazione. Spero in una riappacificazione rapida tra loro, terrò le dita incrociate!! :D
ElVsDima: tralasciando i commenti poco ortodossi che mi sono lasciata sfuggire quando ho visto la foto di come ti immagini Dimitry... cavolo, è un b*stardo con la B maiuscola!! Povera El, ricattata e messa alle strette dalla cattiveria di un uomo che si comporta quasi più come una bestia. Mi chiedo cosa lo abbia spinto a diventare così malvagio... magari potresti approfondire questo argomento nei capitoli successivi ;) a me non dispiacerebbe affatto!
Mamma di Yuri: dunque lei ha agito per conto suo? Non c'entra niente con Vorkof&Co.? E per quale ragione? Okay che è una pazza psciopatica... ma cosa è scattato in lei da portarla persino a rapire Sergey e a cercare di ucciderlo? O___O ci sono ancora tanti, TROPPI misteri da svelare!! Credo che impazzirò.
Detto questo, ti faccio i complimenti per la stesura di questo capitolo: ben scritto e parecchio introspettivo, mi sono ritrovata persino a riflettere sulle varie sfaccettature comportamentali dei personaggi. E questo perché, mentre leggo, sembra quasi di avere a che vedere con persone reali, della vita di tutti i giorni e non con personaggi inventanti. Quindi tanto di cappello per te! <3
Aggiorna presto!!!
Bravissima come sempre :D <3

04/10/17, ore 20:34

Eccomi qui tesoro, come promesso!! Come ti ho accennato, ho dovuto rileggere il capitolo precedente, perchè alcune cose non le ricordavo e così mi sono goduta a pieno questo capitolo!! Ora mi domando un pò di cose, però: che accordo ha fato El con Dimitriy? E Rei? Ha venduto davvero i suoi amici sperando di salvare Mao? Mi viene da pensare che il nostro Dimka lo stia prendendo per il culo u.u Mi è piaciuta molto la reazione di Yuri a inizio capitolo con la madre: pensavo che l'avrebbe uccisa, che sarebbe ricaduto nel baratro (e conoscendo la tua vena sadica puoi darmi torto se l'ho pensato? xD) invece è stato grande, si vede che la vicinanza di Julia lo sta guarendo giorno dopo giorno. Ma io adesso ho l'ansia!! Tesoro, come sempre sei grandiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacione <3

04/10/17, ore 17:49

È un piacere per gli occhi rileggere questa FanFiction (quasi non ci speravo più) :) un bel rientro in scena, di classe direi... curioso il rapporto Dima/El. Sembra quasi che tra i due ci sia più di quanto tu abbia voluto dirci. E sapere che la russa ha sempre agito alle spalle dei nostri eroi è stato sorprendente quanto doloroso. Credevo ci fosse del buono in lei, almeno nei confronti di Boris e invece... chissà quali accordi ha preso con il nostro bel tenebroso (bello in tutti sensi *_*)... e mi sembra ovvio che sceglierà di salvare la vita a Boris! XD anche se, conoscendoti, non darei niente per scontato!!

03/10/17, ore 17:58

Bentornata cara! Come sempre è un piacere leggere i tuoi capitoli e… mi sento un tantino sconvolta XD
Nello scorso capitolo ci hai lasciati con una chiamata di Rei che sembrava aver tradito tutto ed ora scopriamo che El è un'altra marionetta coinvolta per il 'lato oscuro' , decisamente un colpo di classe.
Ho notato che questo capitolo è più introspettivo rispetto agli altri, lasciando il tempo al lettore di capire e metabolizzare tutti gli eventi. Ho apprezzato molto l'incontro che definirei turbolento, non c'era calore o gioia ma solo astio e rabbia.
Come sempre, complimenti =)

14/09/16, ore 09:15

Ed eccomi qui!
Tu ti scusi per un giorno di ritardo nella risposta, io per mezzo mese di ritardo nel recensire questo capitolo.:(
Non mi ero proprio resa conto di avere nuovi messaggi.
Però ora eccomi qui, e posso dirti che la reazione di Julia al bacio di Yuri è la stessa che stavo per avere io leggendo il capitolo. Quella parte mi ha colpito, non saprei neanche dirti bene il perché, so solo che adesso è diventata la mia foto profilo su un app. XD
A parte l'ormai mia ossessione/dipendenza dai tuoi capitoli e in particolar modo da quella coppia ,mi concentro anche sul resto del capitolo.
Sulla reazione di Boris al ritorno di Yuri, in un certo senso capisco il suo modo di reagire alla cosa, ma secondo me ci aggiungerai dell'altro, è un sentimento profondo il suo, lo vedo difficile da spiegare con le parole. CaratterizzI i personaggi come se fossero persone reali con cui ho a che fare, la cosa mi alletta tantissimo.
Sul perché sono stati trovati sempre, io ho le mie teorie...
La prima è : Nei vari esperimenti al Monastero hanno impiantato un chip gps nel loro corpo (ma sto viaggiando troppo di fantasia , me ne rendo conto. Non sta in piedi come teoria per vari motivi)
La seconda è : Quando Rei ha chiamato Mao, gli ha risposta qualcun altro minacciandolo: "O ci consegni i tuoi amici o lei muore"; oppure fin dall'inizio era stato detto a rei che se avesse contribuito non avrebbero fatto del male a Mao.
Ma Mao non era morta? Cioè, io mi ricordo così e non vorrei che leggendo qua e là stessi facendo confusione con due storie diverse XD.
Detto ciò vado a considerare anche Ivan e Sergey e il loro discorso con Yuri, potrebbero avere il premio Nobel per l'anti-tatto (parola ideata da me(?), non volermene )con cui hanno intavolato la loro discussione con Yuri. Faccio loro i miei complimenti...
Con questo, concludo la mia recensione!
A presto, baci baci ♡
Aky Ivanov
(Recensione modificata il 14/09/2016 - 09:15 am)

05/09/16, ore 22:49

hahahahahaha!!!! "hai rotto una doga del letto".
mi hai fatto morire!!!!!!!!! direi che è stata perfetta come scena per smorzare la tensione tra i due! non me l'aspettavo XD
cmq.... tonando a noi... mi piace sempre più questa storia!:) chissà cosa ha combinato key in passato per farsi odiare così dal padre di hilary!!
però per il momento lei non c'è più e questo è un buon segno( anche se so che ritornerà:() per il resto mi è piaciuto tantissimo il bacio di yuri al supermercato!! ci sta molto con il personaggio e mi ha lasciato un bel dubbio anche a me... sono curiosa di leggere come se la cavano sto giro i nostri eroi in aereoporto!!! XD rei mi è piaciuto, non lo avrei mai detto, mi ha sconvolto.
per quanto riguarda la mamma di yuri... è uscita dal manicomio??? ahaha!! come sempre gran bel capitolo e letto tutto d'un fiato!! XD un bacione
Gio15

05/09/16, ore 01:27

Partiamo dalla cosa più bella del capitolo: Hilary esce di scena e suo padre fa abbastanza schifo, direi. Però è un padre ed evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge che non è solo gelosia per la figlia e conoscendo Kei mi sa che ha fatto qualche casino in passato, altrimenti non giustifico tutto questo odio.
Sono felice di sapere che Rei sia un traditore, ci voleva una sana scossa per questo personaggio, qualsiasi siano le motivazioni non m'importa, hai decisamente migliorato il personaggio.
Di solito non apprezzo Yuri in generale, è un personaggio che amo ed odio allo stesso momento proprio perché è così tormentato e qui è quello che più apprezzo è il tormento che tu esprimi con chiarezza fino a farlo arrivare al lettore.
Ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]