And maybe even you've never forgotten...
di Naoko_chan

07/11/14, ore 16:21

Sai che io soffro di nostalgia, era troppo tempo che non ti sentivo. Stavo iniziando a rattristarmi terribilmente DX
Suppongo che Kiara_Wolf ti abbia informata del fatto che io sia diventata sua amica. In caso non te lo avesse riferito, sono lieta di annunciarti che io e la dolce simpatica Kiara ( per differirlo dal mio nome XD ) siamo buone amiche ^-^
Ho pubblicato molte storie, se ti va leggile (: ma non prima di ricevere questa mia recensione sicuramente positiva ^-^
La fiction presenta un'impaginazione buona e chiara. ^-^ Il testo risulta ugualmente ordinato e molto fluido. Ciò facilita la lettura e ho particolarmente apprezzatto le anafore presenti, ottima novità per il tuo stile di scrittura semplice ma molto gradevole^^
Malgrado la flashfic sia breve, posso constatare nuovamente la tua bravura nello scrivere e nella gestione del lessico: non ci sono né errori né discordanze, complimenti vivissimi *-*
In extremis, ho adorato in sé per sé la storia dato che l'ho trovata molto originale! ^^
Aww ma lo sai che io ho un debole per le storie strappalacrime dalle sfumature tristi? :') *-*
Le adoro, specialmente quando parlano di sentimenti e emozioi tali (:
La paura di non essere amati da chi si ama... E chi non affascina? (:
Baci cioccolatosi