Un album di ricordi ... fino a che punto si può arrivare in tre?
di japanika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/02/15, ore 23:43

Ho letto questa FF tutta d'un fiato! È veramente bellissimaa! Sei stata davvero bravissima nelle descrizioni e nella resa dei personaggi! Mi è piaciuta molto anche la storia, come l'hai strutturata! Complimenti veramente! Adesso vado a sbirciare altre tue FF xD Shiaoooo

22/01/15, ore 22:02

wow, la scena del piercing è emozionante, mi spiace non trovo però le parole giuste. solo che questa fic mi piace decisamente tanto

22/12/14, ore 19:58

Questo capitolo non é semplicemente rosso, é rosso passione.
Sasuke s'é donato completamente a Naruto, e Naruto ha capito cosa significa essere un tutt'uno con la persona amata. Per Itachi e Gaara é stata pura lussuria. Gli Uchiha sono decisamente maniaci, Itachi per Natale a Gaara regala un cd con i gemiti di Naruto? Ok, non voglio dare suggerimenti a nessuno.
Povero Sasuke appena tornato a scuola si trova Karin attaccata al braccio, per sua fortuna Naruto mette le cose ben in chiaro.
I genitori hanno accettato il loro amore e li appoggiano in pieno, però Kushina un cinque minuti con Sasuke doveva passarli.
Controlla bene ma c'é giá una SasuNaru col titolo "Risvolti inattesi".
Buon Natale e Buon Anno anche a te, alla prossima storia.

21/12/14, ore 03:00

Sono triste perché la fic è finita!!!!
Però...è stata una fic bellissima! Ho seguito attentamente tutte le vicende e sai che varie volte mi sono fatta salire la pressione ma una visita dal cardiologo fa' bene per storie del genere!!!
Direi che ho apprezzato particolarmente le due lemon e...le condizioni di itachi all'affitto di casa! Direi che davvero mi ha messo il sorriso sulle labbra l'aver scambiato l'utilizzo dell'appartamento in cambio della "sensualissima voce del dobe"!!!! Poi che dire?! Credo che i complimenti si sprechino con questa fic perché non ve ne sono abbastanza per poterla rappresentare! Ora corro altrimenti dimentico di inserirla tra le preferite e...non va bene! U.U
Abbi pazienza: sono anche le 3:00 di mattina...non vorrei davvero dimenticare di inserirla in quella lista!!! ^.^
Bye!

20/12/14, ore 16:48

Senza parole, davvero senza parole.
Fino a qui storia stupenda, non vedo l'ora di leggere il continuo, ma davvero, complimenti, soprattutto questo capitolo, sei fantastica continua così!

20/12/14, ore 02:42

Waaaa, ciao tesoro!^^
Allora...beh, che dire se non: Finale pazzesco!?!
É stato bellissimo, soprattutto perché ci siamo beccati più di una lemon e soprattutto la prima volta di Sasuke a fare il passivo in questa storia -e sicuramente non é stata l'ultima visto che per quanto urlava si poteva sentire quanto godeva, haha!^^- beh, é la verità, Naruto é un drago a fare sesso, che sia passivo o l'attivo, così come Sasuke, in più loro due si amano, quindi non é del semplice sesso ma é proprio fare l'amore, quindi il piacere é molto di più perché senti di appartenere a quella persona con tutto te stesso, non solo nel corpo, ma anche con la mente e lo spirito e poi con il tuo "Io" più profondo che si mischia a quello reciproco della persona amata e con il cuore...lasciandosi andare e diventando una cosa sola..wow!
Questi due io li adoro!❤ Non posso farne a meno!^^
Poi comunque ci siamo beccati anche la lemon tra Itachi -porco!- e Gaara -altrettanto porco anche se non l'aveva premeditato, haha!- XD oddio, muoio! Effettivamente quei due con tutto il rumore che fanno e come si muovono, sono peggio di un film porno, hahaha!^^
Beh, Itachi é un genio, porco, ma pur sempre genio!^^
Se devo essere sincera e beccarmi un bel "porca!" pure io, non sarebbe male avere quei 4 a scopare nella stessa casa e guardarseli, perché già solo immaginarseli in 2 stanze vicine a scopare tutti assieme -pur sempre separatamente- appassionatamente, mi fa sbavare! Hahaha...
Btw, Sasuke é tornato e non se ne va più, niente più Londra, tornato a scuola e Naruto niente più America per punizione...é tornato anche con i capelli un po' più corti (il vero, dolce, Naruto é tornato, o meglio, non se n'era mai andato ma é riemerso!) Anche se é comunque rimasto un po' un duro che si fa rispettare, basta pensare a come ha preso il braccio di Sasuke e l'ha girato per scoparselo -mmm, sesso violento!- dopo che ha scoperto il patto tra lui e Itachi -io l'avrei preso come un complimento, in fondo gli ha detto che ha una bellissima voce, haha!^^- oppure a come ha fatto sapere a tutti a scuola che loro due stanno assieme^^ haha, quanto ciò' goduto, toh Karin! Ben ti sta! Ci é rimasta malissimo, hahaha, le sta bene, proprio come alle altre! -ma a lei di più!Mh!U_U-
Poi, anche se i compagni a scuola sono bastardi che cominciano con le occhiatacce o con dei commenti scomodi, loro sono bravi a fregarsene andando avanti per la loro strada -così si fa, ragazzi!- infondo loro si amano ed é questo l'importante, devono stare assieme e poi come hai fatto notare, loro sono sempre stati abituati a stare da soli, secondo me non aspettavano altro, comunque poi hanno sempre Gaara e sono felice che si sia rimesso apposto tutto anche con lui e la loro amicizia!^^ poi loro sono bravi che si trattengono quando non sono da soli e non fanno i piccioncini, ma in fondo non dovrebbero preoccuparsi più di tanto ora, Gaara é il primo ora ad essere felice per loro -dopo loro stessi ovviamente- e lui stesso é felice con Itachi e lo ama e poi a lui non da nessun fastidio, anzi...(toglimi una curiosità, in quest'ultima frase quell' "anzi" era detto in modo porco, proprio come avrebbe detto Itachi a mio parere, visto che lo eccitano soltanto?! Haha...Itachi quando torna a casa se lo trova già caldo e pronto, eccitato per scopare, haha!-
Comunque anche il fatto che l'abbiano detto ai loro genitori significa che -ma questo si sapeva già da un bel pezzo e pure i genitori lo sapevano- che fanno sul serio, beh, dopo tutto quello che hanno passato loro due si amano così tanto e ora possono stare finalmente insieme, era ora, che bello!^^
Mi é piaciuto il fatto che i genitori li sostengano e per loro vada bene -é tutta colpa di Kushina, Mikoto e delle loro preghiere..aaaah! Haha, naaa, secondo me quei due si amano e basta e sarebbero stati lo stesso assieme!^^-
Oddio, haha, muoio! Mi sono piaciuti un sacco Fugaku -che, devo dire, mi ha stupito piacevolmente più di una volta in questa fic!- e Minato, haha, sembravano due vecchie comari, haha..che bevono e parlottano fra loro, haha, fantastici!❤
Che altro dire...beh, mi mancherà questa fic, era molto bella e ti prendeva parecchio, diversa dalle altre e il modo in cui é stata formata -anche se avevi dei dubbi- e scritta era diverso dalle altre, molto bello ed interessante e te la sei cavata bene, anzi, benissimo... É stato un piacere leggerla e commentarla, così come metterla tra le preferite!^^
Eeee, pure tu non ti libererai di me xD sarò molto felice, quando la pubblicherai, di leggere e commentare la prossima!^^
Beh, se non ci sentiremo più per quest'anno allora io ti mando un bacione e ti auguro tanti auguroni, passa buone feste e divertiti e che lo spirito della scrittura venga a farci visita per farci scrivere al meglio ancora!xD ok, forse sto esagerando un po', haha!
Va beh, dai, ci sentiamo presto, spero, alla prossima...bye bye!^^

20/12/14, ore 01:34

Grazie mille x i ringraziamenti, un po mi dispiace che sia terminata la storia xke mi piaceva molto ma era inevitabile. cmq spero di poter leggere presto il tuo prossimo lavoro un bacio a presto Mary

19/12/14, ore 23:42

Waaaaaaaa. Grazie di avermi citato v.v io sono uno di quelli che la avevano messe tra le preferite v.v. Fine kawaii tenera... Ma molto rossa, esattamente come piaccoono a me v.v Ff ben fatta! xP

19/12/14, ore 20:18

Beh ... La storia si è conclusa al meglio e di questo non posso che esserne felice. Mi dispiace però che sia finita, mi mancherà :) I miei complimenti, come le altre tue storie, questa è stata fantastica. Naruto e Sasuke che sono pronti a tutto per stare insieme sono il mio ideale di coppia ... Il capitolo è semplicemente perfetto, in tutte le sue sfumature. La ciliegina sulla torta è stata Gaara che si eccita ancora sentendo e vedendo quei due fare sesso e quel diabolico di Itachi che ne approfitta! XD Ahahah! Bene ... Ti terrò d'occhio per una prossima storia, pensavo di averti già messa fra gli autori preferiti, ahimè devo essermene dimenticata, ma provvederò! ^^" A presto spero! :3

19/12/14, ore 20:10

Io ti ringrazio per aver accettato di scrivere la mia idea, mi è piaciuta tantissimo come l'hai sviluppata.
ho fatto bene a scegliere te, perchè riesci sempre ad emozionarmi ad ogni parola, amo tutto quello che scrivi.
Mi piange il cuore pensando che anche questa storia sia finita, ma sono felicissima di sapere che sta già scrivendo un altra storia, sono sicurissima che sarà un altro capolavoro.
Ahahahah non ci credo a quello che hanno combinato Itachi e Sasuke,"La sua casa in cambio della tua bellissima voce..." ahahahah.
Li amo da impazzire insieme, felicissima che i loro genitori non abbiamo avuto nulla da dire contro la loro relazione.
Buon Natale e Buon Anno.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, baci mikanchan

19/12/14, ore 18:17

Ciao mi dispiace che sia finita....ma quanto amo gli happy endings, dopo una buona dose di sofferenza. Brava brava brava complimenti, l'unica nota stonata è che dovranno passare tutte le feste prima di leggere un'altra storia.....uff però!!
Vabbè dai, tra una fetta di panettone, una di pandoro e una carrellata di torroni trai la giusta ispirazione per un'altra storia bomba (come le precedenti, d'altronde)!!!!
Colgo l'occasione per augurarti un felicissimo Natale ed uno scoppiettante Anno Nuovo, tanto tanto amore e naturalmente.....SasuNaru a volontààààà!!!!!
Un bacione grande, a presto!

P.S.: mi sa che è meglio se controlli, c'è già un'altra fic SasuNaru che si intitola Risvolti Inattesi.

19/12/14, ore 08:12

Kyaaaa!!! Bellissimo!!!! Oddio...dovrò ricercare nel vocabolario nuovi aggettivi perché quelli che conosco non credo possano bastare!!! Non hai idea di cosa vorrei fare al Naru demone! È così sexY negli indumenti di pelle con quelle caratteristiche angeliche! .... Volevo approfittare anche io di Naru!!! Non è giustooo!!!
Mmm mi piace la reazione dell'uchiha! Anzi...ne sono entusiasmata! Adoro da morire la sua gelosia! <3<3<3
Mmmmmm carina la lemon...spero però che prima o poi si faccia possedere anche il moro...par conditio insomma! U.U
Non vedo l'ora aggiorni!!!! Al momento sono oberata di lavoro ma...dovesse andare a fuoco il mondo io devo prima leggere la tua fic! U.U
Bye!

18/12/14, ore 02:54

Waaaaahaaaa!
Tesoro, é molto meglio di quel che mi aspettavo!
La festa a mio parere é stata una genialata, ha migliorato la cosa di tanto...
Certe scene mi sono piaciute perché mi hanno fatto ridere, così come alcune frasi (come quando all'inizio Naruto pensa che Sasuke sia un deficiente perché non lo capisce...oppure la piccola scenetta tra Gaara e Itachi, quando quest'ultimo lecca il collo al rosso e gli dice che vuole assaggiare il suo sangue)
Ok, l'ultima scena con Sasuke e Kiba é stata fantastica!
Il cagnaccio se l'é praticamente fatta sotto! Hahaha, Sasuke che ride in modo agghiacciante con una falce in mano e vestito da morte, haha, fantastico -e preoccupante, potrebbe fare benissimo una strage...magari proprio con gli "spasimanti" di Naruto, haha!- se penso a Sasuke che ride in questo modo mi viene in mente l'anime, quando Sasuke se ne va via dal villaggio ed esce dal barile dopo essere "morto" e "rinato" con i nuovi poteri e subito dopo se ne va!
Mmm, va beh, basta parlare dell'anime, torniamo alla fic... Allora, la lemon é fantastica, mi piace tanto perché é descritta bene, sì, ma lasci soprattutto spazio a ciò che riescono a provare in quel momento...tutte le loro emozioni...non solo tutta l'eccitazione, la lussuria e desiderio e altro ancora mentre lo stanno facendo o si accingevano a farlo -in realtà resta anche dopo...come ha detto Sasuke ci sono 15 mesi in arretrato da recuperare- ma si sentono anche tutti gli altri sentimenti, la felicità e la sorpresa di rivedersi, di riavere la persona che si ama finalmente davanti, tra le braccia, dentro di se, da per tutto...l'angoscia, la tristezza, la rabbia che avevano al pensiero della lontananza e che possano dividerai nuovamente, la pura di perdersi e di ripetere i propri errori...la felicità....la gelosia e la possessione, da parte del moro soprattutto -ma anche da parte di Naruto che aveva paura e si incazzava diventando geloso e poi triste a pensarlo con altre persone a rifarsi una vita- comunque a Sasuke questo non manca, si vede subito come gli infastidisce quando il biondo ride, scherza e balla con gli altri, quando allontana la ragazza e anche alla fine con Kiba..haha, che teme!...-non finirò mai di dire che mi piace da matti quando fa così, però ovviamente deve essere contenuta...ma ora ha la certezza che é solo suo, quindi sono sicura che non succederà più!^^- e poi ovviamente tutte le altre emozioni che provano e che hanno provato...
Comunque, ora andranno a recuperare un po' del tempo perduto...mi sa che sfasceranno l'appartamento di Itachi, haha!^^
Comunque, sì, si può dire che in qualche dettaglio ci ho preso, come sul fatto che rimaneva -ovviamente- stupito e che poi si avvicinava -anche se non pensavo subito in questo modo, anche se non mi é dispiaciuto affatto, haha!^^- oppure al fatto che Naruto si sarebbe messo a piangere e che alla fine ne avrebbero parlato un po' mettendo -più o meno- le cose apposto...però le reazioni erano diverse...comunque più focose, haha!^^
Comunque me li immagino così e sinceramente sono da sbav, travestiti in questo modo, soprattutto Naruto, molto sexy!^^
Ma apparte questo, non é ancora tutto, tutto, sistemato, dovranno parlare di qualcosa ancora...comunque ora va meglio...poi, Minato credo cambierà idea sull'America, visto che ora é tornato Sasuke -ed ha deciso di restare...fortuna che ha deciso di seguire Naruto e la ragazza così ha potuto vedere che succedeva e avere quelle reazioni portandolo a questo e quindi a stare nuovamente con il biondo!- sicuramente ora Naruto sarà più felice, più contento e gestibile, i suoi sprazzi d'ira e le sue crisi finite e quindi ora gliene frega nuovamente, si scuserà con i suoi per il suo comportamento e potrà stare ancora lì con il moro!^^ yeeee!^^
Comunque vedremo che succederà nel prossimo capitolo, venerdì^^
Evvaiiii! L'ultimo, per chiudere in bellezza, sarà di nuovo rosso, Yo!^^
Non vedo l'ora di leggere e di vedere come va, ci sentiamo tra qualche giorno..alla prossima, bye bye!^^

17/12/14, ore 23:02

Un pugno Sasuke se lo meritava eccome e non solo per come ha trattato Naruto ma anche per non aver capito tutto il male che gli ha fatto e aver pensato che senza di lui non se la passava male. Idiota!. Peró c'é ancora un capitolo.
Naruto ha aperto completamente il suo cuore ed é stato ripagato ora deve solo occuparsi di Sasuke, con 15 mesi di arretrati una notte sola non basta.
Kushina é stata informata del fatto che l'artefice del cambiamento delfiglio é Sasuke? Il moro si merita un quarto d'ora solo soletto con lei.
Al prossimo capitolo

17/12/14, ore 22:51

Ciao
non scrivo tante recensioni e spero di esserne all'altezza😅la tua storia è bellissima amore,amicizia e tanti tanti colpi di scena.
complimenti aggiorna presto😉

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]