Come mi sono innamorato di te!
di _Black 10

23/11/16, ore 13:01

ciao ho letto questa ff ti dirò nn è affatto brutta  anzi ma c'è1tuttavia ed è che ha1punto importante che fa perdere interesse ovvero l'amora tra i2oc principali(la base di questo problema è veramente troppo veloce dato ke nel flashback d alessio nel giro d neanche½pg prima lui&fabio erano il bullizzato&il bullo,poi1sec dopo flirtano già infine x ultimo ma nn x importanza forse nn è così che per te deve apparire ma ad altri sembra il contrario sembra proprio ke i protagonisti della os svendono,o almeno alessio d sicuro vistà l'età poi anche se non lo dici la stessa cosa potrebbe accadre anche x l'altro,la loro verginità manco fossero coriandoli a carnevale&prorio x 'sto motivo la ff mi avrebbe preso molto di+se fosse resa come long fic)!poi tu dici che per alessio il sentimento inizio così"Senza volerlo feci scontrare i nostri sguardi e fu lì che capii di amarlo!Da un semplice sguardo, non un colpo di fulmine, non un amore improvvisato o a prima vista; soltanto i suoi occhi!"ma non capisco perchè lui dice che NON è1colpo d fulmine ma a me letto così fa pensare l'esatto opposto visto che inizialmente s conoscono solo d vista e da ql che lasci intendere imparerranno a conoscersi veramente durante la loro relazione!poi anche se non ho nulla contro la tua idea m ha lasciato qualche perplessità il fatto che i protagonisti hanno nomi ita ma cognomi ing quindi mi viene spontaneo chiedermi perchè 'sta scelta?

12/01/15, ore 13:56

Eccocci qui, allora, ecco a te la tua recenzione premio per il contest Slash, oh sweet slash, per il secondo posto con la storia Come mi sono innamorato di te!

Aderenza alla traccia 10/10
Niente da dire, cara, niente da dire. Brava. Brava.

Trama 10/15
Ecco, qui una delle poche note dolenti: si, la storia è bellissima, ma la trama è un po’ accelerata, avresti dovuto dare un po’ più di tempo ad altre scene. Ma comunque brava.

Grammatica 10/15
Altro tasto complicato: alcuni piccoli errori di ortografia.. ma più che altro distrazione o battitura, quindi do not worry

Originalità 9/10
Si, ci siamo, hai avuto un’idea brillante. Complimenti

Punti bonus 3/3

Dolcezza 6/7
Un gigantesco awwwwww dovrebbe rendere bene. Anche qui nulla da dire..

Stile 7/10
Si, mi piace proprio come scrivi, ma appunto avresti dovuto sviluppare la storia con più calma, quindi dare ad ogni scena il suo tempo, e questa è la pecca della storia..

Uso del pacchetto 5/5

Gradimento personale 5/5
BRAVA; BRAVA; BRAVA
Totale 65/80
baci baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/12/14, ore 21:51

Ciao,
la OS è molto bella, romantica e anche dolce.
La grammatica è molto curata e anche il lessico.
Dico fin da subito che questo non è il mio campo e quindi per quando io possa darti la mia opinione non è detto che sia quella giusta o nel giusto.
Ma ti dirò semplicemente ci oche mi ha suscitato la storia e quello che sinceramente ho pensato.
C'è ho detto prima la storia è bella perché c'è quel miscuglio di dolce e romantico.
Questo però non toglie che qualcosa che non va non c'è.
Ripeto la storia mi è piaciuta molto solo che in alcuni punti mi sono fermata dalla lettura con un sopracciglio alzato e l'altro corrugato.
In certi punti ho trovato incoerenza.
Ti spiego meglio:
Tu parti raccontando la storia, e all'inizio Ale dice che odia Fabio e non lo sopporta.
E poi due righi sotto aveva già cambiato idea.
Tu non chiarisci come sia successo! E io non riesco vin questo caso per esempio a capire se Ale amava già Fabio ma non voleva ammetterlo e faceva finta di odiarlo oppure se quando incontra il suo sguardo e colpo di fulmine e si innamora.
Perché tu dici semplicemente, anzi Ale dice che gli occhi di Fabio sono bellissimo nel momento in cui incontra il suo sguardo punto.
Un altro esempio è quando immediatamente dopo Fabio arriva e gli chiede di uscire e cosa ancora più strana Ale accetta:* cosa?* Ho pensato in quel momento * ma se ha appena detto di odiarlo * e poi di nuovo quando passi non so come da lo odio, mi piace, amore mio.
Queste però non sono cose di grande valore?
Perché l'idea mi piace, l'originalità pure, mi piacciono i ie personaggi, lo stile scorrevole che usi, è soprattutto amo il banner è stupendo davvero!!!!
A presto
Rosa Di vetro

04/12/14, ore 09:04

Ciao sono Nyx Rain EFP e sono qui per lo scambio di recensioni ^^
Anche se le slash non rientrano nei generi che leggo di solito ho trovato questa storia molto tenera e variopinta dai tanti sentimenti e sensazioni che l'hanno composta.
Sei riuscita a far istaurare tra i due protagonisti un legame davvero forte.
Anche lo stile di scrittura é buono :)

Brava ^^
Un bacione, Rain

27/11/14, ore 16:06

Ciao Sono qui per lo scambio.
Mi sento molto fortunata ad aver beccato la tua storia, la torbvo carina e romanica al punto giusto. L'ho letta tutta d'un fiato curiosissima e devo dire che è molto bella. In più non ho trovato errori di grammatica e lo stole è scorreveole e leggero.
Ho solo un paio di cose da appuntarti, piccolezze tranquilla: all'inizio con tutti quei colori non si capisce dove inizia la storia e dove finiscono le note.
In più il carattere è un po'piccolo, io che porto gli occhiali faccio molta fatica a leggere piccolo così
Per il resto è davvero bella anche la scena tra i due ragazzi è roomantcia al punto giusto, ioa vrei solo finito di racconatre la parte di Fabio che invece pare essere messa lì a caso e non essere ocllegata a quella dopo di Alessio.
E anche io nomi, sono leggermente troppo italiani per i cognomi che hai scelto.

22/11/14, ore 07:12

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni:
Scusa l'orario indecente, ma prima di andare a scuola, mi sono portata un po' avanti con le recensioni C:
Per rendere veritiera la storia ti consiglio di cambiare i cognomi. Sono nomi Italiani e quindi devono anche cognomi italiani. Altrimenti sarebbe strano.
Poi un'altra cosa, non so come mi sentirei, ma se mio padre mi dicesse: " Non voglio un figlio gay" probabilmente mi passerebbe la voglia di uscire.
Non sto muovendo delle critiche verso di te, ma ci sono delle icongruenze...
Trovo carino che Fabio difenda il suo ragazzo sebbene non ami affatto la vilenza, ma probabilmente farei anche io così...
Comunque, non è male, parte per quelle cose che ti ho detto. Scrivi molto bene.
Balder Moon

16/11/14, ore 15:00

*^* Dio avevo bisogno di Yaoi!
È bellissima nn ho notato errori grammaticali! É molto carina hot e dolce! Tutto insieme!
Sei la mia mentore! Insegnami!

16/11/14, ore 09:39

Ehi ciao, questa è la prima delle recensioni premio che ti rilascio :)

La storia mi è piaciuto abbastanza, anche se sicuramente questo non è il mio genere, ma mi è piaciuto e mi hai anche ispirato a scrivere anche io in futuro qualcosa di un po' spinto.
A tratti l'ho trovata leggermente "superficiale" o "irrealistica", nel senso che certe situazioni sono quasi previste o molto finte.
Dal punto di vista della lettura è molto leggera, forse anche troppo. E ho notato che qui e lì hai fatto degli errori di scrittura/battitura, o ripetizioni che rallentano il tutto.
Mi piace come hai diviso la storia in passato/presente come hai fatto.
Molto teneri i due personaggi.
Brava! :)

14/11/14, ore 00:01

Ciao bella! Sono qui per lo scambio u.u
Allora, sai cosa penso dello salsh, ma questi due sono così carini che non si può non amarli! Avrei evitato la "fine non fine", dove lui parla anche di cambiare il titolo e non mi piace molto... lo ammetto... però il resto è molto carino! Il banner poi mi piace un sacco ed amo anche il tuo stile che, se pur risulti molto semplice ed asciutto, è molto lineare e particolare, insomma ti identifica!
Detto questo io me ne torno nel mio antro colmo di het °^° <3
-Shin, la tua tesoraH

09/11/14, ore 14:00

Ciao, eccomi qua per lo scambio recensioni.
Per prima cosa, giusto per rompere il ghiaccio, ti faccio i complimenti per il banner, perché è davvero stupendo *^* mi piace un sacco.
Detto questo: mi ha fatto piacere leggere questa tua one-shot e capisco perché ci sei particolarmente affezionata: è davvero carina *^* poi io adoro lo slash/yaoi, quindi qualsiasi fan fiction verta su queste coppie, la leggo molto volentieri.

Prima di darti un mio parere più dettagliato, ti segnalo alcuni errori che ho notato mentre leggevo.
Allora il video sarà perfetto allora. ---> Allora il video sarà perfetto oppure: Il video sarà perfetto allora. (hai ripetuto allora e non sta bene, togline uno).
<span 0,="" 0)\"="" style="color: rgb(0, 0, 0); font-family: verdana; font-size: 12px; line-height: normal;">che capì di amarlo ---> che capii di amarlo (discordanza tra la persona e il verbo: parli in prima persona, ma poi usi un verbo alla terza)
di sfuggito ---> di sfuggita
rompesse quanto sarebbe tornata dal lavoro. ---> rompesse quando sarebbe tornato dal lavoro.
capezzolo quanto... ---> capezzolo quando...
lo davvero  ---> l'ho davvero (stai attenta a queste cose: non puoi usare un articolo quando dovrebbe essere chiaramente un verbo)
iniziai a scopargli la bocca finché non gli inondai la bocca ---> iniziai a scopargli la bocca finché non gliela inondai (altra ripetizione non necessaria)

Bene, ora che ho finito col segnalarti gli errori, passo al mio commento vero e proprio. <3
La storia si presenta molto bene ed il titolo fa incuriosire il lettore (per me è stato proprio così). Questi due ragazzi sono molto dolci e carini assieme *^* anche se si odiassero, probabilmente li shipperei comunque hahaha.
L'idea del video per il compleanno dell'altro l'ho trovata originale, molto simpatica e molto dolce. In ciò che hai scritto traspare benissimo quanto quei due si amino e non si può evitare di sentirsi felici per loro.
I bulli come quelli di questa storia purtroppo esistono e anche a me danno sui nervi, perché ognuno ha il diritto di amare chi vuole e non seguire gli altri, solo per essere accettati dalla gente.

Spero ne scriverai altre su di loro e quando lo farai, sentiti libera di scrivermi, perché sono davvero curiosa di leggere. Scrivi molto bene i rapporti slash/yaoi e me ne fai davvero innamorare.
Alla prossima. <3

09/11/14, ore 00:02

Ciao:) Questa storia non è il mio genere, un po' troppo dolci, ma è carina. Mi è dispiaciuto per lui che è stato buttato fuori di casa senza essere compreso dal padre, senza almeno avere una possibilità di dimostrare ciò che lui desiderava e che era realmente. Però sono contenta che dopo è stato felice almeno, ha trovato l'amore. Non ho notato errori, tranne un paio di ripetizioni all'inizio, che però non sono niente di gravi, rileggi e sistemi subito :)

07/11/14, ore 19:24

Ciao lelle!!! <3 <3
Che storia dolcissima! Mi sono sciolta! Questi due insieme sono tenerissimi. L'anteprima che mi hai fatto leggere non è nulla in confronto alla one shot intera, che è veramente bella, scritta bene e piena di sentimenti. Ho persino sofferto con loro, quando sono stati derisi dai quei ragazzi... sono ragazzi ignoranti, che hanno pregiudizi insensati e dicono cattiverie orribili a persone che non se lo meritano e che hanno la sola colpa di amarsi... Questa gente così crudele e ottusa mi manda in bestia, vorrei picchiarli tutti >.<
Comunque la scena erotica è descritta benissimo, sei un mito *__*
Tra l'altro, ho avvertito tutto il loro amore in quel momento...
sei stata fantastica!
L'idea del video è molto dolce e romantica, il video che ripercorre la loro storia e i loro ricordi più importanti... idea geniale xD
Insomma non manca niente! Scene fluffose, scene tristi, scene piene di amore! Perfetto <3
La metto nelle preferite! Complimentissimi!!!
Bacione!
A presto :D

07/11/14, ore 18:24

Lelle♥

Ora che l'ho letta sei contenta?
Ti lascio anche una belliffima recensione u.u

Inanzitutto, che cazzo di fine hanno fatto Andreas e Felix?
Ormai si sono estinti?
Mi mancanooH *sigh*

Vabbè, però sti due non sono mica male eh!
Anzi, come "prima botta" direi che ci siamo u.u
Fabio e Alessio... Suona bene!

Dunque,
inutile dire che mentre leggevo ridevo come una disagiata perchè non sono abituata a leggere storie rosse ><
Tu e le tue shot mi state portando nella via del peccato!
Però io DEVO accontentarti, anche se mi stai trasformando in una yaoista pervertita ma okay, si era capito. *coff coff*

Quando Alessio ottiene quell'orso al Luna Park, aww♥

La trama mi piace, è lorda e romantica nello stesso tempo.
Fluff, fluff everywhere ~

Ovviamente la scopata non poteva mancare, e non mi meraviglio del fatto che tu sia brava a descrivere scene erotiche..
CHISSÀ PERCHÈ?!
Che hai combinato questa volta con Madeo? Eh? EH?

Mi è piaciuto anche come hai scritto, la lettura era scorrevole.
Direi che ci siamo!

E poi che dire?
Io non mi cimenterò MAI a scrivere cose di questo genere, solo per il fatto che non ci riesca c':
Ma stai tranGuilla, io ti perseguiterò con le tue storie, per gioia TUA. e.e

Beh, tutto sommato la storia è stata davvero bella con tutto di porcate e cose varie.
Continua così!

E ora scappo, meglio dileguarsi.

La tua pervertita,
Benna♥

07/11/14, ore 18:24

Ciao.
Dopo essere tornata dal dottore mi sono messa a leggere la tua storia, come promesso, e devo dire che è bellussima, anche se non è nel mio genere, ma hai fatto un bel lavoro.
All inizio però hai fatto due ripetizioni, ma leggendo le troverai :)
alla prossima!
Zizzi98