The Devil's Kiss
di vermissen_stern

09/11/14, ore 22:25

Sono tipo morto hahaha! Davvero piacevole da leggere e molto divertente! BRAVA!

07/11/14, ore 23:27

A parte il fatto che va nelle preferite a prescindere..

C'è dico io,MA QUANTO CAZZO È BELLA *-*..ma ci rendiamo conto della genialità di vermissen_stern...non ci sono parole per spiegarlo.

Anche se mi sarebbe piaciuto se avessi(penso di aversbagliato sto congiuntivo di merda) scritto un po di più alla fine,e non lo dico solo perchè le tue storie sono come la droga e mi creano dipendenza..

Tornando alla storia,come ho già detto è molto bella anche se non ho capito in che modo sono state infrante le regole(non farci caso...l'ho letto solo una volta).

E poi c'è Emerald i cui il ruolo della pervertita con la testa fra le tette di un/a Lord/Lady Flash ci sta a pennello.

Per quanto riguarda Kevin la parte in cui non ha trovato il fratellino è stata la più divertente,anche se devo dire la verità mi ha fatto scompisciare quasi tutta la storia.

E che dire della somiglianza con Alisa..secondo me Robin se avesse avuto una Kevinuccia le cose sarebbero andate in modo diverso..ma anche se l'avesse visto così.Penso che se lo sarebbe riportato a casa senza "si" e senza "ma",c'è che io sappia Robin ama Alisa,e non so cosa farebbe per averla vicino.

Aspetto con ansia Reignite 2 e la bebè.

Continua così,che sei mitica e la migliore di Tumbler.

Baci Narobin2002

07/11/14, ore 20:02

Il Pianeta dei Demoni a quanto pare non produce solo liquore extra forte, giustamente! XD chojin o meno personalmente se non sapessi che roba è una cosa non la berrei. Sarà che sono un po' più sveglia in quanto donna? ... È andata bene ad Hammy, in compenso, che non solo si è divertita a molestare il porcello porcelloso morbidoso...ma da quel che ho capito ha pure deciso di sperimentare cosa vuol dire essere un uomo, in tutti i sensi! Solo che lei l'ha fatto consapevolmente, mentre Kevin si è fatto sbavare addosso da Kid Muscle :'D poor Kid, se solo sapessi! Altro che "angelo"! XD