feel pure
di Sebs

19/07/15, ore 16:28

Mmm non lo so perché Kieren ti odia tanto. Forse perché sei un coglione?
Anyway. Capitolo extrapucciosissimo e ho amato soprattutto le conversazioni. Lo scambio iniziale di battute tra Kieren e Simon e la storiella di Amy con Philip mi hanno fatto troppo ridere. Ma devono ancora dire tutto a Amy!
Sono contenta che tu non abbia abbandonato questa storia! Al prossimo capitolo!

05/05/15, ore 00:09

No vabbè, è stata la scena tra Kieren e Simon più dolce del mondo.
Ora andranno a decidere il regalo per Amy insieme? So che c'è anche nella serie ma leggere le descrizioni che Simon fa di Amy è troppo bello perchè si vede che capisce le persone, nonostante sembrino completamente diverso nel modo in cui si rapportano con gli altri.
E infatti si capisce cosa prova Amy.

19/04/15, ore 22:29

Sleeping with Sirens???!!! The Beatles??? *-* no ma, il meglio del meglio.
Comunque si sono baciati!!! Yay! Le cose che prova Simon sono troppo adorabili! Mi è piaciuta tutta la scena. E ora c'è Philip. Come la prenderà Amy?
Capitolo stupendissimo!
-Airin che sviene per i feels Sieren

11/04/15, ore 00:04

Hey! Ciao! Sono entrata nel fandom di In the flesh da poco tempo e questa è una delle fanfiction più carine. Mi piace veramente come scrivi, non annoi mai, e come stai caratterizzando i personaggi, e la storia. Ti prego non lasciarla così! Se la continui io ci sono! Merita davvero tanto.
-Airin

06/12/14, ore 11:39

Hey Sebby, eccomi qua!
Avevo promesso che sarei passata a recensirti e ovviamente l'ho fatto, bae, anche se con tanto ritardo (ti chiedo perdono per questo, sono incorreggibile).
Che dire? Sebbene tu abbia scritto soltanto tre capitoli posso già dire con sicurezza che il mio personaggio preferito è Amy, con la sua vitalità, la sua spontaneità, il linguaggio semplice che le hai assegnato e i suoi modi bizzarri, perfetti per lei e molto IC.
Mi è piaciuto in particolare lo scambio di battute fra lei, Simon e Kieren al telefono perchè è stato molto realistico, a parer mio. Mi ricorda molto la Amy della serie tv, quasi riesco a vederla tratteggiata nelle tue parole se strizzo gli occhi e mi concentro.
E che dire di Simon? Così innocente, sballottato di qua e di là da quell'uragano che è la sua migliore amica, innamorato soltanto dei suoi libri (per il momento).
L'unico personaggio rimasto è Kieren, che non vedo l'ora di conoscere meglio attraverso le tue parole. Mi incuriosisce molto e non ci giurerei, ma credo che un giorno gareggerà con Amy per il primo posto nella categoria di "Personaggio Preferito" di questa storia.
La smetto d'accordo, so di essere estremamente logorroica.
Un abbraccio,
Geggy.

05/12/14, ore 20:40

SEBBY
Ok, amo questa storia, seriamente.
Il capitolo è scritto molto bene come gli altri e ngh necessito del seguito ;;
Attenderò sob
Ancora complimenti btw
Al prossimo capitolo e alla prossima (brutta) recensione ~

20/11/14, ore 21:11

okay, ho tipo fatto una super maratona di in the flash la scorsa settimana e l'ho visto tutto d'un fiato e trovare la tua storia è stato un toccasana per i miei Kieren/Simon feels, davvero, li amo come non mai e leggere questi due capitoli mi ha fatto sclerale un botto!
A presto sentirci!
Elvira

17/11/14, ore 21:52

Buonasera Sebby, qui è Geggy!
Innanzitutto scusami per il ritardo. Lo so, avevo promesso di recensire la tua storia il prima possibile ed è passata una settimana. Credimi, non ti avevo dimenticata ma questo è il periodo più duro per uno studente (come ben sai), visto che si avvicina la fine del trimestre e fra compiti ed interrogazioni varie ho a malapena il tempo di respirare e aggiornare a mia volta, sigh.
Ma passiamo a noi, non voglio aspettare un secondo di più per dirti la mia su questo tuo nuovo lavoro perchè ti ho già fatta attendere abbastanza.
Parto subito con il dirti che trovo il tuo stile di scrittura e cambiato, e in meglio. Lo trovo molto più immediato, la lettura scorre velocememnte e sei capace di dare l'idea e far proiettare tante immagini nella mente di chi legge (o almeno nella mia) con poche frasi che sebbene brevi rendono perfettamente l'idea di cosa tu voglia trasmettere. Inoltre, se in altri passaggi di qualche tua altra storia era decisamente netto il distacco fra una scena e l'altra, in questo tuo nuovo lavoro c'è una nuova continuità che mi piace davvero tanto e che mi fa tirare un sospiro triste alla fine di ogni capitolo perchè - ahimè - sono sempre troppo brevi per una lettrice accanita e appassionata di buone storie come me.
Mi piace come esplori lentamente il personaggio di Simon, che da figura misteriosa ne diventa una dai tratti sempre più nitidi e definiti a mano a mano che si va avanti con la lettura. E che dire del timido Kieren, che sei riuscita a rendere pienamente in tutto il suo imbarazzo e la sua dolcezza? Sono troppo carini, gnaw.
Un'unica pecca: ti consiglio di usare meno le virgole (credimi, parla una che se non fosse stato per la cara Pie le avrebbe ficcate due volte nella stessa parola senza pensarci). In alcuni punti spezzano la frase e rendono il periodo pesante anche se senza di esse non lo sarebbe. Sempre per esperienza ti dico che imparerai a farne a meno dopo un (bel) po' di pratica.
Per il resto non ho nient'altro da dirti, se non (per la millesima volta) che adoro la tua storia e che non vedo l'ora di leggerne il seguito. E scusa ancora se ti ho fatta aspettare così tanto per la recensione, chiedo perdono, sigh.
Un abbraccio fortissimo,
Geggy.

16/11/14, ore 20:55

Aaaaaah è un capitolo così tanto fluff, piango ;;
Come per il primo la storia è scritta bene e scorre tranquillamente. I personaggi cominciano a intrecciare le proprie relazioni e a definirsi caratterialmente e gn, questa parte mi è piaciuta molto ~
Come ho già detto sono negata nelle recensioni ed esaurisco in fretta gli argomenti, scusa ;;
Quindi direi di passare ai saluti:
Sebby, srsly sei brava, non pensare di non esserlo ok?
Ci sentiamo al terzo capitolo, ciao ~

14/11/14, ore 22:20

Salve, sono Icarus di twitter ed eccomi qua a rompere.
È la prima fanfiction in assoluto che leggo su In The Flesh quindi non ho termini di paragone, però mi piace davvero molto come inizio soprattutto per l'ambiente della piccola libreria che calza a pennello il personaggio di Kieren. Purtroppo non conosco ancora Simon quindi ho solo un'idea molto vaga del suo carattere, però lo zaino enorme e il modo in cui si è rivolto a Kieren danno decisamente un'aura di mistero che mi porta a sperare nel secondo capitolo :D
Amy è adorabile come sempre e penso tu l'abbia descritta bene, con le sue gonne lunghe e la vitalità sempre presente. Quindi brava e non vedo l'ora di leggere la prossima parte!

07/11/14, ore 21:52

Premetto che io e le recensioni siamo notp maaaa ok, ci provo.
Dire che mi sia piaciuto come inizio è riduttivo e ci sono ottimi spunti su come continuarla dehe
Per la parte grammaticale è ok, va benissimo e la narrazione non è pesante, ha un tono molto leggero e scorre bene gn.
Boh, non so che altro dire se non complimenti e aw, mi hai fatta felice scrivendola ;;
Alla prossima allora ~