The right thing
di Siranne

Questa sì che è una bella bomba XD
La madre di Takano non mi piace affatto, già dal manga, e poi è un pg femminile, e in questa serie sembrano del tutto scomparsi... ahahah XD

Comunque, in ogni caso, io non lo vedo come un problema: sono due ragazzi, non possono procreare, hanno vissuto una vita come perfetti estranei, anche se fossero parenti lo sarebbero solo per il sangue (a metà).

Ergo, che stiano assieme comunque! Per la gioia delle fans! Ahahah XD

Maki, al prossimo capitolo ;)
Sia questo o di Perversion. Le storie sono belle entrambe ^^

Baci baci,
Barbara

Vedi che ho mantenuto la promessa? E prima del previsto! Se dovessi usare il pc aspetteresti anche un anno... è una fortuna avere il tablet XD

Comunque! Chi mai potrebbe dire di resistere a Takano?? Solo Ritsu, perché è un fifone, e perché la Nakamura deve guadagnare in qualche modo.... XD
Però alla fine cede sempre, e il tuo Ritsu rispetta sempre quello originale. E ti ringrazio per questo.... Alcuni sono davvero TROPPO OOC...

Vado e commento il prossimo capitolo!

Baci cara ^^

Ciao Maki :)
Avevo letto tempo fa questi capitoli ma avevo dimenticato di lasciare un commento. In realtà, devo anche correre a recensire la storia antecedente questa... ma non ho mai tempo, troppe cose per la testa... e vedi che dimentico quasi come mi chiamo XD

Intanto, avendo letto anche i due capitoli seguenti (che meriterebbero di una recensione...e lo farò, giuro!), posso solo dirti che è un vero peccato che sia rimasta sospesa.
L'idea di partenza era buona, e immagino che Perversion ti occupi molto tempo ma... proseguila ;)

Bacioni cara!
Barbara

Mi sono liberata dopo tantissimo tempo e mi dispiace se non ho potuto recensire prima ma... lavoro e università impegnano a pieno la mia vita e per me è davvero complicatissimo venire a recensire, nonostante mi faccia piacerissimo leggere storie che amo con tutta me stessa.

Mi hai davvero sorpresa con questa trovata. Onodera e Takano fratelli? Beh, se pensiamo all'Anime, date le somiglianze che l'autrice fa, direi che potrebbe anche essere! Tra Jounjou e Sekai penso ci sia davvero un nesso famigliare.
Ma... Torniamo a noi. Non vedo l'ora che aggiorni. Fai capitoli troppo brevi, quando arrivo alla fine mi rimane l'amaro in bocca, sai? No, devi allungarli di più, prenditi un cane, un gatto, un cestino della spazzatura per trovare l'ispirazione, ma non lasciarmi a bocca asciutta!

Un bacio,
Love_Somebody
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 12:36 pm)

di quanto mi vuoi
Forse volevi scrivere quando.

Avevo dei dubbi anche su difronte ma ho scoperto proprio oggi che si può scrivere benissimo così.
Ebbene, eccomi di nuovo qua! Dovrei mettere la tua storia tra le seguite - mi sembrava di averlo già fatto - altrimenti mi perdo ogni pezzo e non posso di certo chiederti di mandarmi un messaggio ogniqualvolta - nuova parola che ho imparato che si può anche scrivere attaccato - che aggiorni, anche se mi piacerebbe,
Basterebbe solo che io stessi più attenta, ovvio.
Allora, ti dico di rileggerti il capitolo perchè ci sono alcune ripetizioni molto pesanti da leggere e parecchio monotone che non fanno altro che rallentare il testo e pensare a quello che hai letto una volta in più. Ovviamente è una scelta tua di farlo, è un parere mio e poi sono anche poche paroe.

Allora, è stato dolcissimo quel momento in cui Ritsu finalmente scopre della voglia di baciarlo e della sua bellezza, mi meraviglio come non se ne fosse accorto mai prima! Insomma, se Takano fosse vero gli salterei al collo e lo farei diventare etero a forza di schiaffi.
No, scherzi a parte. Sono davvero curiosa di proseguire con il discorso della madre.

Un bacio,
Love_Somebody

Scusa immensamente per il ritardo, ho ricevuto il tuo messaggio ma sono stata parecchio assente. Così, in questa notte di noia, ho voluto andare a leggere il sequel che tanto aspettavo, ed eccomi qui!

«M-ma che centra con quell-?»
«Centra sempre.
Il c'entra in questo caso va con l'apostrofo, altrimenti significherebbe il verbo centrare
Verso l'ultimo pezzo c'è un errore di battitura ed hai attaccato la narrazione con il discorso diretto. Non so se è voluta ma nelle altre non hai fatto così, anche se di poca importanza, te lo segnalo.

Mi è davvero piaciuto questo capitolo, bello ed originale.
Mi ha divertito parecchio l'inizio e sorpresa quando la madre li stava osservando. Certo, ho notato molto il distacco che c'era e il fatto che Masamune non volesse andare a trovarla ne è una prova.
Sono davvero curiosa,
un bacio,
Love_Somebody

Siiiiiiii che bello!!! Pensavo di dover aspettare anni e anni per leggere il sequel!!! xD
Come hanno già detto, questa storia mi ha già preso! Pensa che quando hai scritto "Appena i due sparirono nella metropolitana, lei pensò che fosse ormai inutile continuare ad osservarli. Non pensava che suo figlio fosse così sciagurato da innamorarsi e avere il coraggio di avere una relazione con un uomo. Doveva risolvere questo problema e in fretta, prima che si facessero beccare da altri mentre si scambiavano effusioni" pensavo si riferisse alla mamma di Onodera! Bene bene, non vedo l'ora di sapere quali intrighi e disgrazie incomberanno su Onodera e Takano!!! *O* *O* *O* *O*
Ciao e al prossimo capitolo!! ( che spero pubblicherai a breve! xD )

bene bene l'inizio già mi prende XD e promette fuochi d'artificio!!!!
vedo e prevedo guai a manetta per la nostra coppia adorata e chissà che il tutto non serva a far "sciogliere" il nostro cucciolotto Onodera perchè ammettiamolo, è innamorato perso ma ha un modo di dimostrarlo che farebbe venire l'acqua alle ginocchia anche a un santo hehehehehe
spero che riuscirai a aggiornare presto
un saluto
BJ