Alive
di piperina

19/09/17, ore 17:59

Bellissima, romantica fantastica... Come da una cosa brutta come un mangiamorte possa nascondersi una persona cosí bella, bella come la persona che si vede in Lucius dopo la "visita" di Hermione a villa Malfoy! Adoro come scrivi, in un modo affascinante e accattivante, sei una delle mie scrittrici preferite!! Ti adoro!!!!!!

20/03/15, ore 17:37

Ti assicuro che non avevo mai considerato Hermione Granger in coppia con Lucius Malfoy. Con Draco si, anzi amo la coppia dramione.
Ma mi hai incuriosita e mi sono messa a leggere la tua fan fiction, e devo dire che mi č piaciuta! Č scritta bene, bella e mi hai fatto scoprire una coppia che non avrei mai immaginato! :D
Quindi complimenti,
Alla prossima,
Pitch

30/11/14, ore 22:12

Saaalve:)
Non recensisco spesso, anzi, quasi mai, ma quando leggo qualcosa che mi tocca e che merita lo devo fare per forza, č pių forte di me.
Questo pairing č molto sottovalutato e "snobbato", io invece credo che se trattato bene, se Lucius e Hermione sono scritti cosė, veri... hanno tantissimo potenziale. E di storie cosė belle ce ne sono -purtroppo- davvero poche su efp, si contano sulle dita di una mano. Le tue sono tra quelle: questa OS č una piccola perla. Subito tra le preferite, l'ho adorata.
Spero tu decida di regalarne altre di cosė belle... sono a caccia di fanfic ben scritte su di loro!
Se non fosse ancora abbastanza chiaro, ecco i miei complimenti: sei bravissima, hai davvero talento, e tanto anche per scrivere su un pairing tosto come questo ;)
Spero a presto,
ila:)

08/11/14, ore 13:27

Ti dirò, generalmente mi limito alle Draco/Hermione ma visto che mi piace il tuo modo di scrivere quando negli autori preferiti è compraso il tuo nome con qualcosa di nuovo sono andata a vedere, e benchè sia più tradizionalista e ami smisuratamente le Lucius/Narcissa ho voluto fare questo esperimento e leggere questa tua nuova creazione. Bene, non ne sono rimasta affatto delusa e anzi l'idea alla fine mi ha anche affascinato abbastanza.
Quindi complimenti!
Alla prossima,
C.

08/11/14, ore 00:52

Ok, sto cercando di riprendermi...
Lucius e Hermione: una coppia che, normalmente, mi fa rabbrividire ma quando scrivi tu di loro i brividi mi vengono per il piacere di quello che leggo!
Questa one-shot č qualcosa di splendido: ti tiene sul filo del rasoio, senti chiaramente la tensione che si sviluppa tra i due protagonisti avvolgerti e soffocarti tanto da sentirla davvero tua. Hai descritto la potenza della seduzione mentale che, spesso, sconvolge pių di quella fisica. E menomale che non sapevi dove volevi andare a parare!
Come sempre bravissima! Ora vado a cercare una angst bella tosta... cosė riequilibrio le emozioni!
Un bacio Lea