La Via dei Ciliegi
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/03/18, ore 16:24

Ciao,parto col dirti che la tua storia è bellissima,e che la rileggo sempre,mi piace troppo.
Volevo chiederti,so di essere un estranea ma,vorrei chiederti se posso traschivere la tua storia,da efp su wattpad un app per leggere e scrivere storie,il mio account (se hai wattpad) è martinascione.
Un bacio e fammi spere al più presto♥😘

11/05/16, ore 20:51

É da poco tepo che sto su efp ma ti posso assicurare che le tue storie mi hanno preso da subito ioti adoro e sopratutto adoro le tue storie questa é tra quelle mi é dispiaciuto davvero per kagome non deve essere facile vivere cosi mi sono perfino messa a piangere ( e io non piango mai ) devo ammettere che in questa storia Inuyasha é un po tonto ma non fa nulla é bella davvero mi aspetto altre storie entusiasmanti da te ti adoro Faby <3

22/01/16, ore 10:21

Ciao piacere di conoscerti faby.
Mi è piaciuta davvero la tua storia,l'ho volentieri messa tra le storie da scegliere perché credo che sia la migliore storia che io abbia mai letto.
È fidati che che ne ho lette una trentina o forse di più 😂.
Ma soprattutto l'ho messa tra le scelte,perché è magnifica,non ho mai letto cose del genere perché all'inizio credevo fossero stupide e senza senso,ma invece leggo la tua è mi devo ricredere alle mie parole.
Ti saluto,spero che ti piaccia la mia recensione,baci<3<3.
-marty_25

06/12/15, ore 21:33

Mah... Devo dire che a me questo Inuyasha, per ora, un po' tonto sembra... Tonto e sadico, vede che la ragazza ha cercato di suicidarsi e le dice che tormentarla e' il suo gioco preferito? Questo e' da psichiatra! XD spero davvero si ripigli 😒

18/05/15, ore 22:44

Questa storia è stata stupenda, non solo ha narrato un bellissima storia d'amore, ma anche delle forti tematiche molto importanti. E la cosa può essere utile a chi ne sa poco di questo argomento.
Per il lieto fine sono d'accordo con te, si che ha una bella famiglia adesso, ma il passato è un pezzo che non potrà mai eliminare dalla sua vita. Ma almeno con Inuyasha è andata bene!
Ora ti lascio, un bacione!!

15/05/15, ore 23:18

Ciao cara! :*
Era da un pò che non seguivo il fandom e pian piano sto leggendo le storie che mi sono persa. Devo dire che questo è un piccolo capolavoro!
Mi piace tantissimo!! O___O
Soprattutto penso sia stato molto difficile parlare di un argomento cosi forte e purtroppo sempre piuttosto attuale, perchè di storie cosi, con donne che subiscono ce ne sono davvero troppe e queste storie, nel loro piccolo, denunciano in qualche modo queste realtà .
Detto questo, ho adorato la storia e la coppia Inuyasha - Kagome che sono bellissimi insieme e hanno creato una bella famiglia. Ho apprezzato come hai tratteggiato il rapporto che Kagome ha con il fratellno e il suo volerlo proteggere ad ogni costo. Molto toccante!
Bella Bella, brava come sempre! ^^ baci

24/01/15, ore 13:56

È finita, anche questa mia moglie T.T Non voglio essere prolissa..questa storia mi ha preso sin dall'inizio e mi ha trasmesso tanto. Un piccolo capolavoro,Faby :) Baci

16/01/15, ore 10:28

T.T ma perchè mi riduco sempre così alla fine di una tua storia cazzarola T.T questa è decisamente una della storie più intense e particolari che abbia mai letto e mi ha preso subito vuoi per i temi trattati, vuoi per la tua bravura nel descrivere fantasticamente tutto. Che dire ho sofferto , gioito e riso con Kagome....i miei occhietti si sono trasformati a forma di cuore per inuyasha e...il mio istinto omicida è salito alle stesse tra il padre di lei e Naraku....se moriva pure lui era meglio U.U e che ca..ehm ehm....insomma mi hai fatto entrare nella storia come sempre...brava *^*...e ora fila a scrivere Balck gnocco *^* ammmmmore tanto ammmmmmmore :*

14/01/15, ore 23:55

Rieccomi! L'avevo finita di leggere in realtá ieri notte, ma ero troppo stanca e ho deciso che avrei commentato oggi :)
Sinceramente credo che il finale sia troppo felice..troppo finto..
Tutto il racconto ha una nota reale e triste che quel finale cosi, forse un po stona, ma questa é la mia opinione personale. Per esempio non avrei fatto si che la famiglia di Inuyasha prendesse in affidamento lei e Sota, ma magari un'altra famiglia (sempre assieme ovvio).
Comunque continui a non deludere mai, davvero..la lettura non risulta mai noiosa o pesante, nonostante i temi delicati che affronti. E poi vabbé il romanticismo non ti manca mai (questo aspetto lo adoro). Inoltre non sai che figata conoscere ogni tanto delle curiositá sul giappone e la sua cultura con le tue note.
Spero concluderai presto anche le altre storie. A presto!

Ps. Complimenti ancora ;)

14/01/15, ore 14:35

Ho appena finito di leggere questa storia ed e' veramente bella come tutte le altre...Son proprio coinvolgenti le tue storie!Mi piace come descrivi le scene e i sentimenti dei personaggi.Spero di riuscire a leggere il finale delle altre ke hai in sospeso...A presto ed aspetto con ansia altre storie! :D

13/01/15, ore 19:25

Edd ecco un'altra storia conclusa.
Credo di essermi sporta troppo, credevo che fosse stato naraku ad uccidere il padre di kagome invece è stata la prostituta.
In fine tutto si è risolto tutto bene. i due si sono sposati, hanno avuto tanti bei bambini. Diciamo che la morale c'è stata, e anche questa volta ho imparato nuove cose.
Grazie per aver scritto questa storia. alla prossima.
Heart

13/01/15, ore 15:01

Ehi...ehi...ehiiiiiiii T_TNon ci credo...non ce la posso fare...non è giusto!T^T È finita!Finita ti rendi conto?! è.é T^T Come faró io ora che non posso più provare a immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo de LA VIA DEI CILIEGI?Le mie giornate saranno vuote senza la consapevolezza di esagerare a controllare tutti i benedetti giorni se avevi aggiornato (ma lo facevo lo stesso)! La mia vita è incompletaaaaaaaa! T-T T
_T T^T
Ok...*sniff* dopo il mio angolo depressione perchè *sigh* la *sob* storia * é.è* è finita *buaaaaah*,credo sia ora di parlare di quest' ultimo (sighsob),bellissimo capitolo...
Non penso di avere parole abbastanza gratificanti (per te) da meritare di essere rivolte a questa storia...perchè non si può descrivere a parole la gioia che provavo quando vedevo l'aggiornamento,lo sconforto che si ripresentava ogni volta che finivo un capitolo,le mille emozioni che provavo leggendolo...
La tua storia mi ha accompagnato per tanto tempo,mi ha fatto tornare il sorriso quando ero triste,mi ha fatto conoscere (o almeno immaginare) un po'del dolore che provano le persone nella stessa situazione di Kagome quando provavo ad immedesimarmi in lei e ciò mi ha fatto crescere un altro po'.
Perciò: GRAZIE. Grazie di averci donato LA VIA DEI CILIEGI;grazie dei tuoi bellissimi capitoli,grazie della tua accortezza ai particolari,grazie di averci sempre risposto e di aver chiarito i nostri dubbi...GRAZIE. *commossa*
Ed è per questo e per tante altre cose belle che mi ha donato LA VIA DEI CILIEGI che mi è difficile dirle addio,mi è difficile rassegnarmi all'idea di non trovarla mai più sulla prima pagina della sezione Inuyasha...
Ma ora direi che è ora di smetterla:posso fare e dire ciò che voglio,ma le cose prima o poi finiscono e quelle belle,si sa,sembrano passare sempre troppo in fretta...
Dunque...cominciamo con il capitolo: semplicemente FANTASTICO,BELLISSIMO,MAGNIFICO,in una parola PERFETTO. È molto dolce,ma senza essere esageratamente smielato,ci ha fatto sbirciare nel futuro dei protagonisti,ma senza epiloghi enormi...in poche parole PROPRIO IL FINALE CHE MI ASPETTAVO DA TE. Tutto di questo capitolo mi piace: le cose che si dicono Inu e Kaggy all'inizio del capitolo e nel giardino della scuola (dolcidolcidolci *-*), l' entrata a scuola (! XD fantastica,grazie!),il modo in cui lui la difende,le scene alla Via dei Ciliegi *-* (davvero toccanti... é.è)...
E poi...Miro. *^*Davvero fantastico...per amore di Sango è disposto a trasferirsi dall'altro lato del globo...davvero...unico. *^*
Non penso di avere altro da dire,anche perchè ulteriori parole potrebbero far passare in secondo piano la magnificenza di tutto ciò che concerne questa storia.
Quindi,per l'ultima ( T_T) volta su questa pagina,ti saluto...
Baci,KNT <3 (T^T *commossa*)

13/01/15, ore 01:09

Premetto che sono stra felice che tu abbia portato a termine una nuova storia, mi mancavi! :)
Visto il tema che affronti ho deciso che questa storia la leggere mentre ascolterò Elastic Heart di Sia, che da come ho letto in giro parla appunto del suo rapporto col padre (prova a sentirla e a leggere il testo, secondo me è azzeccato, per lo meno fino a qui).
Continuo nella lettura.
Ciao :)

13/01/15, ore 00:55

Cm da te promesso nn mi ha deluso l'ultimo capitolo... solo peccato ke sia finita :'( . Il discorso di kagome sulla vita è vero anke xk un bel periodo della mia vita nn ero felice, ma adesso cm mio figlio e mio marito e tutto diverso. .. sai ke alla fine avevo mezzo intuito ke l'assassino del padre di kagome era la prostituta?? ero indacisa tra lei e naraku, ma naraku lo scartato xk si vedeva ke stava cn kagome solo x interesse... uomini pensano solo a quello :-D:-D:-D spero ke pubblicherai una nuova storia mi piace molto cm scrivi, io sn del parere ke mentre leggi una storia contemporaneamente la vivi o la immagini cm preferisci in testa!!! Baci presto! !!!

13/01/15, ore 00:16

Davvero una bella storia ^_^ specialmente il personaggio di kagome, molto complesso poverina :'( ma il lieto fine fortunatamente è arrivato!! Molto molto carina complimenti PS: miroku è sempre un grande XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]