Anaconda
di OperaIncompiuta

03/02/17, ore 15:59

No okay sto morendo dal ridere AHAHAHAHAHHAHA (lo so che anche questa ff è vecchia ma io te la recensisco lo stesso😂). Meno male che mi avevi avverita prima di leggerla altrimenti penso che avrei avuto gli incubi (o sogni erotici, dipende dai punti di vista) pensando a Percy e al suo culetto sexy 😏😂
Però ora mi dispiace per Nico che deve sorbirsi la Percabeth povero cucciolo😭 (Anche se adesso in realtà c'è Will e quindi siamo tutti felici), e niente, mi è piaciuta un sacco, complimenti😂
-FerrodelloStige

28/12/14, ore 17:44

Okay sono morta è in assoluto ls demenziale più demenziale che abbia mai visto.
O cielo!
Ahaha

08/11/14, ore 17:53

Come dice nicky Minaj oh my god
A parte la figura di merda in treno per le troppe risate, mi avranno preso per un cretino, la storia é bellissima complimenti sto ridendo ancora, spero di leggere altre storie belle come queste

08/11/14, ore 08:58

Questa ff è bellissima! Cioè, sto ridendo ancora adesso. É un'idea originale e carinissima... E poi il balletto di Percy è stato il top. L'unica nota dolente è vedere Nico sorbirsi la Percabeth, cosa che mi uccide ogni volta T.T. Chiusa parentesi, complimenti!

07/11/14, ore 23:37

Oddei.
ODDEI.
O D D E I.
I miei polmoni!!! I miei poveri polmoni!!! Mi sono collassati i polmoni! D:
Mi devi due polmoni ù.ù
Okay. Io non ho capito bene cosa sia questa cosa. Ma è abbastanza demenziale. E fantastica. E sto tipo rotolando immaginandomi Percy col dito sulla bocca a O... anzi non sto ridendo ma piuttosto farò incubi D:
Poor Nico, che si deve sorbire la Percabeth u.u però madonna... voglio i disegni di Viria con la coreografia di "Anaconda" by Percy :'D
Che poi non avevo mai cercato la traduzione di Anaconda (che poi l'ho ascoltata solo una volta e fissavo il video così "o[]o''' " xD) però... MA CHE CAZ- D:
Ho paura. Mai far fare la fusione Percy/Nicky Minaj u.u
Okay, la fanfiction è fantastica e anche scritta bene xD ciao!
Gala