Le avventure di Haru e MinJee - collezione di One Shot
di LadyMaknae

19/05/15, ore 22:26

Ma potevo non recensire una delle mie storie preferite? Ovvio che no ^^ Io ti adoro ♡ Penso che poche storie riescono ad essere così divertenti come questa. Di solitosiamo legati sempre al concetto di fanfiction come la solita storia d'amore e non si dà peso e considerazione a storie come queste, che ti fanno piegare in due dalle risate :D Soprattutto lasciami passare tutte le immagini poco pure di Kyuhyun che mi sono venute in mente dopo aver letto questa OS, stavo per usare termini poco appropriati quindi ho deciso di calmarmi prima ^^ Fatta tutta questa pergamena, le OS mi piacciono tantissimo e continuare a scrivere perché sei veramente brava *w* CIAUUUUUUU~

28/11/14, ore 21:40

Yeeeeee la seconda one-shot *tanti applausi*!! Non so perchè ce lo vedo bene Donghae così xD povero cucciolo. Mamma Hae che cucina kimci in quantità industriale e io non so perchè stavo ascoltando proprio Cooking?Cooking! u.u hahah. Apparte la mia morte temporanea dalle risate questa parte:
“Bè…qualche sera fa ero in quella situazione e quando ho chiesto a Donghae se volesse giocare, così lui…”
“Lui cosa?”
“Minjee io non posso usare il verbo giocare con lui e francamente non saprei cosa dirgli”
“Perché?”
“Ha preso il Monopoli”
mi ha fatto letteralmente cadere dalla sedia sotto lo sguardo dei miei genitori che mi guardavano come una pazza!
Continua così che mi fai morire dalle risate <3 (D'altronde i SuJu si prestano benissimo a questo ruolo). Alla prossima :)

26/11/14, ore 15:52

Sto morendo dalle risate e dalla tosse XD

Ciao! Aspettavo impazientemente la seconda oneshot ed eccola qui. La madre di Donghae e' gentile, ma esagera a cucinare lo stesso cibo ogni mattina... poverini, sara' buono, ma non credo che piaccia mangiare la stessa cosa in continuazione...
Lol, Donghae e' davvero un idiota... ma ci sta bene come idiota XD
Leggendo ho trovato che hai scritto male una cosa: "un bagni" anche se e' una cosa piccola, meglio correggerla ^^
Poi, vorrei dire una cosa, i dialoghi sono importanti, ma non solo essi, anche la parte descrittiva lo e'. Qui ci sono dialoghi dappertutto. Molte delle fanfiction comiche che leggo sono pieni di dialoghi, forse e' difficile, non saprei, non ho mai provato a scrivere qualcosa di comico...
Aspetto la prossima oneshot ^^

Beh, ti saluto *sorride come un ebete*

26/11/14, ore 01:28

Santo Shisus io non posso farcela!!! Ho aspettato a lungo per sto capitolo...ti ho incitata e finalmente eccolo.
Il monopoli? Davvero?? Ma perchèèèè? Povero mio pesciolino che lo rendi così idiota.
Povera Haru che ha dovuto subirsi per un mese kimchi di prima mattina, sicuramente buonissimo ma di mattina anche no xD
Ottimo lavoro!!

16/11/14, ore 16:42

Io adoro le tue one shot! Come Biancapelle anche questa mi ha fatto morire dalle risate , d'altronde i suju si prestano magnificamente alle fanfiction comiche xD. By the way considerarmi una tua fan u.u quindi aspetto con ansia altre storie ciauuuuu! (Non riesco a scrivere altro perché sto ancora ridendo xD)

09/11/14, ore 09:29

Mi viene da ridere anche adesso XD
Ciao! Questa oneshot mi è piaciuta un sacco, adoro le storie divertenti ma quando si parla di qualcosa che adoro... Quelle faccine della chat sono kawaiiiose *w*
Di solito sono troppo pigra e non vado ad ascoltare le musiche che inseriscono, ma questa volta c'è stata un'eccezione per la risata di Leeteuk che è anche la tua suoneria, ero curiosa e quando l'ho sentita ho continuato a ridere come una pazza XD
Ti saluto *sorride come un ebete*

08/11/14, ore 16:36

Oddio ma è il delirio! xD
All'inizio quando ho letto "het " ho pensato che non mi sarebbe piaciuta ma mi sono ricreduta!
è proprio un bella storia, mi sono divertita a leggerla e poi io amo il duetto! *^*

08/11/14, ore 12:42

Sto tipo... Morendo dalle risate (?) É una genialata assurda e adoro ogni parte, sto Kai random e le,frasi infinite di Siwon, ogni cosa è assolutamente geniale ahhahahahah Davvero divertentissimo!

08/11/14, ore 00:47

Allora!! Che dire...le nostre bagianate sono epiche ma la cosa più epica in assoluto è questa One Shot.
Cioè ho riso dal primo rigo fino al'ultimo e stavo crepando perchè non riuscivo a riprenere fiato. Povero Donghae tutto a lui gli succede...e povera Haru che mo si deve lavare e stirare le lenzuale che neanche le appartengono.
Cioè tutto parte da un malinteso enorme solo pecheè la gelosia ha mangiato vivo D.O phuahhah xD Kai sempre ambiguo e nel mezzo ci va sempre colei che non c'entra nulla. Ovvero Haru!!
Siwon mi ha fatto morire ripetendo quella frase senza senso che solo un Leeteuk poteva benissimo capire.
E infine Heechul...dannato lui e la sua lingua lunga...
Che dire tutto ciò ci piace!!!!