Operazione Doppio Drago
di ToraStrife

22/12/14, ore 23:14

Rettifico il bonazza. Mamma mia.
Comunque si vede che sei un uomo. Se nel prossimo capitolo metti la lotta nel fango… Mi piacerà! XD XD XD Descrivi benissimo i combattimenti, sì, penso di avertelo già detto. Leo e Jimmy, Raph e Billy… Giusto, mancavano Stanlio e Ollio. Aspetto il prossimo capitolo, magari da gustare col panettone.
Quindi hai già finito la serie 2k12. Visto che è una figata anche per noi grandi? Citazioni ce ne sono a chili, e sono tutte per noi. Non avevo colto quella di Dune! E pensare che ho visto più volte il film col mio amato Patrick Stewart (per me sempre e solo Picard; la voce italiana è la stessa di Splinter *occhi a cuoricini*)
Arrivedorci anche a te!

22/12/14, ore 22:57

Lo stalkeraggio, come ogni sano passatempo, richiede appunto tempo: chiedo venia mio esimio Tora per l’imperdonabile ritardo. Ma io ci sarò, come cantava Max Pezzali quando io ero fanciulla. Sempre e comunque. O qui, o fuori da questo mondo come il mio caro Raffo Siffredi. Che bellu bellu bellu il tuo paesaggio dove vagano i nostri “Raffaello e Billy, turisti interdimensionali per caso”. Ancor più belli gli alberi assassini. Wow. Classici dei fantasy calati lì come la ciliegina sulla torta. Bravo compare. Ma chi è quella bonazza? Statti al tuo posto, curve generose, Raph è delle fan di EFP.
Lacrimuccia alla menzione del mio Kurtis. Ti prendo in parola quando dici che finirai la storia (Perché presto? Nuo nuo nuo, che fretta c’è? Non t’azzardare!) perché se non lo farai io ti troverò eccetera eccetera.
Basta sparare cavolate, passiamo a leggere il prossimo cappy
Menzione speciale per le Fognart. Adesso le voglio pure io.

21/12/14, ore 23:41

Stanlio o Olio? XD
Mileena detta Sorriso smagliante... Joker le assomiglia un sacco! Entrambi rappresentanti dell'Avon C:
Si peró non vale, si teletrasporta, fa apparire i sai dal nulla ed è pure una scosciata - come tu stesso hai ribadito ;) - ! *va a rivedere le immagini* ... Diciamo che non sono solo le gambe a essere scoperte...
E ora ci si mette pure la sorella! Mezza nuda anche lei, ovviamente... insomma due pezzi di fi...lantrope. Già già.
Che dire, Jimmy e Leo vanno a casuccia - Jimmy mi sembra un po' in crisi -, mentre Raph e Billy sono, usando termini tecnici... nella cacca. Ora tocca al dragone battersi, vediamo di cosa è capace, con un dea! Raph, riposati per questo round... e ringrazia che non abbia detto niente a Isabel! XD
Se non ti fai sentire prima... buone feste! Booyakasha!!!
P.s. Sbaglio o la puntata Buried secrets si ispira a The thing? Purtroppo non sono una grande esperta di film horror - diciamo che non sono appassionata - dunque non riconosco le citazioni... tranne quelle piú ovvie, tipo quelle di In dreams - Krueger non sarà contento di essere stato sostituito da dei castori... dai, mancava solo che chiamavano la puntata Nightmare! E poi, che dire del cameo di "Non aprite quella porta"? XD Bernie è un mito - ma per il resto, sono ignorante. Grazie per le delucidazioni su WTW!
E comunque - perdonami ho voglia di chiacchierare - gli unici due film horror che ho visto - non ho contato il primo film dell'esorcista... ho riso fino alle lacrime quando l'ho visto - non mi hanno fatto per niente paura. "Il reparto" mi ha fatto riflettere sull'aspetto psicologico del film, mentre "Annabelle"... beh, mi ha lasciata fredda. Buh. Invece la sera che ho visto In Dreams ho fatto lo stesso incubo di Donnie. Solo che ogni volta che mi svegliavo mi ritrovavo sempre nello stesso sogno. Ok G, stai divagando.
Ora la smetto sennó facciamo giorno... buonanotte! Ti vedo quando ti vedo!

19/12/14, ore 14:30

Allora... Vai con le citazioni dal fandom!! XD I "cameo" di Kurtis e Isabel mi hanno fatto morire :')
Dunque, un intero capitolo con Raph... Godimento XD La foresta maledetta... Wow, mi hai fatto pensare a Within the woods (a proposito, a che punto sei arrivato della serie?), e poi... Spunta Mileena... Ma chi è questa tizia scosciata qua? Xeena? Ok, scusa, piccolo attacco di gelosia XD Tanto il commento finale di Raph mi ha tranquillizzata C:
Bel capitolo, davvero, soprattutto la scena del combattimento con gli alberi posseduti ;) Fatti leggere presto! Saludos!

13/12/14, ore 16:00

Quattro, non tre: non scherziamo a dire queste cose, si rischia l’assalto inferocito delle invasate turtles fan. Grazie per il pietoso tentativo di consolazione per Buio, ma i pastrocchi sono mastodontici, e vanno dal periodo che non è più frantumato ma proprio frullato al contenuto che in alcuni punti scivola dall’angst al patetico. Errando discitur. Il periodo l’hai affettato ben bene pure tu (ma qui è cosa buona e giusta) in attacco di capitolo. C’è qualcosa dell’universo Turtles che mi piace di più di Donnie al lavoro in salsa Apritello e delle sue spiegazioni scientifiche? Adesso non mi viene in mente niente. Quindi sei salito di un altro punto nel mio stalkerometro.
Ah ah! Alla fine ci hai messo il water, nel mondo Turtles! Ti ho battuto sul tempo di poco, e ci ho fatto pure pisciare dentro *poker face* Ok, stop, io e te saremmo quelli adulti, qui intorno.
Difficile però riuscire a fare i seri quando parto con le mie solite risate sceme per un Leonardo toscanaccio e per quel “lucertole checche* scorrettissimo e geniale.
Facciamo che da ora in poi i complimenti saranno sottintesi fino a prova contraria? Se non mi sentirai più vorrà dire che quella sarà la volta che non ti farò più i complimenti (è ipotesi dell’irrealtà, comunque) oppure che sarò morta. Ma in quest’ultimo caso poi ti avverto.

11/12/14, ore 23:49

Ebbene, ed ecco un'altra dolce, magnifica Apritello... interrotta. Mannaggia ai pescetti! :C
April e i sensi di colpa parte 1.
Jade, dai, solo perchè hai portato Casey lontano, ti perdono per l'interruzione. Sei sveglia, amica mia ;)
Leo ha trovato un nuovo Raph... l'ho immaginato mentre parlava la "mia" lingua... "Ahi, chi paciencia, c'aggiu patutu!" XD Ok, sclero delle 23:46 ;)
Non preoccuparti, non ho fretta... La pizza me gusta, ma anche la focaccia non mi dispiace ^U^ E plagiandoti spudoratamente: aufidersen!
P.s.: Per rughi, intendevo dire che avevo capito che a salvarlo era Leonardo... touchè ;) Certo, fosse stato sequestrato dai Drughi, sarebbe stato un altro paio di maniche... lo dico da sentita semi-ancora-sono-molto-indecisa fan di Alex XD
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 11:56 pm)

09/12/14, ore 20:18

Effettivamente, dopo aver avuto un’idea, ti prende subito la voglia di pubblicarla. Se non altro, per non farti bruciare l’idea da qualcun altro (a me per esempio l’ha fatto la Nickelodeon: quando ho visto Splinter che parlava contro la vendetta, ed io avevo un discorso simile sull’hd, ho iniziato a bestemmiare in klingon. E vogliamo parlare del f***uto virus dell’ebola, che si fa sentire sul serio?). Il problema è che però poi per fretta di pubblicare io ho fatto un pastrocchio con Buio di cui ancora mi vergogno, e se non arrivava quella santa donna di Switch a tirarmi le orecchie io ancora non avevo capito che scrivere per puro divertimento non voleva dire non metterci un seppur minimo impegno. Ma effettivamente, come fai tu forse è la mossa più intelligente, essendo il giusto compromesso. Certo, non puoi dipanare troppi indizi lungo i capitoli, anche perché al quarto non sai esattamente cosa ci sarà al decimo, ma il risultato è più che soddisfacente. Anzi, ottimo. Perché tra l’altro scrivi benissimo, in quanto non sei un ragazzino e si vede che ci lavori un po’ su.
Quindi, a meno che tu non abbia messo il brevetto, può darsi che ti freghi sfacciatamente l’idea *linguaccia*
Ma quanto cavolo blateri oggi, LaraPink? Ehi, sei ancora sveglio? Scusa ^^’
Sarà che in quanto adulta sei diventata esperta in blateraggio, oltre che in ramanzine? (Me la cavo ancora pure con la consolle, tiè)
"Pan di stelle ninja" è entrata nella “genialata del giorno”; “Pocket Coffee” segue a ruota. E vogliamo mettere come hai dribblato con nonchalance la questione Splinter topo o Yoshi?
Mhmm… che starà facendo la testa calda “all’altro mondo”?
Finisco che mi fumano le dita. Anzi no. Quell’immagine di tartaruga mi ha incuriosita. Non so dove cavolo l’avevo vista. L’ho dovuta cercare con Google immagini per scoprire che era un cartoon degli anni ‘60. No, non siamo tanto stagionati. Ma quante ne sai?
Ti stalkerizzo, a presto.

09/12/14, ore 00:25

C'avrei scommesso :) Manca solo che ha il poster di Chuck Norris in camera ed è a posto :)
Non mi è scappata l'allusione al "mistero" sulle origini di Splinter, e neanche quella della nota pubblicità del cioccolatino al caffè... anche se a dirti la verità all'inizio pensavo parlassi della Kinder Fiesta XD
E dunque il caro Jimmy è stato requisito dai rughi... bien!!
E infine... Jackie Jackie Jackie, mai dubitare di Donnie... uomo di poca fede!
E niente, spero di poter leggere presto un altro capitolo... dopo una doccia all'archeologo, ovviamente ;)

08/12/14, ore 00:11

Allora, lasciati dire una cosa: il combattimento è stato E-PI-CO!!! Fantastiglioso, finntastico, insomma una Maddalena di Donatello. Meravigliosa a mio parere.
La scena successiva, sullo "sclero" di Jackie, mio ha portato al bipolarismo: un momento ridevo come una pazza, un secondo dopo ero lí a gridare contro Jackie a dirgli di smetterla di fare il cretino con armi non sue... alla prima ha stagliuzzato il povero già sfregiato Donatello, alla seconda... diciamo che condivido l'espressione di Mickey :)
Oh Tiche, non ci avevo pensato ai nomi delle coppie!! Sono morta!! XD A presto!!

07/12/14, ore 15:25

Ah, che bella l’immagine della copertina IDW #31; Dio salvi le mani fatate di Ross Campbell. La mia copertina preferita dopo quella del mitico #25 (della serie informazioni sui gusti personali di LaraPink di cui non frega una giuggiola a nessuno).
E la divinità (a tua scelta)di cui sopra salvi pure l’autore di questa bella storia, va’. Che mi è piaciuta anche questa volta, dallo scontro in tinte epiche all’affollato rifugio segreto, dalla sequenza fuoco-morte-buio e conoscenza-luce-rinascita (pelle d’oca, porco cane) alle anagrammiche note dell’autore (sì, golosa mi godo anche quelle XD )
Ho notato che stai accentuando le caratteristiche (descrizioni fisiche e degli ambienti) della serie 2k12, e visto che sono curiosa ed impicciona a rasentare il patologico, posso chiederti come stai sviluppando la storia? Vale a dire, hai già buttato giù una bozza? Hai già una trama ben precisa in testa che sviluppi capitolo per capitolo di volta in vola o lasci che la tastiera e l’ispirazione del momento ti portino da sé in base ad un generico canovaccio?
Baci dalla tua affezionata stalker :*

03/12/14, ore 22:53

No, il ritorno della donna-con-quel-qualcosa-in-piú è stato fantastico! XD
E quindi D è costretto a uscire allo scoperto... ma non ne ha abbastanza delle motoseghe?!? Poverello, è un po' sfortunatello :( Ma se l'è cavata... "grazie" all'intervento di Jones. Uff.
La conversazione tra Sensei e il dio del tuono è epica. Sul filo del rasoio, tra serietà e lieve ironia. Me gusta.
Sono tutti coinvolti! Avanti, vediamo cosa ci aspetta nei prossimi capitoli, la curiosità è difficile da tenere a bada! Saludos!

03/12/14, ore 20:36

E ti è andata pure bene. Avessi detto io “pogare” ai miei amici… Aspetta, che cavolo vuol dire pogare? Nah, insegno solo lettere, che vuoi che sia, l’ignoranza fa bene, guarda come è rubicondo Joe Van Hardy (sei un genio. Un fottuto genio. Domani andiamo a comprare gli anelli).
Pensavo di apprezzare molto Kurz (facciamoli incontrare col mio Kurtis, chissà che non scoppi la scintilla) finché non ho letto il signor Venerdì 13. E poi vai Casey, qui sei riuscito a farmelo quasi stare simpatico…
Il momento 10 e lode stavolta lo assegno alla descrizione dell’inizio della meditazione. Adesso ci provo anch’io, seguendo le tue istruzioni. Chissà che non mi appaia Christopher Lambert XD
Ho visto che hai letto anche il mio finale alternativo di Buio (pure quello è scritto così così, scusa, ero in fase scrivo-e-pubblico-ma-chi-se-ne-frega-di-correggere; lo correggerò prima o più probabilmente poi) e visto che ormai sai che sono pigra ti ringrazio qui.
Non mi ripeto, i complimenti saranno da adesso in poi sottintesi fino a prova contraria. E poi, volevo dirti, hai presente il detto “poche ma buone”? Queste sono le recensioni di LaraPink. Non so se mi spiego! XD XD XD
Mentre porto nuovamente a sfoltire il mio ego, ti auguro buona notte.
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 08:37 pm)

01/12/14, ore 00:00

Senza certo dubbiamente Jade mi sta iper simpatica :) È il classico peperino che si chiude per ore in una valigia... già.
E la parentesi di violenza nel vicolo? Oh, non so come fai a far collimare cosí bene parodia e serietà. Talento. Tanto.
Ebbene, Jackie stasera è proprio gasato!! Yuhu!! Ammiro la sua bravura, il suo coraggio e la sua lingua. "Povero" Kurz (uhm... ho un dejavu...), nessuno che gliela dà.... povero si fa per dire ovviamente.
Beh, non vedo l'ora di sapere... tutto. E non pensare che io abbia dimenticato Raph! Dove l'hai spedito?

30/11/14, ore 22:14

Allora, caro coniuge potenziale, certo, cos’è l’angst se non un’espressione d’amore? E’ l’apostrofo rosso sulle parole t’ammazzo. Ahh, sono così romantica stasera.
Grazie del consiglio, se un giorno dovessi andare a New York mi conviene stare lontana dalle fogne (nota attrazione turistica della città). Anche se non mi dispiacerebbe incontrare le famose Rane dei fumetti.
Diavolo, Splinter. Che scena che hai descritto. Voto 10 e lode. Mi è piaciuta tanto tanto tanto. E poi la saggezza del caro topone, vuoi mettere (a proposito, ti avevo già confessato che rido davanti al pc come una mentecatta. Stavolta è stato per l’immagine che hai messo). Sono un ninja (che in realtà sarebbe una società a delinquere, ma chi se ne frega) ma di quelli che ha inventato la rivisitazione dello zio Sam, quelli con onore.
Sì sì, scrivi bene. No. Scrivi benissimo. Troppo bene *sguardo indagatore*, devi essere qualcuno che lavora con la lingua (no, non appiccicatore di francobolli), le tue descrizioni sono perfette, la lettura scivola che è una bellezza. Io poi, di mio, apprezzo lo stile nervoso che stai adottando soprattutto negli ultimi capitoli, quelle frasi secche, quei periodi brevissimi. La scena dell’aggressione è un altro bijou.
E naturalmente ci lasci sul più bello. Donnie all’arrembaggio. Aggiorni dopodomani, giusto? Metto la sveglia.
Baci!
P.S. Voglio un soufflé di pizza.

30/11/14, ore 01:06

Buuu!!! Sigh, sigh… buuuuu! A me uno, dieci, mille Scottex! Il mio bambino, questo è il mio bambino! Mi sembrava ieri che iniziava a scrivere le prime frasi appena appena un po’ tristi, ed invece guardatelo adesso, quanto angst! Il “virus dell’angst”! La sega in slow motion. I pensieri che dilatano un paio di secondi in più di trenta righe, l’anafora, la frase nuda e secca, il periodo brevissimo… Ahhh, sono in brodo di giuggiole (cavolo saranno ‘ste giuggiole, boh). E’ comunque con quel “fori auricolari” che voglio chiederti formalmente di prendermi in moglie (o seconda moglie, fai tu).
Caro barbone, parli di topi? E non hai visto Splinter. A proposito, amo Kick-Ass. Quasi quanto la teiera di cui sopra. Ragazza in valigia. Cioè, c’era una ragazza nella valigia???
Fedele, fedelissima “recensionatrice”, finché morte non ci separi. Ok, è concesso toccare ferro.