The Only Conclusion Was Love
di milly92

11/12/14, ore 22:56

Io mi sono messa a piangere quanto gli ha confessato i suoi sentimenti.
Ero tipo "Oh mio Dio!" Avevo la stessa espressione di Amy!
Gli amo giuro, amo Sheldon, amo Amy, la loro relazione, il comportamento pazzo e strano di lui che anche io, come Amy trovo adorabile e, ovviamente, amo la tua fan fiction.
Mi piace davvero tanto perché è come se avessi allungato quel momento magico.
Spero davvero che questa ottava stagione sia ricca di molte altre sorprese e, come credo lo sperino tutti che ci siano tante altre stagioni!
Un grandissimo bacio!
CcBradshaw_
Ps: passo a dare un'occhiata all'altra fan fiction ;)

13/11/14, ore 21:45

Ciao, prima di tutto devo dire che ho adorato quell'episodio perché finalmente siamo arrivati, dopo moltissimi episodi di attesa, al fatidico ti amo anche per gli shamy.
Tornando a parlare della tua OS la ho adorata non solo per il modo in cui la hai scritta che non é per nulla pesante, ma anche perché quello che hai scritto é fantastico , non so mi riesco a spiegare bene, comunque il bacio e la fine solo il top , spero di leggere presto altre tue storie
Ciaoo

09/11/14, ore 13:54

Ciao!!! Si, lo ammetto, sono sotto shock pure io, non nascondo che da quando ho visto l'episodio non dormo la notte a furia di pensarci e stamattina addirittura dovevo comprare il pane a mia madre dopo la messa ma sono tornata a casa a mani vuote e sono dovuta ritornare sui miei passi.
Passando alla tua storia, devo dire che è stupenda, soprattutto la scena del ballo e del bacio,che secondo me ci voleva anche un bacetto piccolino piccolino ma Amy si è fatta prendere da un attacco di panico (e come darle torto? Io avrei reagito allo stesso modo). Però chissà se dopo il ballo se lo saranno dati, non creo che Sheldon abbia detto ad Amy buonanotte e basta. Adesso Sheldon è diventato un hippie a tutti gli effetti (un bellissimo hippie a mio parere). Se Sheldon ha detto ti amo ad Amy in un giorno diciamo qualsiasi chissà cosa succederà a Natale o a San Valentino? Chi lo sa!
Ok adesso vado, che ho scritto fin troppo. Ciaooo!!!

08/11/14, ore 23:03

L'ho detto praticamente a tutti e non me ne vergogno: ho letteralmente singhiozzato dopo "I love you too", tanto che ho sporcato il mio maglioncino bianco preferito. Aspettavo quel momento da troppo tempo e ancora non mi sembra vero. (Ho messo quel dialogo come salvaschermo del telefono e ogni tanto lo illumino solo per realizzare che è realmente accaduto). Questa storia, oltre ad esser scritta molto bene, è davvero dolce! Corro a leggere la tua long, sono curiosa :) se ancora non l'hai fatto, mi piacerebbe se scrivessi dei missing moments sugli shamy. Pensaci se ti piace l idea :)

08/11/14, ore 20:31

Ciao^^
Sono contenta di rivederti con questa OS, sopratutto per un momento così speciale per gli Shamy! Mi è piaciuta tantissimo e il finale è stato, cioè, oddio <3 Se l'avessero fatto vedere nell'episodio sarei morta xD
Comunque anche io sto scrivendo una one shot per questo episodio e indovina? L'ho intitolata esattamente come questa fanfic, uguale uguale xD
Ora dovrò cambiare il titolo ahahahaha
Davvero è stata molto bella, tenera e dolce e i caratteri perfettamente azzeccati^^ E poi scrivi davvero bene quindi ancora meglio!
A presto!!

08/11/14, ore 19:18

Finalmente ho trovato qualcuno con cui condividere lo shock di ieri sera! La puntata mi ha lasciata completamente senza parole, a volte avevo l'impressione che ciò che vedevo non stesse accadendo realmente.
Passando alla tua storia, motivo per cui sono qui, è molto tenera e dolce e mi sembra perfettamente azzeccata con l'atmosfera di ieri sera. Sono felice che tu non l'abbia terminata con un rapporto fisico, poiché sarebbe stato, secondo me, davvero troppo. Sono dell'idea che Sheldon e Amy debbano progredire per piccoli passi perciò ho davvero apprezzato il tuo finale. Bandierina verde, ottimo lavoro!
MadHattersTwinSister

08/11/14, ore 17:49

Questa storia è veramente fantastica! Sei stata molto brava...'u^
Ieri stavo impazzendo, perchè, essendo andata dai miei nonni, non riuscivo a vedermi l'episodio; ma fortunatamente, nel momento in cui tutti sono andati a dormire mi sono chiusa in bagno e mi sono vista tutto l'episodio in pace, sul cell...STAVO PIANGENDO COME UNA FONTANA DALLA GIOIA TuT
Tu, con questa semplice oneshot, sei riuscita a far finire quella serata in modo PERFETTO!!! ^o^

08/11/14, ore 17:32

Ciao cara ^^
Hai avuto un'idea veramente geniale nello scrivere questa one-shot!
Come ben sai (dopo aver sclerato insieme per messaggio ieri sera ahah), ho amato quell'episodio ed è sicuramente uno dei miei preferiti in assoluto! E' vero, l'ottava stagione non era partita esattamente bene e io sono rimasta molto delusa dalla prèmier a settembre (o ottobre, non mi ricordo più), perchè dopo più di tre mesi che aspettavo, alla fine il lungo viaggio di Sheldon non è stato poi così lungo e come puntata non è stata un granchè.
Ma i produttori, con gli ultimi episodi, hanno rialzato nuovamente il livello sia della comicità che mi era mancata, sia della bellezza degli episodi. Per quanto riguarda questa stagione, questo episodio è sicuramente il migliore!
Da Sheldon che prende seriamente in considerazione l'idea di andare a letto con Amy, al fatto che le dice che la ama per primo, ma soprattutto il fatto che pur di renderla felice, abbia rispettato tutte le "convenzioni sociali" del ballo di fine anno!
Ho letteralmente adorato anche quando le ha detto che era molto carina con quel vestito! Un amore *-*
Amo gli Shamy, dopo l'8x08 ancora di più ^^
Bellissima storia comunque, la metto subito tra le preferite!
Alla prossima e ancora complimenti ^^
N.