sex lessons
di larahorab1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/06/16, ore 12:53

Amo questa storia è tutto ciò che ho da dire😍

10/03/15, ore 17:15

Okay è la prima volta che leggo la mia storia e tipo che vorrei ridere anche se non ci riesco perché ho sempre trovato la mia storia una schifezza (?) ahahahah questo capitolo non lo ricordavo così... perverso giuro. XD Grazie per aver riportato la storia su efp, davvero. Io all'epoca non sapevo usare questa piattaforma, ma vabbeh ahahah comunque continua appena puoi, anche se non ha senso che io legga la mia storia. Quindi continuo a ringraziarti davvero. :3

20/02/15, ore 18:56

AH LO SAPEVO! AD ELLA PIACE LUKE OSRFJNDJK FANGIRLO. ti prego aggiorna il più presto che puoi, ho davvero bisogno di sapere come va avanti questa storia.

08/02/15, ore 23:29

Ho appena finito di leggerla e.. Cavolo! Questa fan fiction è bellissima!
Continuala per favore:)

18/01/15, ore 16:06

Sono morta. Cazzo.. Ahahaha ma da dove spuntano ste idee? Ahaha voglio scriverle anche io diamine... Complimenti!

12/01/15, ore 19:24

Mamma mia,ogni volta che scrivi un nuovo capitolo e sempre più bello e intrigante,non smettere mai di publicare dei nuovi....
Grazie di tutto
Baci<3<3

30/12/14, ore 16:00

Oh dio ma che figo... Commento solo questo perche rischierei di essere monotona altrimenti ahah ma li ho letti tutti **

26/12/14, ore 17:40

Uffa però o...non me la puoi far finire in questo modo miseriaccia...la storia e meravigliosa e non puoi lasciarmela così..crudele sei
Aspetto con impazienza un altro capitolo
Baci<3<3

16/12/14, ore 23:52

YEsssssssssssssss. COMunque si, bellissimo kl vapitolo. Ecco il mio numero ⇨⇨⇨⇨⇨ 3771252313

11/12/14, ore 21:11

adoro questa storia e spero che aggiornerai presto, per me sono innamorati e cassidy si troverà sola presto <3

09/12/14, ore 15:09

Ciao **
Quant'é stupida Cassidy non si può neanche spiegare a parole! Comunque bello il capitolo e continua presto mi raccomando :))

08/12/14, ore 23:49

Madonna , troppo bello questo capitolo!! Questi due sono innamorati persiiii , ma quale solo sesso , ma perfavore ahahah , li adoro , adoro questa storia ❤️

08/12/14, ore 17:49

Figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Per due cose:il gruppo di whatsapp e per il capitolo. Belliiissimo. davvero. Ne e valsa la pena il ritardo.
anche se credevo che non la postassi piu dato che, come credo hai visto, che c e una altra ragazza che posta la tua ff! Ma io continuo a leggere la tua uh uh

01/12/14, ore 14:25

BEEEEELLA STORIA!! Finalmente tra poco succederà l'atto tanto atteso da tutte noi (o almeno lo spero) sei fa-vo-lo-sa non vedo l'ora che aggiorni sto sclerando per il prossimo capitolo!!

28/11/14, ore 19:35

Ciao **
Prima cosa: il "Ma io ti castro con la cesoia" é stato epico giuro haha :))
Poi il capitolo mi é piaciuto molto e spero che continuerai il più presto possibile **

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]