Have you ever fallen in ℒove?
di Nayuki911

06/01/15, ore 21:42

...Ecco.. non so cosa dire... è semplicemente Fantastica^^
Io amo Levi x Mikasa , e quello che ho appena letto non può fare altro che aumentare ciò che provo^^ (Okay... lascia perdere questo mio commento un po' "nosense")

04/01/15, ore 23:58

Penso di amarti. Amo questo pezzo, scritto davvero bene. Un amore dinamico, che diventa sempre più profondo. Da un gesto semplice, ad una consapevolezza dei propri sentimenti, ad un atto coraggioso con cui rischiare il tutto per tutto. Amo questa coppia dal più profondo del cuore, quindi ti ringrazio di aver scritto questa meraviglia. Uno stile semplice, lineare, ma davvero ben scritto. L'immagine si creava chiaramente nella mia testa e questa è una dote preziosa. Ho avvertito una fitta al cuore, quando Levi l'ha baciata. Davvero, complimenti.

08/11/14, ore 16:39

Tu non potevi saperlo, ma la frase conclusiva, la citazione di Whitman che hai scelto, è una delle mie preferite in assoluto, e mai e poi mai avrei pensato che potesse essere giusta per loro.
Sto leggendo e rileggendo il pezzo in cui Mikasa lo aiuta a raccogliere i cocci, e non hai idea di quanta tenerezza mi susciti, il fatto che Mikasa abbia colto Levi in un momento così clou: il manico rotto, che nonostante tutto, nonostante il passato in cui ha significato una primissima tazza in frantumi, ha la funzione di collegamento tra loro due, come una primissima volta, un inizio, da cui far partire tutto quanto.
Mi piace molto la climax dei loro gesti, giorno dopo giorno più significativi, più pregnanti, fino ad arrivare a quel bacio proibito scambiato per quella che pare una casualità, ma che in realtà è la semplice ricerca di un contatto che sia umano. Adoro il fatto che qui Levi sia descritto come vittima inconsapevole di una follia amorosa sorta dal nulla, impossibile da spiegare a parole.
Il fatto che poi tutto quanto ruoti attorno a Levi che non è capace di ringraziare nessuno, rende tutto molto più IC di quanto credi. Capisco che tu abbia voluto indicare la fanfic come OOC per il semplice fatto che purtroppo la RivaMika non sia accreditata come "canon", però secondo me non c'è niente di così OOC come pensi.
La conclusione, poi, è quella che io definisco una stilettata al cuore, perchè è di una dolcezza malinconica, perchè ti lascia in sospeso, non sai cosa aspettarti perchè neanche loro sanno cosa aspettarsi.
Mi è piaciuta proprio tanto, e ti dirò, è davvero da te. Sei bravissima, il tuo lessico è scorrevole e piacevole alla lettura. Non vedo stonature, o frasi discordanti.
Sono orgogliosa di te. ♥

~ tua Nexys.