The other half of me
di Hicetnunc95

26/08/15, ore 16:53

Ciao..
Sono ancora viva XD E' solo che la mia vita si è stravolta in due mesi **
Veniamo al capitolo..U.U

** Bello.. Forse il più bello che hai scritto, ci sono sempre errori di battitura, ma per il resto è stupendo**
Mi chiedo come andrà a finire**
Curiosa fino alle stelle >.<
Al prossimo, sperando di non recensirlo così in ritardo -.-

01/08/15, ore 18:59

Adoro la parte finale di questo capitolo!! Non lo so...Loro che vanno al ristorante e cominciano a chiacchierare... Fa molto coppia ecco... Finalmente un accenno alle sorelle! Fantastico ahahahah mi stavano mancando! Ultima cosa: Aiden è da prendere a schiaffi ahah Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! A presto, un bacio :)

28/07/15, ore 01:27

Che bello finalmente hai aggiornato. La storia mi piace sempre di più ma non vedo l'ora che si faccia un po più intraprendente in questo capitolo non succede niente di che sinceramente vista la lunga attesa mi aspettavo qualcosa di più .
Ma vedremo nel prossimo che spero arrivi presto.

13/07/15, ore 00:39

Wow...
Capitolo che viene dopo una burrascosa lite finita in modo eccezionale **
E adesso cosa succederà? Aiden si tirerà indietro? Odierà Nora se rimarrà incita di lui? Sono curiosa >.<

Pochissimi errori ^.-

12/07/15, ore 20:22

Finalmenteeee! Prima o poi dovevano finire a letto insieme perché ho sempre pensato che questo momento fosse cruciale per quanto riguarda la piega che le cose possono prendere. O Aiden capisce che è solo attrazione fisica quella che prova nei confronti di Nora e allora quel velo di diffidenza nei confronti delle donne e delle relazioni in generale che lo circonda non lo abbandonerà mai oppure comincia a sciogliersi un po' anche lui e a capire il cuore d'oro di Nora. Beh è ovvio che speriamo tutti nella seconda alternativa ahahahah Mi chiedevo: ma le sorelle arriveranno in Texas?? Perché Nora ancora non ha detto loro nulla e sarebbe divertente se si presentassero all'improvviso e scoprissero del matrimonio...È solo un'idea se tu non hai ancora nulla in mente al riguardo ;) Comunque davvero un nel capitolo.... Attendo con ansia il prossimo. Un bacio e a presto!

06/07/15, ore 20:28

Finalmente in pari! ;) Comunque te lo devo dire la parte sulla barriera di cuscini mi ha fatto morire dal ridere! Davvero pensava che sarebbe stata sufficiente a non saltargli addosso? Ahahahah che spasso! Spero che il prossimo capitolo sia in fase di preparazione, perché sono molto curiosa di sapere che succederà adesso che Nora ha messo le carte in tavola.. In ogni caso sembra che Aiden faccia progressi. Niente più " le donne sono tutte uguali, avide, egoiste e bla bla bla" , grazie al cielo! Ah una cosuccia se posso permettermi... A volte le virgole sono inserite male, diciamo così, però può essere un errore di battitura ;) A presto, un bacio

30/06/15, ore 20:15

Hoola! Piano piano sto recuperando capitoli... Moolto piano però.. La sessione estiva di all'Università è un crimine contro l'umanità.. Aiden si deve sciogliere un attimino, santa pace! Non so se deve farmi pena o rabbia....Ha bisogno di affetto ma deve scendere dal piedistallo mentre Nora..Non crederai a quello che sto per dire ma penso che deve mettere da parte la sua umiltà e modestia. Per carità e il tipo di persona che con cui uno vorrebbe avere a che fare, dedita alla famiglia e altruista oltremisura ma con uno come Aiden ci vuole più carattere ;) Deve tirare fuori gli artigli poco ma sicuro! Non vedo l'ora di vedere come procederà la storia :) Un bacio, Federica (niente nickname stavolta ;))

29/06/15, ore 13:59

La storia continua a piacermi sempre molto mi dispiace che in questi capitolo non succede molto sono proprio curiosa di vedere cosa ne penseranno le sorelle e se lui le dirà di farle andare li

24/06/15, ore 21:58

Povero Aiden.. Cominciò a capire perché si comporta in questo modo.. Non ha ricevuto molto affetto dai genitori :( Vuole sposarsi Nora.. What?! Per carità è perfetta per lui... Non è forse vero che gli opposti si attraggono? Ma sono abbastanza sicura che la condizione posta per l'eredità abbia inciso sulla sua proposta.. Quindi adesso voglio solo sperare che cominci a cambiare il ragazzo.. Almeno è rimasto colpito dal senso del sacrificio di Nora... È un passo avanti direi... Vediamo un po' come si evolverà la situazione... E.. Ovvio che accetterà Nora! Vero? Ahaha

24/06/15, ore 21:44

Noo perché cosi breve il capitolo?! Il bello è che io avendo cominciato a leggere la storia dopo che hai già scritto un bel po' di capitoli non mi dovrei lamentare come se dovessi aspettare un aggiornamento ahahah.... Forza dell'abitudine suppongo ;) Quindi non scherzava Aiden quando prospettava a Nora un modo alternativo per ripagarlo... Odio/amore questi due.. Sono attratti l'uno dall'altra ma sembra che non vogliano ammetterlo con se stessi... Posso capire Nora che probabilmente sentendosi responsabile per le sorelle non può permettersi u a relazione soprattutto con l'uomo cui deve dei soldi.. Ma Aiden? Perché ha questo atteggiamento così ostile? Qualcuna lo ha ferito di certo... Lo scopriremo presto spero ;)

24/06/15, ore 21:32

Mamma mia santa quanto è diffidente Aiden! Deve averne prese di batoste nel passato...Conosce Nora da un secondo è già la reputa una truffatrice... Ma chiedile la copia del contratto no! Uomini.. Sono tonti non ci arrivano a queste cose Ahahahahahah coooomunque eccomi di nuovo qui a recensire ;) Devo dire che è stato un primo incontro interessante.. La povera Nora parte per cercare di risolvere la loro situazione economica e si ritrova più indebitata di prima.. Povera :( Però mi piace il suo carattere.. Avevi ragione tu.. Ha un animo gentile e pur trovandosi in seria difficoltà non si fa intimidire da Aiden.. Anche se non e del tutto indifferente al fascino del suo creditore eh eh eh... Proseguo nella lettura quindi alla prossima recensione ;) (che avverrà in pratica tra 10 minuti.. Tempo di leggere il capitolo nuovo ahahahah)

23/06/15, ore 23:25

Ciao la storia mi.ha appassionato però.ho visto che non aggiorni spesso . Mi piace come la stai sviluppando Nora ha paura di.dormure con lui perché non sa se riuscirà a controllarsi nel non toccarlo visto che è da morto che non prova certe sensazioni e forse in futuro si abituera a questa presenza che penserà a lei e credo anche alle sue sorelle. Dopo essere stata sempre forte ed aver rinunciato a tante cose della sua vita forse si affiderà a lui . Per lui invece sarà tutto nuovo confrontarsi con la sua semplicità e generosità avrà accanto una persona non interessata ai suoi soldi e alle apparenze ma hai rapporti umani e forse a farlo d stare bene.

23/06/15, ore 15:55

O.O Tra loro mi sembrano due bambini, mentre per gli altri e tra gli altri sono persone adulte XD
Beh, a pare qualche errorino, bel capitolo ^.-
Aspetto il prossimo ^.-

23/06/15, ore 15:41

Ho intenzione di recensire ogni capitolo sappilo! (Suona come una minaccia detta così Ahahahahahah) No scherzi a parte, in questo capitolo cominciamo a farci un'idea delle coprotagoniste della storia o almeno se non di tutte almeno di Nora e devo dire che per ora non sono rimasta affatto delusa. È l'esatto opposto di Aiden.. Dolce e premurosa nei confronti delle sorelle per le quali si sente responsabile. Spero solo che la sua indole gentile non le impedisca di far valere le sue ragioni nei confronti di Aiden.. Chissà ahahahah a presto-BlackHawk
P.s. devo ammettere che ho sempre odiato le storie con capitoli brevi.. Mi sembra sempre che così non si riesca a procedere di molto.. Però contro ogni mia aspettativa mi devo ricredere. In questa storia facciamo piccoli passi alla volta e questo accresce la curiosità. Great ;)

23/06/15, ore 15:26

Ciao! :) Innanzitutto complimenti per lo stile che hai perché mi piace parecchio. È fluido ma soprattuto sei riuscita a rendere interessante la storia fin da subito pur con un prologo relativamente breve. Aiden già mi piace, sembra un tipo che non si fa scrupoli, cinico e freddo ma suppongo che incontrando la persona giusta si scioglierà al punto giusto.. Non vedo l'ora di scoprirlo ;) un bacio, a presto-BlackHawk