2. Parte 2: The Unforgiven
di Crow

19/11/08, ore 16:55

Ok ho appena scoperto questo shot... e cavoli complimenti!! davvero mi piace molto... come non potrebbe adoro l'angst e questa coppia... quindi è perfetta per i miei gusti^^ e che dire se non continua così?^^ kiss lale16

04/11/08, ore 00:51

Sono di nuovo qui! Non potevo non lasciare un commento anche stavolta. Dunque, che dire? Non sono abituata a leggere (o pensare) di Smoker che si lascia andare così ai propri sentimenti, e neppure che possa anteporli al suo senso di giustizia. In fin dei conti Ace rimane pur sempre un pirata ai sui occhi (perchè è quello che è, fino in in fondo), e il contrasto che questo genera per me è l'anima del pairing...Tuttavia questa storia mi è piaciuta veramente, ma veramente molto. Mi ha fatto provare qualcosa, il chè vuol dire già tantissimo. Infatti spero tanto che scriverai un terzo capitolo, guarda, è proprio necessaio a questo punto ^__~ Hem...Rileggendo mi sono resa conto di essermi espressa in maniera un po' contorta, è che sono stanca...Spero di essermi fatta capire ugualmente!

24/10/08, ore 20:34

Bellissima, il clima non é di migliori, ma é comunque stupenda. Continua a scrivere! hola!

24/10/08, ore 16:12

ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....è un po triste ma è dolcissima...mi piace tanto che si sente il pensiero di smoker che rivolge tanti bei pensierini dolci a ace....troppo bella** perke hai scritto end?...è meglio se scrivi direttamente continua perchè voglio il continuo..se nn lo fai avrai presto mie notizieXD no scherzo dai...però mi piacerebbe tantoleggere un contunuo ci spero^^ spero anche che nel manga accada davvero come hai scritto te...ke ace si salvi^^ bella bella davvero^^

23/10/08, ore 23:39

Quanto a brava la ragazza che amoooo!!!! Riesci a scriver delle storie stupende!!! Continua così!!!