Aspettando una telefonata
di lapoetastra

19/11/14, ore 15:14

Ciao, molto carino questo testo, descrive molto bene ciò che la ragazza prova, quanto soffra e stia combattendo con sé stessa. Complimenti. Il telefono che squilla alla fine del racconto provoca un tuffo al cuore di chi legge.
Ti saluto
Scripta

09/11/14, ore 22:00

Ciao mia Sara!
Finalmente mi accingo a recensire un tuo lavoro! (Chiedo venia per la mia assenza ma sono stata oberata di cose ed impegni, non ultimo un corso di tedesco serale!)
Allora, cosa posso dire? Un climax ascendente carico di tensione per la protagonista: un telefono che non squilla e una scelta radicale da fare. Come per la Evelyn di 'Gente di Dublino' il tempo non scorre regolarmente ma si deforma e si mescola ai progetti che scaturiranno da questa telefonata mancata. Un senso di angoscia prende il lettore, partecipe del piccolo ed intenso dramma che la tortura, senso di angoscia che si oggettiva nel finale. Breve, intenso e toccante. Ho apprezzato molto!
Un abbraccio!

Ele

09/11/14, ore 21:45

Prima di tutto mi scuso per il tremendo ritardo di ormai ventiquattro ore ^^"
Scusami ma ho trovato tempo soltanto adesso di lasciare una recensione per lo meno decente.
Mi si é spezzato il cuore quando ho letto. Pardon, quando sono arrivata alla fine mi si é spezzato il cuore. Se avesse aspettato soltanto un po' di piú.. Qualche secondo.
E se se lo sarebbe portato dietro... Sarebbe stato tutto diverso. Non sarebbe partita.
Brava, ormai starò diventando monotona ma non ho nient'altro da dire oltre che bravissima. É un fic fantastica, con la F maiuscola. Scorrevole e senza i minimi errori.
Un bacioni❤
Marty

P.s. Io sto ancora aspettando il quinto capitolo di "croce sul cuore" e io ho quasi esaurito i filmini mentali @.@