Millenovecentocinquantatrè
di PaleMagnolia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/08/13, ore 22:32

Sono tanto tanto, ma tanto tanto tanto (come direbbe qualcuno XD) contenta di aver letto questa storia in cui mi ci sono imbattuta per puro caso.
E' davvero divertente e molto piacevole! Ho visto che hai scritto un prequel su zia Libby: mi fionderò subito a leggerlo!
Però spero che presto produrrai anche un sequel con quella "femme fatale" di Evelyn XD

12/12/11, ore 01:17

fantastica, che storia bellissima! ahah, adorabile! geniale, semplice, diretta, e cavolo, a leggere del buffet mi era venuta na fame!! bravabrava :)

21/03/11, ore 21:27

Questa storia è bellissima!!! mi hai fatto morir dal ridere, sul serio, è bellissima, bellissima! =) grazie mille per averla scritta! grazie sul serio!

20/03/11, ore 21:24

Sarò breve e concisa .. ultimamente lo sono sempre .. la tua storia è meravigliosa! davvero! bellissima!! mi stai facendo morir dal ridere!!!
Per altro: bibliotecaria? sul serio? hai passato la selezione? io sono bibliotecaria della mia zona, quindi lo chiedo per interesse professionale! ;)

18/03/11, ore 22:38

Ciao! Okay, è ora di fare una recensione un attimo più coerente ... ... ... ahahahahhahaahahhah! la tua storia mi sta facendo morir dal ridere! sei bravissima e spt spassosissima!!! "Merry mi ucciderà" ... ahahahahahahaha!

18/03/11, ore 22:17

“Ma è impossibile, mia cara. Le rose sono arbusti.” ... dio!! avrò riso per mezzora!!! fantasica!!! =)

15/05/10, ore 19:03

Mi piace.

16/04/10, ore 01:24

Signorina mi lasci dire che più si pensa di conoscerla più lei regala sorprese. Questa storia è davvero incredibile (cioè, forse è incredibile pensare che sia fuoriuscita proprio dalla sua mente contorta ma chiaramente fervida di idee per altri- uno a caso, il sottoscritto- assolutamente impensabili), io non sarei riuscito a completarne forse nemmeno un capitolo. Ma forse è giusto che di fianco ad un personaggio tanto ignorate come me ci sia cotanta genialità. Ah, che inutile sviolinata spumata!!!

13/04/10, ore 10:54

ragazza, sei un mito. Mi è piaciuto un sacco leggere la tua storia e non vedo l'ora di farla leggere anche ad una mia amica che non ha mai sentito parlare di EFP. E' scritta davvero bene, l'ho letta tutta in una volta, e certe battute, poi..xD "E' vero quello che si dice in giro? Non ti piacciono i canditi??" =)

13/03/10, ore 21:19

Che straordinaria protagonista, davvero adorabile! I suoi "Hmmm, inserire cibo qui" che tappezzano l'intera storia sono un po' come un marchio di fabbrica, ogni volta che sentirò qualcosa di simile mi ricorderò sicuramente di Evelyn. Mi è piaciuta molto la conclusione, si addice al resto della storia, e soprattutto è decisamente Evelyana... mela o biscotto, ad ognuno la sua metà! ^^

09/01/10, ore 19:38

Finalmente ho trovato il tempo di finire di leggerla! Inutile dire che l'ho trovata stupenda: dai personaggi così famliari, ai continui ed instancabili riferimenti al cibo, gli elementi di "storicità", l'intreccio che tiene avvinghiati e i gatti. La storia vola dritta nei peferiti! Complimenti^^

28/11/09, ore 17:48

Divetente il "duello" fra il marito e l'amante della moglie. Mi è piaiuto anche il paragone delle formiche. Oltre alla precisa descrizione di come scartare qualcosa di molle e appiccicoso. E infine adoro i monologhi di Cathy: rende veramente l'idea!

27/09/09, ore 20:23

Ho scoperto la tua storia soltanto adesso e... accidenti! L'ho letta tutta d'un fiato, me ne sono innamorata perdutamente e PRETENDO un sequel =D Evelyn è semplicemente esilarante, con tutti i suoi "hmmm" e i suoi discorsi contorti, e soprattutto non è una Merisù! Merry è adorabile, l'amica perfetta per lei, e il suo professore teutonico - l'amico Fritz - è ancora più simpatico a causa della sua pronuncia... Chatty Cathy, poi, è forse il mio personaggio preferito! All'inizio sembrava scorbutica, ma appena ha iniziato a parlare non ha più smesso xD E Damian è perfetto per lei, nonostante non gli piacciano i canditi (reato molto grave a quanto pare)! Come ti ha già detto qualcun'altra, anche io sono felice che Evelyn non sia finita con Damian, sarebbe stato troppo scontato. Ah, mi correggo, il mio personaggio preferito è l'aitante, muscoloso apprendista fornaio! Ne voglio uno anche ioooo! Grazie per i consigli sui capelli, per le notizie sui gatti (non posso credere che i siamesi mangino davvero la lana!!) e, soprattutto, per tutte le risate che mi hai fatto fare. Un'ultimissima cosa, davvero studi per diventare bibliotecaria? In che facoltà, dove? Scusa la domanda personale, ma sono all'ultimo anno di liceo e ancora non ho le idee chiarissime, sebbene voglia sicuramente entrare nel mondo dei libri (pensavo ad editoria a dire il vero). Ancora complimenti (=

24/04/09, ore 17:44

Ho letto solo fin qui, ma non riesco a trattenermi: sei semplicemente geniale! le idee sono originalissime e organizzate perfettamente all'interno della storia, che assume una componente davvero simpatica... Insomma, ti decifro il mio sproloquio: non è comica tanto per dire, ma è comica proprio...insomma, tantissimo, che non so se è un'iperbole o la realtà dei fatti...
...
Mi sento tanto Evelyne in questo momento...XD
...
Finiamo la recensione con qualcosa di logico. Complimenti, davvero, perché questa storia è divertentissima! XD
*compiuto lo sforzo sovrumano di scrivere una frase di senso compiuto, willHole si accascia a terra stremato*
Bravissima davvero! Sorrisoni e risate from willHole, psicolabilmente giocondo.^^

16/04/09, ore 12:56

Millenovecentocinquantatrè, è stata una storia estremamente piacevole da leggere. Non è stata per niente pesante, e anzi era di una scorrevolezza così leggera, da conquistare. E poi la comicità era molto ben inserita nel testo, e ci calzava a pennello. L’ho scoperta solo ieri, ma l’ho letta tutta d’un fiato :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]