What's stopping you?
di Hazel_

09/02/15, ore 20:53

Leggendo questo probabilmente ti domanderai: "ma come mai 'sta qui recensisce? Non aveva appena iniziato la quarta stagione?
E INVECE NO!
Proprio oggi ho visto la 5x12 (ancora piango çwç) e quindi ho deciso di passare a recensirti questa Haleb come ti avevo promesso uwu
Prima di iniziare a divagare sclerando riguardo i miei feelings, meglio commentare la storia però, eh. Già.
Allora, non è che descriva qualcosa di nuovo o particolare, non penso proprio che fosse questa la tua intenzione, e infatti ciò che ho apprezzato maggiormente è stato il modo con cui ti sei incalanata nella mente di Hanna Banana e del nostro adoratopucciosobellissimoalcolista Caleb.
La scena che stranamente ho preferito è stata quella della in cui l'hacker si sveglia sul bus arrivato a Rosewood, non so why ma mi è sembrata una scena troppo alla serie tv, jasafdf
ANYWAY.
Quella gif fa male ai feelings, sappilo.
Ah, e sai cos'altro fa male? TUTTO
Le Emison. E Mona. E Melissa. E Spenciah che se non ha un casino ogni stagione non sono contenti. E gli Haleb. E Alison, che io amo ma odio ma amo ma odio E INSOMMA NON SO SE ABBRACCIARLA A VOLTE O PESTARLA A SANGUE e... ho già nominato le Emison? No? Okay, lo ripeto: LE EMISON.
Comunque, per sclerarti posso tranquillamente romperti los marones(?) su FacciaDiLibro, ergo mi contengo.
Come al solito scrivi benissimo aidswds, non vedo l'ora che ti/mi/ci venga qualcosa in mente su pll, WAAAH.
E non temere, tra non molto potrai smettere di trattenerti e parleremo di TUTTO, davvero TUTTO.
Voglio vedermi anche Ravenswood, anche se ci sono solo dieci episodi lel, ma okay
Un abbraccio mulinobianconoso Virginia, a prestooo c:
Ti lovvo,

Maria

21/12/14, ore 00:31

tu vuoi morire sai, TU VUOI CREPARE.
MA DICO IO, HAI SCRITTO UNA HALEB UN MESE E MEZZO FA E NON MI HAI DETTO NIENTE, N I E N T E, A ME?
Brava sì, complimenti.
ti perdono solo perchè ho consumato un pacchetto interi di fazzoletti per colpa della tua stronzaggine e dolcezza messe insieme (dolciaggine, stronzezza LOL), e per quei due poveri cristi di hanna e caleb che dio, li amo da morire e niente, E'. TUTTO. TROPPO. DANNATAMENTE. FLUFF.
TI ODIO VIRGINIA, TI ODIO.
Nah scherzo, io tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttb. <3 <3 <3 <3 <3 <3
bene, mi dileguo.
se no lo sai, mamma Monica mi fa fuori c'''''''':
ciao tesoro, tvb.
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 04:42 pm)

09/11/14, ore 14:39

Non avevo mai letto nel fandom di Pll nonostante segua il programma da un anno e mezzo, e nonostante gli Haleb non siano la mia shopping preferita, si che mi ucciderai lol, ma preferisco gli Spoby, comunque non vuol dire che non mi piacciano insieme! Sono coccolosi, comunqu, a parte qualche tempo sbagliato non c'era nulla di scorretto grammaticalmente e la trama ha un senso quindi continua così, baci, a presto, Haaveilla. 💕

08/11/14, ore 23:49

Sapevo che avrei pianto, e infatti è stato proprio così...è vermente un Os dolcissima e malinconica, e avendo visto la puntata di pll devo dire che ti è venuta proprio bene! Ma tanto lo sai, tutto quello che scrivi per me è perfetto.
Poi bhe gli Haleb sono sempre al top ed io sto muorendo nei miei stessi feels, e sto cercando di scrivere una cosa chd abbia abbastanza senso, ma in questo momento ho il cervello abbastanza fuso, sorry Sassy❤🍒
E poi cazzo quella gif è la mia morte AHAHAHA 😱