Un Respiro
di Perez9115

29/12/14, ore 09:38

Ehi... ♥
Sono svariati (un po' tanti) minuti che cerco qualcosa da poterti scrivere che possa essere considerato recensione, ma poco mi è venuto in mente.
Che dirti... "respiro a pieni polmoni", per citarti un amico.
Ecco cosa penso, dal titolo al testo, un'intensità che scalda i cuori, il mio, poi, non ti dico...
Solo una parola:
GRAZIE, sarei ancora persa senza di te ♥

09/11/14, ore 12:12

Ciao, mi sto impegnando a dare una recensione alle poesie che non ne hanno neanche una, visto che, dopo averne pubblicate due ieri per la prima volta, mi sono accorto di quanto faccia male non averne manco una.
Innanzitutto, ho veramente apprezzato il fatto che tu abbia scritto in corsivo la parola "vagando", probabilmente perché aiuta a prestarle attenzione.
Sai, la cosa più bella delle poesie è che ognuno può dare loro una propria interpretazione; io, per esempio, mi ci ritrovo in essa, proprio perché sto cercando una soluzione ai miei problemi, ma non ne trovo nessuna, e vorrei tanto avere qualcuno che, per una volta, anziché criticare, mi desse un semplice abbraccio per rincuorarmi e farmi sentire meglio, qualcuno che mi aiuti a rialzarmi in piedi un'altra volta.
Sono poche righe, quindi non posso dire molto, ma devo dirti che l'ho apprezzata; la segno tra le ricordate.
Continuo nella mia missione, ciao! :)