The Uchiha Couple
di asashouryuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
27/06/18, ore 05:02

Complimenti e' una storia eccezionale non l'avrai scritta tu ma è bellissima l'hai tradotto in maniera eccellente davvero molto molto brava chissà se un giorno riuscirò a leggerla tutta

02/08/15, ore 18:36

Anche questi pezzi sono molto belli ma la narrazione è sempre cosi frettolosa ...ma i contenuti sono proprio belli <3

02/08/15, ore 00:26

Ma sta ff è tutta incentrata su naruto che usa il nome di sasuke ?? Non mi piace che definiscano moglie naruto mi si torce il naso ogni volta .... devo provare a resistere e continuare qualche cap .?? Migliora??
La trafuzione è fatta bene comunque .intraprendere un progetto cosi lungo è da veri intrepidi complimenti

15/05/15, ore 15:23

perché dopo l'iniziale promessa di non lasciare la storia incompleta lo hai fatto? e' davvero un peccato primo perché le vicende sono tutte interessantissime e coinvolgenti e secondo perché ricordo avessi già tradotto il tutto

21/08/14, ore 12:51

Capitolo un po' corto anche se sono riuscita a capire quanto é pervertito sasuke. Cmq io glielo avrei lasciato il grembiule e lo avrei fatto continuare a cucinare intanto gli avrei fissato il sedere ma penso che a scelta di sasuke sia la più giusta, lo sbatto sul tavolo e me lo fot** :)

21/08/14, ore 12:44

Ho capito che in questa fanfiction Naruto riuscirà a camminare e a sedersi davvero poco !!! ihihihihihihihihihihihihihihi
La storia mi sta piacendo molto anche se devo dire che il linguaggio usato é un po' troppo formale. Finalmente avete fatto uscire fuori il lato possessivo, geloso e bastardo di sasuke!!! (Quello che preferisco n.d. Vbeuglemtaa)

21/08/14, ore 12:28

Nel secondo capitolo si è iniziata a delineare la storia, continuo a dire che sasu è troppo OOC, non ce lo vedo proprio in ginocchio a pregare.
Bellissimo matrimonio e soprattutto bellissima scena hot, sei riuscita a far emergere i sentimenti invece di descrivere solo il sesso.
P.s.: ho notato anche la mancanza di errori. Bravissima!!!
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 12:30 pm)

Ho appena iniziato a leggere questa fanfiction e devo dire che l'inizio mi ha intrigato, però secondo me sasuke è un po' troppo OOC, lo preferisco di più bastardo che così mieloso.
Comq continuerò a leggere è vedrò come si svilupperà la storia.
P.s.: all interno del capitolo ho trovato diversi errori la prossima volta fai più attenzione!!!!!

24/12/13, ore 00:18

Oddio sei ancora viva? Ahahha per favore continua che é stupenda questa storia...

12/08/13, ore 21:10

quando quei stronzetti hanno detto ad akemi che non aveva una mamma e aveva solo 2 padri tra cui uno voleva sembrare la madre, in quel momento ho pensato che akemi dicesse " AMATERASU! " XDXDXD
comunque... questa storia è molto bella e coinvolgente.
la cosa che mi dispiace è il povero naruto che è costretto a sfornare sempre bambini!! XDXD sinceramente non mi aspettavo che facessero anche il quarto figlio! XDXD
una cosa che non ho capito è la loro età adesso... non è che me la potresti dire? :3
peccato che non stai mettendo più capitoli ultimamente! :( ma vabbè ti capisco...
ancora complimenti!!! :DD <3
spero che continuerai a pubblicare altre storie! :)
un bacio e ciao ciao!!! :DD <3

13/07/13, ore 10:19

ciao, sono molto contenta che tu sia ritornata ad aggiornare questa bellissima storia, ma a tradurla vai con calma, perchè la seguiro sempre. ciao e buon lavoro.

24/06/13, ore 14:08

Aasdfghjkjhgfdg, siiiii!
Sono contentisshima :3
Bello questo capitolo!
Mi piace taaaanto taaanto.
Ecco, questo è l'effetto che mi fa leggere questa fic. E' perfetta, davvero.
E, guarda, tu sei davvero un'ottima traduttrice, altrimenti la storia non renderebbe così bene quello che ha scritto l'autrice (una dea anche lei).
Per oggi, basta leggere, altrimenti poi non c'è più gusto.
Ma tranquilla, non ti darò pace *risata malefica*
A presto! ;DD

24/06/13, ore 14:01

Oh mamma.
Questo capitolo mi ha messo una tristezza assurda.
Dai, non può finire tutto così T.T
-So che ti tratto come se fossi l'autrice, ma non riesco a fare altrimenti-
Bhe.. Spero che nei prossimi 25 capitoli che mi restano da leggere, la faccenda si sistemi.
Starei troppo male pensando che il paradiso formatosi fino ad adesso diventi definitivamente un inferno.
Quindi bo, tu sei sempre un'ottima traduttrice.
Continuo a leggere... (;

24/06/13, ore 13:39

Aww <3
Sasuke tenero!
Si, in effetti questo capitolo non è corto (rispetto a gli altri), di più!
Ma rimane comunque bellissimo.
Ti giuro, questa fic mi ha presa veramente tanto.
Continuo a leggere!
PS: Bravissima come sempre!

24/06/13, ore 13:32

Hey! Eccomi di nuovo qua!
Che dire, AMO questa fic! E' davvero asdfgh.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Adoro vedere Naruto nelle vesti del provocatore, infatti preferisco di gran lunga il primo finale.
Poi, che dire di Sasuke. Premettendo che lo amo (è il mio personaggio preferito), vederlo fare il 'cattivo' è sempre bello *ç*
Tanti tanti complimenti!
A presto :33