The cold case of Patricia Joan Chesher (basato su una storia vera)
di Alfred il sanguinario

Ciao! ^^
Passavo da queste parti alla ricerca di una storia breve, ma interessante e sono stata subito incuriosita dalla tua, forse per via del titolo e dell'accattivante "tratto da una storia vera".
Fatto sta che non sono contenta diaverla letta, perché mi è piaciuta molto.
Hai reso bene l'atmosfera, tanto che mi sono immaginata esattamente come doveva essere Albuquerque quel giorno, e hai dato anche il giusto spazio ai pensieri della ragazza, che mi sono parsi realistici.
La storia tiene sempre viva l'attenzione del lettore, che si aspetta un colpo di scena da un momento all'altro, prima quando la ragazza parla con il vicino poco raccomandabile, poi con Frank. Anche quando va a prendere la borsa a casa mi aspettavo che accadesse qualcosa, invece alla fine, come purtroppo accade spesso nella realtà, non si sa proprio niente e si rimane con il dubbio, senza conclusion, senza "lieto" fine.
Penso che tu sia stato molto bravo a scrivere questa storia, dando questa impressione.
Mi chiedevo, come sei venuto a conoscenza di questo delitto? L'hai cercato apposta o ne hai sentito parlare per caso e poi hai decis di scrivere la storia?
Red Wind