The real world
di simlyme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
05/08/16, ore 22:51

Ma perche nn hai chiuso questa storia????37capitoli e poi rimanere in sospeso é un peccato😏

27/08/10, ore 16:00

è da giugno che non posti?? ç_ç
sono nuova e ho appena finito da legger, davvero carina =)

19/01/10, ore 12:42

WOW!!!!!!!!!!!!Coplienti per la ta storia...me la sono letta oggi in menodi un'ora!é veramene ben costruita.complimenti!!!!Quando arriva il prossimo capitolo????Sono proprio curiosa di sapere he cosa succederà...un bacio!:):):):)

18/06/09, ore 10:14

Come mi dispiace che si devono separare di nuovo...uff la vita degli attori è pessima da questo punto di vista!

06/06/09, ore 12:35

Ciao ho letto tutta la tua storia ed è semplicemente stupenda!! Mi piace molto e mi piace davvero molto come scrivi, sei lineare e fai comprendere bene i sentimenti dei personaggi!! Oddio che fortuna che ha Kristen!Uff tutte a lei,per non parlare di Stacy!!Kellan mi fa morire dalle risate mentre Rob mi fa morire per altri motivi..hihih...continua presto che sono davvero curiosa..un bacio kikka

05/06/09, ore 17:59

Bellissimo l ultimo capitolo *-* Anche se sinceramente, forse mi sono distratta io, ma mi sono persa il passaggio di loro due che non erano più in macchina ma in camera da letto xD Continua presto, bravaa!

05/06/09, ore 00:22

bellissimo davvero questo capitolo!!Robert è stato davvero molto carino a voler rimanere lì con Kristen però sarebbe un'occasione sprecata e anche se saranno lontani loro si amano!!spero non succedi niente però!cmq...brava!aggiorna presto!

04/06/09, ore 23:37

bellissimo questo capitolo. ci vuole molta abilità per scrivere capitoli del genere senza essere volgari, e tu sei riuscita a trasmettere tutto il romanticismo e l'amore che lega quei due senza essere minimamente volgare. sei stata davvero brava. posta presto. bacio

04/06/09, ore 23:18

ke bello sei sempre brava..posta presto

30/05/09, ore 12:39

la giornata tra queste due belle coppiette ci voleva proprio!!è stata davvero carina!!peccato che Rob se ne deva andare....per fortuna però tutto si sta aggiustando!!brava!!aggiorna presto!!bacioni!!

30/05/09, ore 11:28

E' sempre un piacere leggerti...i nostri due piccioncini sranno di nuovo separati, cosa accadrà?!?

30/05/09, ore 09:10

Si separano di nuovo? uff spero che non ci sia un'altra crisi in arrivo anche s e ahimè! credo che sia così...grande Kellan: 1 mito!

28/05/09, ore 16:06

bellissima questa fanfic , se nn sbaglio l'avevi pubblicata anche in un forum, cmq complimentissimi mi raccomando posta prestissimo!!

20/05/09, ore 22:39

in questo capitolo non sembra solo che tutto vada bene...io penso che lo sia!!come spero che lo siano anche gli altri capitoli!!non vedo l'ora di leggere cosa combineranno in quei tre quattro giorni senza la madre di Kris!!aggiorna presto!!Bacioni!!

20/05/09, ore 16:32

sono arrivata alla fine...spero che posti presto sono curiosa davvero se ti capita leggi anche la mia fanfiction mi farebbe piacere sapere che ne pensi un bacio silvia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]