Meteors
di Oducchan

30/11/14, ore 19:26

Ebbene, eccomi ancora qui.
Finalmente riesco a rimettermi in pari con la pubblicazione e scoprirmi piacevolmente sorpresa di questa flashfic incentrata sulla TakaMido. Se devo essere sincera non mi aspettavo che avresti trattato una simile coppia: ero convinta che saresti tornata a scrivere di Akashi, magari trattando di MibuAka o di NijiAka, ed invece mi hai deliziato con una simile storia che ha davvero ha abbassato le difese rendendomi una lettrice felice e serena.
Ho letteralmente adorato il modo con cui sei riuscita a tratteggiare l'intimità sessuale dei due, in particolar modo della supremazia che Takao riesce ad esercitare sul suo compagno. Mi ha davvero colpito il modo con cui hai descritto la scena, l'incredibile delicatezza nel descrivere i loro movimenti e le emozioni che scuotevano i loro corpi. In particolar modo, credo di essermi sciolta quando Takao dice "Potresti cantare per me, Shin-chan?" - ho seriamente immaginato il suo volto e quelle frase, tanto dolci quanto provocatorie, che venivano pronunciate con la sua voce. Insomma. un'autentica combo finale che mi ha sciolto in una microscopica pozza d'acqua zuccherina.
Detto questo, non posso che farti i miei complimenti per l'ottimo stile e sviluppo delle dinamiche frai personaggi. Sei stata veramente brava e ciò che posso dirti è che non vedo l'ora che tu aggiorni questa raccolta così da continuare a sognare e rimanere affascinata dalle tue capacità creative e di sviluppo dei personaggi. Perciò, ora mi siederò e attenderò con pazienza il prossimo aggiornamento.

30/11/14, ore 17:38

Ed eccomi subito qui, infatti.
Sono rimasta piacevolmente stupita dalla tua scelta di scrivere la successiva flashfic con una coppia quale la KagaKuro - la prima volta che la lessi rimasi semplicemente sorpresa dal tuo modo così dolce e tenero di rappresentarli. Mi è molto piaciuto l'ambientazione che hai voluto dargli: il fatto che dormano in un letto occidentale, che Kuroko abbia bisogno di dormire per riuscire a gestire una massa di bimbi urlanti e che Kagami tenti di nascondere le sue reali intenzioni. Insomma, questa coppia, in qualunque situazione venga trattata, rimane imbottita di una quantità di zucchero e dolcezza veramente non indifferente. Personalmente sono rimasta veramente molto soddisfatta di questa flashfic. Adoro il tuo modo di rendere questi due personaggi e credo che non potrò mai esserne sazia: spero vivamente che tornerai presto a scrivere di loro, sarebbe davvero bellissimo se dedicassi a loro un'intera raccolta o semplicemente una shot. Ne rimarrei così soddisfatta che probabilmente mi trasformerei in una poltiglia melensa.
Detto questo, non posso che rinnovare i miei complimenti per la stesura di questa shot. Come al solito, riesci a districarti in spinose questioni senza mai cadere in errore o nell'eccesso. Risulta davvero piacevole leggere le tue flashfic: è come immergersi in un mondo del tutto nuovo, fatto di sensazioni descritti con chiarezza e poeticità con personaggi meravigliosamente caratterizzati. Non si può non rimanerne soddisfatti e soprattutto non ti si può non chiederne di scriverne ancora!

30/11/14, ore 17:16

Ebbene, eccomi finalmente qui.
Arrivo in ritardo e francamente non so nemmeno come giustificare il perché abbia tardato così tanto nel fare un commento a questo capitolo. Comunque sia, credo di essere finalmente riuscita a ritagliare un po' di tempo da dedicare a questa squisita raccolta e spero di riuscire a rimettermi in pari coi capitoli per poi attendere tripidante l'arrivo del quinto capitolo. Come ho precedente detto, apprezzo veramente la tua vena creativa e così anche il tuo modo di descrivere scene r-18 perciò non ti sorprenderei se il mio giudizio è del tutto positivo.
Ho assolutamente adorato il tuo modo di caratterizzare Akashi e Midorima, hai dato a loro un tocco del tutto personale riuscendo però a mantenerli in tutto e per tutto IC; per non parlare poi di questa atmosfera melensa eppure ripiena di un qualcosa di velenoso - è così strano cercare di definire ciò che ho provato nel leggere. Se da un lato posso farti i complimenti per il tuo ottimo destreggiarti nella scena che hai deciso di rappresentare, dall'altra riesco quasi ad intuire come ad una certa 'tensione' fra i due.
Si può dire che, fra i due, corra una certa tensione che non esaurisca durante il contatto fisico anzi vada ad intensificarsi. O almeno così ho dedotto leggendo questa breve quanto intensa flashfic. Ritengo sia superfluo dire quanto mi sia piaciuta. Insomma, è un autentico capolavoro. Apprezzo veramente tanto la tua precisione e la tua cura del dettaglio: riesci a trattare con maestria una coppia che, a mio giudizio, è veramente difficile. Perciò ti faccio i complimenti e viaggio a velocità della luce verso il prossimo capitolo!

29/11/14, ore 15:04

Giuro che hai scosso il mio cuore tu, con questa meravigliosa "poesia"m che tantissime altre fic lunghe chilometri!
Complimenti, davvero. Anche se è nata in inglese penso che sia scritta meravigliosamente anche in italiano, adoro il modo in cui hai messo i dettagli, e in generale adoro i dettagli e...non so che altro aggiungere.
Meravigliosa!

-Shooty

29/11/14, ore 00:15

Vabbeh, me la sono riletta anche in italiano, perché sei tu, quindi non è un problema.
Oddio, non ricordo se questa è la prima takamido che leggo, tua, ma se saranno tutte così e ne scrivessi altre mille io non mi rifiuterei mai nella vita di leggerlo, perché se c'è una cosa che manca al mondo sono le takamido sexy, e questa cosa è sexy e io provo sentimenti intensi, tipo che adesso la sbatto nelle preferite senza indugio (cosa che farei con tutte le tue fic, ma che vuoi farci, sono pigra. *SIGH)

22/11/14, ore 14:22

Ho troppa merda in circolo per poter esprimere un pensiero coerente, ma sono felice che questa fic sia stata postata oggi, perché è qualcosa che aiuterà me a venire fuori da una giornata del cazzo, ergo gioia e amore. Sono felice perché c'è il mio if preferito che rende 'sti due ancora più belli, almeno ai miei occhi, e la scena centrale è così dolce nella fretta del momento che non so, sono riuscita a vederla chiaramente mentre la leggevo, ed è stato bellissimo.

18/11/14, ore 12:18

Avevo letto questo primo capitolo penso il giorno stesso che era uscito, ma avendolo fatto dal telefono non ho potuto recensire lì per lì e ovviamente ci ho messo un po' prima di ricordarmi di farlo! Ma sono qui!
Era da una vita che non leggevo un po' di selfcest e Akashi con la sua doppia personalità si presta più che volentieri a questo *w* OMG
L'Akashi cattivo che lo frena e poi gli concede di liberarsi... ripeto: OMG! Mi è piaciuto tutto di questo capitolo, sul serio *w*
Idea brillante e originalissima!

Kisses Lory

16/11/14, ore 02:06

Wow non ho parole, la cosa inizia a diventare interessante e devo dire che già Akashi da solo che si procura piacere è a dir poco impresionante però doverlo immaginare con Midorima e un'altra cosa. Si percepisce che Midorima desidera troppo Akashi e che non lo avrà mai. Io non ci capisco niente del rating però tu superi ogni aspettativa. Sei molto brava in quello che fai e posso solo dirti di continuare a scrivere.
Melanie Evans.

15/11/14, ore 13:46

Non sono brava con le Rating Rosso. Nella mia vita, ne ho scritta una soltanto e neanche troppo bella, ma proprio per questo ammiro profondamente gli autori che riescono a scriverne mantenendo una trama, rispettando l'IC e senza scadere nella volgarità. Quelli come te, insomma.
Ho trovato questa raccolta già alla pubblicazione dello scorso capitolo, che mi ha ammaliata e inquietata allo stesso tempo. Il tuo modo di descrivere la relazione Bokushi-Oreshi mi ha attratta in modo malsano, esattamente come si svolge, creando in me una morbosa necessità di leggere altro da parte tua, ma per questo anche scioccandomi abbastanza da farmi quasi scappare dalla storia subito dopo averla messa nei preferiti, senza recensire. Per questo, chiedo scusa.
Sarà che Akashi è il mio personaggio preferito (a pari merito con Kuroko), sarà che il tuo stile avviluppa il lettore come un serpente e lo ipnotizza per costringerlo a vivere quelle poche righe di ogni Drabble con la stessa intensità di ore e ore di racconto, sarai tu che sei un'autrice dal grandissimo talento, ma oggi mi sono scoperta di nuovo prigioniera del capitolo, morboso come l'altro o forse ancora di più. Apprezzo molto Midorima, non riesco a considerarlo il mio personaggio preferito ma al contempo non riesco nemmeno a paragonarlo agli altri. È come se fosse il protagonista di una storia a sé, nella mia testa, e per questo vederlo con Akashi mi ha intrigata particolarmente, anche se devo dire di non essere una grande fan della loro coppia (sono una grandissima fan dell'AkaKuro e a proposito, tanto per rompere le scatole, volevo chiederti se scriverai anche sulla loro ship).
Detto questo, usi un linguaggio molto alto, forbito ed aulico ma in strutture sintattiche semplici e comprensibili, che scivolano via bene nella mente del lettore facendolo sentire improvvisamente solo quando arriva la fine del capitolo. Non ho notato errori di grammatica, che sono di solito la prima cosa che mi salta all'occhio, quindi hai tutti i miei complimenti anche per questo, inoltre mi piace il modo in cui gestisci l'uso del presente. A volte, i passati danno un senso di solennità più forte, ma avendo scritto io stessa abbastanza spesso al presente so quanto difficile sia rimanere legati alle limitazioni temporali di questo, stare attenti a non anticipare nulla nemmeno per errore, far passare il concetto di "qui e ora" al lettore. Quindi, altri complimenti per te.
Che altro dire se non che, da brava pazza maniaca, attendo con impazienza il prossimo capitolo chiedendomi se sarà Angst come questo o se mi sorprenderai con un eros più dolce e gentile, magari sempre su Akashi (*coughconKurokocough*).
Ancora complimenti, visto che non te ne ho proprio fatti in questa recensione, e a presto spero!
Ciao ciao!
Agapanto Blu

15/11/14, ore 11:48

Per farti perdonare di questa dovrai scriverne altre dieci come minimo, ma faccio che ti do tempo, così non devi diventare pazza.
Lo sai che a me fa male provare empatia per quello tsundere del cazzo. Sei crudele, mi fa male il cuore. Perché non lo so, tu non ne parli, ma c'è una vena sottile di amore deviato che pulsa da qualche parte nel corpo di Midorima, c'è ma non si vede, la si percepisce senza nemmeno essere sicuri della sua esistenza. È quella vena che gli fa stringere gli occhi e sperare di non sentire quelle parole che portano alla disfatta dei suoi sentimenti, alla realizzazione che tra loro non ci potrà mai essere più di questo, almeno finché Akashi non risolve i suoi seri problemi di psicopatia. È tutto un calore e tutto un dolore, perché per quanto immaginare Akashi far da sé è piuttosto sexy, il resto è davvero di un dolore quasi nauseante. Sei lì che ti chiedi perché sia finito tra le mani di una bestia del genere, Midorima, però sai che non c'è un posto migliore per lui, in quel momento. Ed è triste, e denso quasi quanto il calore che emana questa fic, che non è un calore piacevole, è appiccicoso e un po' viscido e ti stringe le budella facendoti sentire in colpa per apprezzare una cosa simile. Ecco, bon, vado a piagnucolare sotto le coperte. Grazie per esaudire le mie richiestuccole. ♥

13/11/14, ore 08:03

Sono proprio senza parole, veramente le persone prima di mi hanno rubato le parole di bocca. Immaginare Seijuro che asseconda i desideri dell'Imperatore è una cosa fantastica. Io adoro Seijuro come personaggio e dopo aver letto questo non riuscirò più a vederlo nello stesso modo. Non volevo leggere la storia e al tempo stesso ero mega curiosa do sapere si cosa si trattasse, onestamente ne è veramente valsa la pena e se ti sei lanciata così perfettamente con Seijuro non riesco ne anche ad immaginare quanto saranno meravigliosi gli altri capitoli.

Melanie Evans

11/11/14, ore 22:40

Ebbene, eccomi qui.
Giungo in ritardo per via della scarsa ispirazione che, al momento, soffia contro rendendomi produttiva quanto un pino; tuttavia ci sono e penso che ricomincierò a recensire le tue storie partendo da quest'ultima pubblicata. Essendo molto lenta, probabilmente ci metterò un po' ma spero, alla fine, di ritemerne soddisfatta - tanto più se si parla di lavori che ho apprezzato dal profondo e ritengo meritevoli da più punti di vista. Detto questo, direi di poter passare alla recensione.
Da dove iniziare, dunque? Una volta ti lamentasti che eri nota al fandom per lo più per produzioni erotiche di questo genere; quello su cui voglio mettere l'accento è sulla qualità - capita molto spesso che ciò che venga classificato come 'rosso' presenti una serie infinita di amplessi poco credibili e, per certi versi, persino abberranti. La tua scrittura, invece, è un qualcosa di fluido che permette una lettura piacevole e una facile comprensione della scena. In particolare, in questa prima shot assistiamo a quello che io ritengo un'interessante coppia: la selfcest con al centro Akashi. Come non rimanerne affascinati? è una 'coppia' veramente complessa che finisce con risultare veramente accativante agli occhi del lettore - soprattutto se questa è scritta con un linguaggio più che perfetto. Ho veramente apprezzato come hai gestito il tutto: la sottomissione di uno all'altro, la tensione erotica e quella sensazione di malessere esistenziale che si staglia lontano come un miraggio ma ha una concretezza da far spavento.
Detto questo, non si può non rimanerne affascinati e fartene i complimenti. Seguirò volentieri questa raccolta!

10/11/14, ore 07:35

Non posso dire nient'altro che fantastica! Credo che sei riuscita a non andare ooc con un personaggio cosí complesso come Akashi (che in verità sono due). L'idea dell'altra ego che lo domina anche in questi momenti è sublime e se questo é solo il primo capitolo... non so cosa immaginarmi nei prossimi. Un bacio

09/11/14, ore 20:36

Tu sei una persona orribile, di quelle orribili perché scrivono cose belle e non lo capiscono. Mannaggia a te.
In realtà la bestiola prima di me ti ha già detto tutto, io sono qui che non penso di poter aggiungere molto o dire cose sensate, ma ci provo perché tu e questa cosa bella meritate di sapere. Per quanto mi riguarda, relativamente al genere erotico, tu hai una grande, immensa qualità: fai venire voglia di scrivere dello stesso genere che tratti, per quanto riesci a rendere sempre vivide le scene che descrivi. E se consideri - come ben sai - che il suddetto genere non è esattamente quello che oserei definire il mio "cavallo di battaglia" (tutt'altro) dovresti comprendere quanto sia significativo che a me poi prenda lo schizzo mentale di cimentarmi in cose. Grazie a te (o per colpa tua, poi dipende dai punti di vista).
Perché tu scrivi bene, non sei mai banale nonostante l'atto di per sé sia poi sempre lo stesso; hai una capacità di descrivere la scena che ti tiene lì a leggere e poi finisce e noi ti odiamo. Ecco.
Quindi ora io mi limito ad aggiungere un UNF a questa cosa perfetta, e a chiudere qui la recensione. Oh.

09/11/14, ore 16:03

Io vorrei... non... io non... *piange*
Non ho - non so da dove cominciare. Tu non dovresti parlare più con noi? GUARDA COSA TI FACCIAMO SCRIVERE. Ma te ne rendi conto vero, che questa cosa è meravigliosa oltre ogni modo, che come si suol dire in sardo, ti fa venire i pampori, che è calda e umida e schifosamente sexy ed è tipo esattamente quello che volevo? Ti rendi conto che ogni volta che scrivi qualcosa anche solo vagamente erotico il mio cervello esplode perché non è capace di reggere così tanta bellezza? No davvero, tu non te ne rendi conto, lo so che non te ne rendi conto, è una domanda inutile, ma io lo vedo, e lo sento, ti giuro che lo sento nelle viscere, quanto questa roba è bella e Gesù, non vuoi sapere che sto per mettermi tipo a piangere perché ho del disagio addosso per l'Akashi impotente di fronte alla forza dello psicopatico cheh ain testa, e sono lì che allo stesso tempo penso SI TI PREGO FALLO DI NUOVO NON FARLO FERMARE MAI.
Tu non te ne rendi davvero conto.