Lui ti amava, e la verità è che un tempo anche tu lo amavi. Ma il segreto ti divorava vivo.
di Duvrangrgata

*Io dopo aver letto* si è rifiutato di aiutarlo? Ma io che cazzo ho capito del finale?

Oddio.. è bellissima!! L'ho letto immaginando proprio Allen che sorride davanti a Lucie all'in piedi che tranquillo ripete poesie scandalose. Ho proprio immaginato il sorriso accennato di Alle davanti al suo amato demone biondo, provare tutto questo. Veramente, brava!!!

Ho appena visto questo film e me ne sono innamorata.
Mi piace molto questa flashfic, hai racchiuso in poche righe i sentimenti di Allen.
Davvero, davvero, bella.
Finirà nelle mie preferite, complimenti.

Davvero molto bella. Io sono completamente innamorata di Dane Dehaan, soprattutto per la parte di Lucien, un ragazzo dal carattere turbolento e ribelle, fuori dagli schemi e tremendamente affascinante, con quella capacità di attirare a se altri giovani come Allen, un ragazzo ordinario, e rendere la sua vita meravigliosa. È uno dei miei film preferiti e sono felice di sapere che non sono l'unica. :)

Finalmente ho trovato una fanfiction su Kill Your Darlings!
Ho visto questo film poco tempo fa, ma me ne sono completamente e totalmente innamorata. E' diventato subito uno dei miei, se non il mio film preferito.
E' stata una gioia quindi trovare una fanfiction che lo riguardasse *-*
Devo dire che shippo alla follia Lou e Allen, e amo come tu abbia trattato del loro rapporto in questa storia, anche se breve.
La poesia è perfetta e si adatta benissimo.
Mi è piaciuta la descrizione all'inizio di Lou, che trovo perfetta per lui. Non avresti potuto farlo meglio: hai espresso in poche righe le caratteristiche principali di questo personaggio che amo.
Ho apprezzato anche l'angst finale, quando hai scritto che nel mondo di Lou non c'era mai stato posto per Allen (mentre per lui era il contrario) perché è esattamente quello che penso anche io. Nonostante li shippi tantissimo, ho sempre saputo che per Lou non era una "storia" seria, mi spiego: non nego che provasse dei sentimenti verso Allen e che tenesse a lui, anzi, questo per me è verissimo. Ma credo che non lo amasse davvero, o almeno, non come Allen amava lui.
La fine della fanfiction quindi mi ha lasciato quel senso di angst e malinconia che mi ha lasciato anche la fine del film, ma che ho capito e apprezzato.
Non ho trovato nessun errore sul piano grammaticale o sintattico, ne' errori di battitura. In più, anche se solitamente non mi piacciono le parentesi, in questa storia le ho trovate adatte e messe anche nei punti giusti.
I miei più sinceri complimenti e grazie di aver scritto una storia su questo film, è stato un piacere *-*
Fire