you become responsible, forever, for what you have tamed
di Alexiel Mihawk

26/06/17, ore 18:15

Allora disonore a parte ho sempre voluto vedere la serie ma non ci sono mai riuscita per troppe serie arretrate e libri da leggere ed esami da dare ma leggendo questa storia mi è venuta voglia di vederla quindi grazie... che dire la storia mi è piaciuta davvero molto :) in realtà mi sono piaciute tutte molto e spero che ne pubblicherai altre :)

26/06/17, ore 17:47

anche questa è meravigliosa anche se a te non piace. La trovo molto emozionante e sentimentale e l'ho adorataaaa <3

26/06/17, ore 17:44

ooooooooooooooo che meravigliaaa <3 adoro quel capitolo e questa fic è meravigliosa <3 li adoro e con poche righe mi hai fatta tornare lì con loro e mi hai fatta emozionare tantissimo <3 grazie mille :)

16/06/15, ore 11:19

Ciao Alex-chan <3 che bello ritrovarti con questo nuovo capitolo!!! ^^ Riguardo ad Avatar non sono propriamente un'esperta. Ho visto (mio malgrado mi tocca dire) il film, ma in compenso ho adorato la serie animata *___* e credo che i nostri protagonisti nei panni dei Dominatori ci stiano benissimo, due universi che per me si possono tranquillamente incontrare, e tu li hai fusi in questa stupenda shot ;) La cosa più bella però è stato vedere Jet e Droy trasformati in un bisonte volante e un lemure ahahah XD Ma, scherzi a parte, sarebbe bello sapere qualcosa in più dei trascorsi di questo gruppo, per cui se deciderai di scrivere altre storie su questo AU sarò molto curiosa di leggerle :)

Alla prossima! Baci ❤

14/06/15, ore 18:15

Ciaoo! Oh Dio questa fanfic è bellissima! Ho amato tantissimo Avatar e ce li vedo i personaggi di Fairy tail come dominatori!!
Sarebbe bello se scrivessi una long di questo tipo!! *^*
così si capirebbe bene come si sono conosciuti gajiru e Levy, tutte le loro avventure..
Sarebbe una bella idea!

Un abbraccio!

30/05/15, ore 09:05

Una bellissima raccolta, complimenti! Ho divorato tutti i capitoli in pochi minuti e devo dire che scrivi benissimo. Il tuo stile é curato e scorrevole, i personaggi davvero ben caratterizzati. Riesci a concentrare in poche righe situazioni estremamente realistiche, dolci e che riescono anche a strappare un sorriso. Complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)

Soly Dea

19/05/15, ore 13:25

Ciao, mi presento, sono Roby-chan e ti faccio tanti complimenti. Sei riuscita in pieno a descrivere la situazione che ha portato quei due ad unirsi al concilio, anche se, effettivamente non si sa cosa sia successo. Comunque voglio credere che sia andata come hai descritto tu. Hai fatto benissimo a pubblicare questa storia perché sia le battute dei personaggi che i sentimenti che prova Levy sembrano veramente parte del manga e non preoccuparti per gli aggiornamenti, tutti pubblicano solo quando hanno l'ispirazione giusta, altrimenti verrebbero fuori dei pasticci. Spero comunque di leggere molte altre tue storie perché scrivi davvero bene. Roby-chan.

18/05/15, ore 15:05

Ciao cara, bentornata <3 Non preoccuparti per il ritardo, ci mancherebbe! Del resto i momenti tra i due già sono sporadici, dunque si fa quel che si può, poi è giusto che scrivi almeno quando ti senti ispirata ;) Personalmente mi piacerebbe sapere come Levy e Gajeel sono entrati nel concilio della magia, ma figuriamoci se Mashima si degnerà di spiegarcelo... però è bello pensare che abbiano iniziato insiame, come hai descritto tu, sarebbe perfetto ^^

Alla prossima! Baci ❤

Ma è adorabile, davvero XD
Quello che avevo pensato io su questo prompt e ciò che ne hai tirato fuori tu sono due cose totalmente differenti e proprio per questo la storia mi risulta ancora più godibile: ce li vedo, ce li vedo proprio, dall'inizio alla fine. /o/ E sono bellissimi.
Sono felicissima che tu ti sia discostata dalla trama originale di Dragon Trainer perché quel che ne è risultato è una via di mezzo tra una AU e un missing moment che fila via a meraviglia. Vorrei leggerne ottomila seguiti :D

waaaah! *W* che pucciosiii! mai pensato di farci.. che ne so.. un seguito.. più capitoli magari? X3
è un'idea troppo adorabile secondo me, e verrebbe davvero un bel crossover coi fiocchi... :D

mi piacciono un sacco questi due insieme, e poi il fatto che gajeel abbia il suo drago proprio li con lui sembra quasi una tenera famiglia! ^^
bello bello :3

(sinceramente... facci un seguito please XD)

Ciao ^^ Ovviamente non potevo mancare! E cosa mi trovo? Una one shot ambientata nell'universo di Dragon Trainer *___* Cioè, sei riuscita ad unire due cose che mi piacciono alla follia... e cioè la mia coppia preferita, appunto, nonché il mio cartone animato preferito in assoluto ;) Quante probabilità c'erano? XD Comunque povera Levy! Però ce la vedo molto bene nei panni di Hiccup ^_^ E Gajeel beh... è Gajeel ❤ Lui sta bene in qualunque ruolo, punto. In ogni caso complimenti perché, come al solito, scrivi molto bene e la tua raccolta mi piace sempre di più... per cui continua così ;)

Alla prossima,
*Alechan*

MUORO. Ok, io amo Dragon Trainer. Se poi ci metti anche Gajeel e Levy... CIAO RAGAZZI CI VEDIAMO, PARTO E NON TORNO PIÙ (Ha senso quello che ho detto?). Gnaw Metalicana-chan (SERIAMENTE?!). Ti love (?). Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Ciauxx♥

Oddio! Io sono una fan sfegata di DT! *-* Per non parlare della GxL! Semplicemente meraviglioso!
Piacere, MaxBarbie. Chiamami pure come vuoi^^ DT è il mio film preferito e la coppia di Gajiru e Rebi (o Gajil, Gajeel, Gazille, Levy, Levi, ecc... insomma, chiamali come vuoi xD) è la mia otp preferita. Questo dà un tocco in più alla storia, che diventa esplosiva.
La rivisitazione mi piace moltissimo, è davvero originale. Metallikana è tenerissimo, mi sono immaginata Toothless rivestito di scaglie di metallo :3 Gajiru è... be'... Gajiru xD Rozzo al punto giusto, ma anche tenero. E Rebi chr sbatte contro il suo petto è aw*-* Ahahahah ignora i miei schizzi^^"
La os è scritta davvero molto bene, brava. Ci sono anche pochi errori, per cui è piacevole e scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere altre os, scusa se non ho recensito quelle precedenti, sappi che mi piacciono tutte^^
A presto,
MaxBarbie

25/11/14, ore 20:39

Alexiel ma comeeeee cioè come fa a non piacertiiiii!!! Cioè è meravigliosa io la amo *_*. Come si faaaaa?! Mi hai ricordato una fanart che avevo visto su internet (non so se la conosci ma Vabè è stupenda e basta AHAH) e OMMIODDIO I FEELS. Mi è piaciuta davvero tanto!!! Ci risentiamo *_*

24/11/14, ore 16:59

Per me è bellissima questa flash! Mi spiace che tu non sia pienamente soddisfatta di ciò che hai scritto, ma dal mio punto di vista hai fatto un bel lavoro perché, in poche righe, riesci a descrivere molto bene i sentimenti che provano l'uno per l'altra e, oltretutto, il lettore può immaginarseli un po' nell'universo che preferisce non essendocene appunto uno definito... per cui, almeno per me, brava ;)

Ciao... e alla prossima ^^