DeVi AVerE OccHI SoLO peR Me
di Angel_chan_

26/10/15, ore 21:16

...Quanto può far schifo la tua senpai Ele che viene a recensirti questa meraviglia dopo quasi un anno di attese? ...faccio proprio pena.
Innanzitutto, amo la delicatezza della descrizione del luogo e della situazione, non pesante e letargica, ma spiccia e leggera, fluida, e il fatto che affrontassi la Salwada dall'insolito lato della genderbend. Tanto è la mia OTP, muoio di feels comunque eheh. Hai preso ispirazione da quel fumetto breve in cui mostrava la scena di Wada carico di compassione che fissava Samemi oltre le sbarre e il delirio seguente di una Sally pazza e disperata. E l'hai lasciato intendere. I brividi alla fine mi sono venuti proprio per il totale amore malato che l'albina prova verso Wada e quindi niente ora mi trovi in un brodo di giuggiole, torno più tardi.
No scherzo. Comunque complimenti, naturalmente recensione positivissima e dalla senpai ricevi la benedizione della Salwada.
Alla prossima, kohaii! <3
Tully_

18/01/15, ore 15:17

Mi è piaciuta molto! Spero di leggere una con i sessi normali , anche se Samemi è troppo bella per non essere usata. Nessuna traccia di ooc , Sally la hai interpretata benissimo , devo ammettere che è una stronza ma mi dispiace un po per lei .

04/01/15, ore 01:30

Stra bella 😍Ora però fammene un'altra con i sessi normali ❤
Non so ma il fatto che due uomini si contendano una ragazza mi piace di più... E poi Sal versione femminile come carattere mi ricorderebbe troppo Moge-ko 😱😂
Ciao e alla prossima.
Alison❤