Perché ti vuole bene, dopotutto
di dalialio

19/02/15, ore 18:58

Arrivo in ritardo ma devo dirti che hai scritto una ff bellissima: introspettiva ma senza scivolare nello sproloquio; commovente ma senza cadere nel lagnoso; malinconica e infelice quanto basta, quanto solo un fratello/sorella maggiore può essere.
Molto bravo/a =)

10/11/14, ore 15:20

Oddio è bellissimo.
Adoro la Bromance <3
E se l'hai scritta tra l'università e lo studio, con quali parole ci delizierai quando avrai tempo a sufficienza?
Mi è piaciuta tantissimo, sono momenti tra i due fratelli che sono stati trattati poco, ma in 9-10 stagioni c'è tutta questa coerenza di sguardi e pensieri che riporta al passato, sul dubbio delle scelte che hanno preso.
Davvero complimenti. Questa va dritta tra le Ricordate <3

09/11/14, ore 23:23

E meno male che l'hai scritta di corsa... se avevi tempo cosa avresti fatto? E' bellissima, con una prosa perfetta e un pathos incredibili. Bello il cambiamento di Sam fino ad oggi, con il peso, sulle spalle e negli occhi, delle sue guerre e delle sue sconfitte. E cosa dire di Dean e del suo affetto così totalizzante nei confronti di Sam. Brava, bravissima. Spero vorrai cimentarti, con questo stesso stile, anche in qualche wincest. A presto.

09/11/14, ore 19:56

Oddio..... non ce la faccio O.O davvero...io ero molto stanca e non avevo per niente voglia di leggere ma sono contenta di averlo fatto! Benvenuta! Già il titolo mi aveva convinto ad andare contro la stanchezza e a leggere, ma quando ho letto....la tua ff è davvero bellissima e di una delicatezza come ne ho lette poche <33333

adoro quando sam da il pezzo della sua brioche a dean e la frase ripetuta più volte: "Perchè ti vuole bene dopotutto"

adoro come descrivi i pensieri di dean conditi sempre da quell'umorismo. ti riesce in una maniera disarmante!

mi è piaciuto sammy che si trscina lo zaino per tutta la scuola ahhahha

ho adorato la parte iniziale con sammy, e quelli che credo di aver intuito fossero i suoi pensieri...mi piace anche quando dici che finalmente sammy può vedere dean oltre le sbarre del lettino!

è bello quando verso la fine dean pensa a suo padre ma poi ha la forza di dire  a sam quella frase <3

e sam che avrebbe voluto morire anche lui çç

se continuo faccio prima a riportarti l'intera storia, ma cmq mi sono venuti i brividi in diverse frasi!

Brava! Se la bromance ti viene cosi bella, chissà le wincest!

a presto *_*

09/11/14, ore 19:45

Io non shippo il wincest, ma adoro la bromance e questa storia ne è piena! Ho amato come hai presentato diversi momenti della vita di Sam e Dean, il fatto che Dean sia quello che deve sacrificarsi, ma Sam cerca di ricambiare come può. All'inizio stava solo a guardarlo nella culla e non capiva perché dovesse volergli bene -ottima anche questa parte,a proposito: da sorella maggiore posso dire di sapere cosa sia la curiosità per il nuovo esserino nella culla che scalcia e per cui tutti stravedono-; poi si ritrova a dover compensare la mancanza di John, a non mangiare per far mangiare Sammy, e a raccontargli che il padre è un eroe nonostante tutto. La mia voglia di prendere a cazzotti John Winchester è salita alle stelle dopo che ha portato la brioche solo a Sam, nonostante Dean fosse digiuno, e ho adorato il piccolo Sam quando ha diviso a metà la colazione con Dean. E poi Sam di quattordici anni preso di mira dai bulli e Dean che lo difende,  finisce dal preside e Sam rimane a fargli compagnia per tutto il tempo, l'addio di Sam e il giorno in cui si sono ritrovati, e infine la morte di Dean. Non ho parole, se non: complimenti!